shaq#32
11-04-2007, 15:02
ciao ragazzi! ho deciso di vendere il mio computer perchè per vari motivi devo passare al portatile.
il computer è composto da:
CPU. Athlon 64 BIT 4000+ skt. 939
DISSIPATORE CPU. Zalman 9500 CNPS in rame con led luminosi blu.
SCHEDA MADRE. DFI Lanparty NF4 - Ultra con supporto SLI.
SCHEDA VIDEO. Sapphire ATI RADEON X800gto2@X850XT P.E. (la scheda video è quella con PCB rosso con chip R480).
DISSIPATORE SCHEDA VIDEO. Zalman VF-900 CU in rame.
RAM. Corsair XMS Platinum Series 2GByte TwinX (2x1GB) con dissipatori in alluminio.
ALIMENTATORE. Hiper Type-R 580W blu con cavi cablati.
CASE. Cooler Master Stacker RC-830 in alluminio.
HARD DISK. Maxtor capacità 80 gb.
HARD DISK. Maxtor capacità 250 gb.
LETTORE DVD: LG da 16x nero.
MASTERIZZATORE DVD: Pioneer 109 nero.
VENTOLE INTERNE PER LA DISSIPAZIONE DEL CALORE. 6 ventole da 12cm*12cm con led blu.
ALTRI ACCESSORI: scheda audio, scheda di rete.
Se vi interessa ho anche un MONITOR CRT della HYUNDAI da 19". Lo regalo a chi compra il pc. Altrimenti lo vendo a 50 euro. (per info e foto contattatemi).
questo è il pc che vendo. ragazzi come voi saprete questo è un computer davvero molto prestazionale. Ci ho speso moltissimi soldi e moltissimo tempo per assemblarlo tutto a dovere.
il prezzo a cui lo vendo è di soli 700 euro.
Per chi abita a ROMA e volesse vederlo e provarlo sono a vostra completa disposizione. Posso anche inviarvi delle foto. Per maggiori informazioni potete contattarmi. ciao ;)
il computer è composto da:
CPU. Athlon 64 BIT 4000+ skt. 939
DISSIPATORE CPU. Zalman 9500 CNPS in rame con led luminosi blu.
SCHEDA MADRE. DFI Lanparty NF4 - Ultra con supporto SLI.
SCHEDA VIDEO. Sapphire ATI RADEON X800gto2@X850XT P.E. (la scheda video è quella con PCB rosso con chip R480).
DISSIPATORE SCHEDA VIDEO. Zalman VF-900 CU in rame.
RAM. Corsair XMS Platinum Series 2GByte TwinX (2x1GB) con dissipatori in alluminio.
ALIMENTATORE. Hiper Type-R 580W blu con cavi cablati.
CASE. Cooler Master Stacker RC-830 in alluminio.
HARD DISK. Maxtor capacità 80 gb.
HARD DISK. Maxtor capacità 250 gb.
LETTORE DVD: LG da 16x nero.
MASTERIZZATORE DVD: Pioneer 109 nero.
VENTOLE INTERNE PER LA DISSIPAZIONE DEL CALORE. 6 ventole da 12cm*12cm con led blu.
ALTRI ACCESSORI: scheda audio, scheda di rete.
Se vi interessa ho anche un MONITOR CRT della HYUNDAI da 19". Lo regalo a chi compra il pc. Altrimenti lo vendo a 50 euro. (per info e foto contattatemi).
questo è il pc che vendo. ragazzi come voi saprete questo è un computer davvero molto prestazionale. Ci ho speso moltissimi soldi e moltissimo tempo per assemblarlo tutto a dovere.
il prezzo a cui lo vendo è di soli 700 euro.
Per chi abita a ROMA e volesse vederlo e provarlo sono a vostra completa disposizione. Posso anche inviarvi delle foto. Per maggiori informazioni potete contattarmi. ciao ;)