View Full Version : Samsung i600 tomtom
xXx_shark85_xXx
11-04-2007, 15:03
Ho acquistato da poco un samsung i600, sapete dirmi quale versione di tom tom č compatibile con questo telefono? Grazie a tutti!
Ero intenzionato ad acquistarlo anche io. Puoi fare una piccola recensione?
xXx_shark85_xXx
12-04-2007, 09:11
a mio parere č un ottimo smartphone...riesce a visualizzare numerose pagine internet anke in php e flash, dopo aver installato flashlite, ke s trova gratuitamente anke su internet...supporta benissimo la memory card da 2 gb ke ho installato...nel pacchetto sn incluse 2 batterie, cmq dura un paio d giorni...forse l'unica pecca č il processore a 200 mhz, anke se nn sembra poi cosė tanto lento!
ci gira tomtom 5.2 ma simulando una tastiera alfanumerica (non usi la qwerty ma ti devi mentalmente ricordare che sul tasto due fai le lettere abcd ecc) inoltre i menų sono lievemente contratti e le righe un po' sovrapposte, altrimenti route 66 mobile 7 che č un po' pių palloso per la ricerca dell'antenna gps (la devi aggiungere ipostando anche la la porta com in uscita)
In generale come telefono a me piace (vengo da un po' di nokia, l'ultimo un 6680) anche se mi apsettavo di trovare + software compatibile forse rispetto al mio precedente 6680 ha l'audio un po' scatolato e la macchina fotografica non cosė reattiva, insufficiente se paragonata ai + recenti n80 n73.
Per il resto non lo senti ne come ingombri ne come peso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.