View Full Version : Problema istallazione open office HELP
Darkel83
11-04-2007, 15:58
ragazzi sto' maneggiando un macmini powerpc 10.4.4 con un 56k
ho istallato da cd openoffice 2.0 ma nn mi funziona
al primo avvio mi parte x11 (vers. 1.1) e mi appare uan finestra finestra che si chiama "xterm" con scritto:
ppp-62-11-41-XXX~ "NomeComputer$
che cacchio è sta roba?
sul mio iMac funziona normalmente
faccio rpesnte che avendo un 56k è impossibile attualmente aggiornare l'OS o scaricare altre versioni di openoffice...
grazie per le risposte
idt_winchip
11-04-2007, 18:00
ragazzi sto' maneggiando un macmini powerpc 10.4.4 con un 56k
ho istallato da cd openoffice 2.0 ma nn mi funziona
al primo avvio mi parte x11 (vers. 1.1) e mi appare uan finestra finestra che si chiama "xterm" con scritto:
ppp-62-11-41-XXX~ "NomeComputer$
che cacchio è sta roba?
sul mio iMac funziona normalmente
faccio rpesnte che avendo un 56k è impossibile attualmente aggiornare l'OS o scaricare altre versioni di openoffice...
grazie per le risposte
ti consiglio di provare neoffice 2.1 che non è altro che openoffice adattato in modalità nativa cocoa.
http://www.neooffice.org/neojava/it/
EDIT: Ehm...non avevo letto che non potevi scaricare altre versioni di openoffice per via del 56k... uhm..allora non so dirti mi dispiace..sebra che xterm abbia aperto un terminale e non stia facendo niente...
Considerando cosa compare nella barra del titolo della finestra di xterm mi viene da dire che OpenOffice.org sta tentando di connettersi ad Internet per effettuare la registrazione.
Il problema non può risiedere ne in Mac OS X ne in X11 perché OpenOffice 2.2 richiede Mac OS X 10.3.9. :(
Prova ad effettuare la prima apertura connesso ad Internet. ;)
Darkel83
12-04-2007, 15:10
Ho provato ad avviarte connesso a internet, ma nn funziona lo stesso :(
se avete altre idee sn ben accette
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.