PDA

View Full Version : I primi dettagli su Grand Theft Auto IV

Redazione di Hardware Upg
11-04-2007, 14:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-primi-dettagli-su-grand-theft-auto-iv_20770.html

GameInformer pubblica un'anteprima di dieci pagine sul gioco più atteso dell'anno, rivelando diversi dettagli inediti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LELEK68
11-04-2007, 14:49
19 Ottobre! Na vita! Comunque sia sarà mio!

cla_vice_to
11-04-2007, 14:52
Io non vedo l'ora che esca anche per il pc cosi mi posso rimettere a giocare al giochi più bello del mondo ( dal mio punto di vista ).

speriamo in bene viva GTA4:sofico:

paolo.gerundio
11-04-2007, 14:53
Non mi sembra corretto che nei forum bannate a tutto spiano
per presunte "istigazioni alla pirateria" (quando magari la domanda
e' semplicemente: Si puo' installare OSX su PC?) e poi proponete
dei link a pagine scannerizzate di una rivista.

Fino a prova contraria, anche quello e' materiale protetto
da copyright.
Mi aspetto che la redazione banni se stessa, per almeno 3 giorni.

cla_vice_to
11-04-2007, 15:00

da copyright.
:confused: :confused:

niccolo50cent
11-04-2007, 15:14
se non esce per pc faccio una strage:D

Pan
11-04-2007, 15:16

da copyright.

ma **zzo dici?? :confused:

tornando alla news, in che senso su di un'unica citta? nel senso che non ci sono + le "isole" da sbloccare ed è tutt'uno o che altro?

Wasted Years
11-04-2007, 15:26
Il link alle pagine della rivista non funziona.

Spero che per la versione PC di GTA IV non ci mettano lo stesso tempo che hanno impiegato per San Andreas...

Probabilmente per "un'unica città" s'intende un'unica, sola città (Liberty City) invece delle 3 città separate che si sono viste in San Andreas...

ghimmy
11-04-2007, 15:26
Lo voglio assolutissimamete per pc...altrimenti sono capace di comprare la ps3 per averlo...ma preferirei spendere solo 50 euri :asd:

riva.dani
11-04-2007, 15:30
Da quanto ne so hanno persino tolto la possibilità di volare... Speriamo sia solo un rumor infondato, i velivoli erano una delle cose più divertenti di GTA SA. :sperem:

ghimmy
11-04-2007, 15:34
Da quanto ne so hanno persino tolto la possibilità di volare... Speriamo sia solo un rumor infondato, i velivoli erano una delle cose più divertenti di GTA SA. :sperem:

Hai ragione, rendeva il gioco ancor più "realistico", dato che potevi sorvolare e quindi osservare quelle strade che percorrevi a piedi, in macchina o in moto :D
Io spero che usciranno i veicoli utili per volare...altrimenti aspetterò una patch :Prrr:

mecca
11-04-2007, 15:46
speriamo invece che per giocarci sul pc nn bisogna comprare un nuova scheda video dx10

baronz
11-04-2007, 15:59
che figata... non vedo l'ora di metterci le mani sopra... al max mi toccherà comprare la X360 per giocarci sperando che nel frattempo sia un po calata :D

Khronos
11-04-2007, 16:36

da copyright.

magari hanno chiesto il permesso alla rivista...

comunque... io c'ho un povero XP con dx9 . fin'ora tutto ciò che andava sul vecchio S.O. è andato sul nuovo, e "quasi" viceversa. se si mettono a fare fin da subito giochi ONLY directx 10, non so se varrà la pena.

apocalysse666
11-04-2007, 17:01

da copyright.

:wtf:

rutto
11-04-2007, 17:20
a me piu' che un serbo/croato mi pare piu' un tunno! ahahahha :D

e allora viva la Serbian League...

JohnPetrucci
11-04-2007, 18:13
Spero che migliorino la grafica a livelli da pc, e non da console come è stato per gli episodi precedenti ed inseriscano il salvataggio libero, per evitare qualche passaggio frustrante e ripetitivo, insomma che rendano questo nuovo episodio meno consollaro.

Versalife
11-04-2007, 20:00

E cavolo, se hai fonti linkale, spero proprio di no, sarebbe un passo indietro!!
Io confidavo in un bel elicotterone con 2 super mitraglioni! :sofico: :sofico:

Wizpig
11-04-2007, 20:51
Niente aerei, niente zone di campagna/deserto
Scaffale per GTA IV.

Apple80
11-04-2007, 21:03
bene bene. non vedo l'ora

Sajiuuk Kaar
12-04-2007, 04:55
Cambierà qualcosa o non cambierà niente rispetto alle precedenti versioni? oramai i gta escono con la frequenza di windows e con scarse innovazioni... Continuo a preferire il 2 U.U

zorzside
12-04-2007, 07:21
Se vi interessa per appagare la vostra attesa,
è uscita la patch per giocare in multiplayer a gta sa su pc, e funge alla stragrande, ho partecipato come beta tester.

www.sa-mp.com

Marc Wolmots
12-04-2007, 10:27
ma quanto tempo è trascorso x gta sa da quando è uscito x ps2 a pc? x farmi un'idea.. 19 ottobre.. quindi x pc esce? 19 ottobre 2008???

mjordan
12-04-2007, 22:26
Uno dei giochi piu' idioti e senza scopo mai concepiti.
Il brutto è che la casa in questione si chiama Rockstar Games, da cui proviene la serie dei Max Payne...
Anche il manuale lascia intendere il livello di quoziente intellettivo necessario per giocarci. :rolleyes:

ghimmy
12-04-2007, 22:41
è stato creato for fun...quindi non c'era bisogno neanche del manuale...e poi è stato uno dei giochi che ha venduto milioni e milioni di copie quindi o idiota o senza scopo fa la sua grandissima figura.

mjordan
12-04-2007, 23:11
e poi è stato uno dei giochi che ha venduto milioni e milioni di copie quindi o idiota o senza scopo fa la sua grandissima figura.

