PDA

View Full Version : (RM) Motofone F3 black Italia eccellente €30

max73rm
11-04-2007, 15:08
Vendo Motofone F3 black Italia eccellenti condizioni,scatola e scontrino di pochi giorni fa, solo scambio a mano a Roma a €30
Aggiornato al centro assistenza Motorola all'ultima versione sw (in quanto le precedenti avevano il gravissimo bug di mandare sms da soli in Inghilterra) come da post di altro forum qui sotto che può essere utile anche agli utenti del forum di hardware upgrade :-)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=262302

In vendita anche altrove

homero
11-04-2007, 16:00
interessato sono a roma in giro zona san pietro dal 19-23 fammi sapere....

^v3rsus
11-04-2007, 17:24
Vendo Motofone F3 black Italia eccellenti condizioni,scatola e scontrino di pochi giorni fa, solo scambio a mano a Roma a €30
Aggiornato al centro assistenza Motorola all'ultima versione sw (in quanto le precedenti avevano il gravissimo bug di mandare sms da soli in Inghilterra) come da post di altro forum qui sotto che può essere utile anche agli utenti del forum di hardware upgrade :-)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=262302

In vendita anche altrove

Cazz, ne ho preso uno stamattina x mia madre...a saperlo(anche se avresti dovuto spedire) :muro:

max73rm
11-04-2007, 17:54
Cazz, ne ho preso uno stamattina x mia madre...a saperlo(anche se avresti dovuto spedire) :muro:

:D

max73rm
11-04-2007, 17:54
interessato sono a roma in giro zona san pietro dal 19-23 fammi sapere....

Guarda,se rimane fino a quella data è tuo..ma credo che a 30 euri massimo domani si vende :)

^v3rsus
11-04-2007, 17:56
Guarda,se rimane fino a quella data è tuo..ma credo che a 30 euri massimo domani si vende :)

Max ti ringrazio della segnalazione del "baco" software...Domattina lo porto in assistenza a farlo aggiornare e poi lo spedisco...Grandissimo forum :D

max73rm
11-04-2007, 17:59
Max ti ringrazio della segnalazione del "baco" software...Domattina lo porto in assistenza a farlo aggiornare e poi lo spedisco...Grandissimo forum :D

Prego,figurati sono convinto che l'utilità dei forum sia proprio questa :cool:
Salutissimi e complimenti per l'acquisto,se non avessi la malattia me lo sarei tenuto volentieri:batteria infinita, audio spettacolare e ricezione ottima :)

^v3rsus
11-04-2007, 18:12
Prego,figurati sono convinto che l'utilità dei forum sia proprio questa :cool:
Salutissimi e complimenti per l'acquisto,se non avessi la malattia me lo sarei tenuto volentieri:batteria infinita, audio spettacolare e ricezione ottima :)

Okkkk, infatti mi sa che bisognerebbe diffonderla la notizia(l'ho preso come regalo a mia madre, bordeaux, pensavo che con un cell così "semplice" non si potessero aver "problemi" e invece...Fortuna che i Centri Assistenza Motorola funzionano alla grande e domattina lo aggiorneranno in tempo reale)...Io ho un p3300 che è giusto un tantinello "diverso" :D, ma questo cell mi ha colpito davvero, quasi quasi ne prendo uno anche per me come "muletto" visto che portarsi dietro 600€ di tel desta sempre un pò di timore.

Consideralo un grande Up ;)