PDA

View Full Version : TomTom e Garmin nella telefonia cellulare?

Redazione di Hardware Upg
11-04-2007, 13:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20763.html

Voci riportano l'interesse dei produttori di navigatori satellitari per il mondo della telefonia

Click sul link per visualizzare la notizia.

djbill
11-04-2007, 14:29
Che mondo strano: le grandi case dei cellulari integrano il gps e le grandi case di gps voglio aggiungerci il cellulare...

vitux
11-04-2007, 14:29
Era ora che si svegliassero!! Provate ad utilizzare un cellulare come navigatore e vi accorgerete che parlare al telefono è impossibile...
Bella idea!! almeno eviti di portare il caricabatterie per auto del cell, per l'antenna gps bluetooth e magari anche il caricabatterie per l'auricolare...
Navigatore stand-alone con telefono incorporato che si interfaccia con l'impianto hi-fi della tua auto... spettacolo...

diabolik1981
11-04-2007, 14:47
Sto mettendo da parte i soldi per il nokia n95 proprio per avere tutto in uno, anche se voglio prima sapere da qualcuno come va. Oltretutto il mio amore dovrebbe andare tra qualche settimana ad Hong Kong e li costa 400€ contro i 730 attuali...:D

icematrix
11-04-2007, 15:08
Be non so tu cosa hai provato, io ho un PPC con WM5 con TomTom 6 Navigator e ti posso assicurare che quello che dici non è veritiero, funziona si con l'auricolare bluetooth che rispondendo normalmente.

Asterion
11-04-2007, 15:11
Te la vedi tua moglie che vede dove sei quando ti chiama e dice: " ancora a quel punto del raccordo stai?? Ma vuoi tornare a casa???" :D :D :D

djbill
11-04-2007, 17:44
Te la vedi tua moglie che vede dove sei quando ti chiama e dice: " ancora a quel punto del raccordo stai?? Ma vuoi tornare a casa???" :D :D :D

[OT Mode ON]

"No perchè prima devo andare a trovare la tua migliore amica... ha detto che deve darmi qualcosa" :D

[OT Mode OFF]

homerdb
13-04-2007, 00:47
Navigatore stand-alone con telefono incorporato che si interfaccia con l'impianto hi-fi della tua auto... spettacolo...

questo esiste già da tempo...basta informarsi nel mondo del car Hi-Fi... certo a prezzi esagerati, ma esiste già da tempo! leader? la Becker!!!!

cmq credo che sia per loro una buona idea. mi chiedo come mai Garmin non ci abbia già pensato da prima;TomTom vende la versione per i cellulari ma Garmin no.... e pensare che Garmin collabora con Kenwood già da tempo....!!!