Le figure le si possono fare anche di mer... ;)
Io penso che un gioco simile può piacere solo a chi non è dentro il mondo dei videogiochi da molto. Senza una trama definita, missioni banali, volgare fino alla stupidità (anche la volgarità ha un senso se ben dosata, quì nemmeno quello), poco vario (che puoi fare alla fine? Calci e pugni ai passanti? Guidare una moto o rubare una macchina?), ambiente statico (si vanta di avere un'ambientazione mostrosuamente grande, ma nessuno nota che per tutto il gioco è la medesima, quindi meglio 20 livelli più piccoli ma diversi). Sarei proprio curioso di conoscere l'età media del videogiocatore di GTA.

Un comunissimo platform di 10 anni fa con 20 livelli da piu' cose da fare di un titolo della serie GTA attuale (almeno c'è uno scopo da raggiungere).

Quello che mi domando è cosa di questo gioco fa conferire alla stampa il titolo "must have". Personalmente sapere che alla Rockstar "perdono tempo" con ste cagate quando ci sarebbe da realizzare Max Payne 3 mi rende perplesso...

rutto
13-04-2007, 00:44
la liberta'... non e' partecipazione ma il poter fare quello che si e' sempre (nascostamente, morbosamente) sognato di fare... senza pagarne le conseguenze

viaggiare ai 200 orari sui marciapiedi falciando gli umarells, fare backflip con la moto, volare, saltare, tagliare a mezzo i passanti con la motosega e' una cosa che IO trovo MOLTO divertente.
questione di gusti e perversioni. io, per esempio, disprezzo i mmorpg fantasy...

Io penso che un gioco simile può piacere solo a chi non è dentro il mondo dei videogiochi da molto. Senza una trama definita, missioni banali, volgare fino alla stupidità (anche la volgarità ha un senso se ben dosata, quì nemmeno quello), poco vario (che puoi fare alla fine? Calci e pugni ai passanti? Guidare una moto o rubare una macchina?), ambiente statico (si vanta di avere un'ambientazione mostrosuamente grande, ma nessuno nota che per tutto il gioco è la medesima, quindi meglio 20 livelli più piccoli ma diversi). Sarei proprio curioso di conoscere l'età media del videogiocatore di GTA.

Un comunissimo platform di 10 anni fa con 20 livelli da piu' cose da fare di un titolo della serie GTA attuale (almeno c'è uno scopo da raggiungere).

Quello che mi domando è cosa di questo gioco fa conferire alla stampa il titolo "must have". Personalmente sapere che alla Rockstar "perdono tempo" con ste cagate quando ci sarebbe da realizzare Max Payne 3 mi rende perplesso...

ghimmy
13-04-2007, 08:38
Appunto...una tua opinione personale ;)

granDP
24-04-2007, 21:10
Sono un grande appassionato sostenitore dei giochi virtuali in quasi ogni loro forma.GTA lo ho visto crescere, fino ad ora sempre di più:dalla grezza visuale ininterrottamente dall'alto dei primissimi capitoli alle entusiasmanti scorribande in perfetta grafica 3D in prima persona di GTA SanA.leggendo qui all'improvvisio,immaginando il nostro personaggio salire sul palo del telefono per garantirsi una migliore panoramica,ho meditato sulla quantità e qualità realistica di questo nuovo capitolo del gioco e, per farla breve, per la prima volta ho temuto per il pericolo di emulazione da parte dei giovani, e forse per questo anche un pò irresponsabili,giocatori.Non ho mai dato responsabilità ai videogiochi per qualsivogli avvenimento reale e spero di aver avuto un abbaglio ma mi sento di dire solo un'unica cosa: Ragazzi,attenti!Giocare è nella natura dell'uomo come nella natura delle giovani tigri,quel chè è importante è tenere le unghie ritratte!!

Dopodichè, enjoy yourself!!**!!

SAluti

niccolo50cent
24-04-2007, 21:18

E' stato uno dei videogiochi più venduti e più giocati sia dai ragazizni di 8-10 anni sia da quelli di 20 in poi... quindi non spariamo stupidate dicendo che è un gioko che fa schifo... portrei dirti la stessa cosa di max payne;che e spari a tutti in bullet time che divertimento c'è? lo stesso che c'è a rubare le auto fare le gare e spaccare di botte i passanti....

GabyZ
20-04-2008, 15:40
Veramente sarà pubblicato il 29 Aprile per PS3 e Xbox, ad Ottobre si pensa per PC.

theJanitor
20-04-2008, 15:42
Veramente sarà pubblicato il 29 Aprile per PS3 e Xbox, ad Ottobre si pensa per PC.

hai risposto ad una news dello scorso anno :asd::asd: