View Full Version : [MI VA] AMD Athlon 64 X2 4200: 65 EURO!!!!
Aketaton
11-04-2007, 13:04
[MI VA] AMD Athlon 64 X2 4200: 65 EURO!!!!
Come da post: solo processore, no ventola.
CORE AM2
No garanzia, nuovissimo usato solo per test.
65 euro
SOLO CONSEGNA A MANO NELLE MIE ZONE....
oops non avevo visto che era solo scambio a mano, se cambi e dicidi di spedire avvertimi
In coda anche io se decidi di spedire.
Ho visto che cercavi una Nf7S. Io dovrei averne una (ver 2.0) completa di tutto (scatolo e dovrei avere anche il serillel) con sopra un 2500.
Rivimario
11-04-2007, 15:21
Coda
mandarei io il mio corriere a ritirare il pacco
saluti
Reignofcaos
11-04-2007, 16:06
CODA per un amico!:)
Reignofcaos
11-04-2007, 16:07
ops... vedo adesso che è am2... serve 939, sempre e solo 939:muro:
Ciao, buona vendita!:D
Aketaton
11-04-2007, 20:25
Signori...per credo religioso non spedisco... :D
Mi spiace :P
peccato per la garanzia... :rolleyes:
ti sei perso lo scontrino?
ORONZO CANA'
11-04-2007, 20:46
eccomi, finalmente possiamo concludere, coda consegna a mano!!;)
Aketaton
11-04-2007, 20:50
eccomi, finalmente possiamo concludere, coda consegna a mano!!;)
Ok quando vuoi uscita legnano della MI VA...
Manda pvt :)
Se serve altro spulcia in giro i quintali di hw che ho da vendere :oink:
ORONZO CANA'
11-04-2007, 20:52
Ok quando vuoi uscita legnano della MI VA...
Manda pvt :)
Se serve altro spulcia in giro i quintali di hw che ho da vendere :oink:
stavo controllando:D....x caso hai anche un alimentatore e un hd messo bene?
Aketaton
11-04-2007, 20:54
stavo controllando:D....x caso hai anche un alimentatore e un hd messo bene?
No sorry... :(
ORONZO CANA'
11-04-2007, 20:55
No sorry... :(
una scheda madre am2?
Aketaton
11-04-2007, 21:05
una scheda madre am2?
trovi tutto nei miei post..eventualmente off mercatino ho un portatile e un mac mini ma ne possiamo parlare in pvt :fagiano:
peccato per la garanzia... :rolleyes:
ti sei perso lo scontrino?
azz... avrei dovuto scrivere coda :muro:
cmq lo faccio ora... coda a manina
Aketaton
11-04-2007, 21:19
azz... avrei dovuto scrivere coda :muro:
cmq lo faccio ora... coda a manina
Viene da un assemblato....
ah ok!!
immagino di essere scivolato alla seconda posizione della coda a causa della mia dimenticanza... se sei d'accordo possiamo passare ai pvt, ma non voglio in alcun modo creare problemi.
p.s. la xbox dell'altro 3d la vendi anche senza gioco? che lettore ha?
Aketaton
11-04-2007, 21:31
ah ok!!
immagino di essere scivolato alla seconda posizione della coda a causa della mia dimenticanza... se sei d'accordo possiamo passare ai pvt, ma non voglio in alcun modo creare problemi.
p.s. la xbox dell'altro 3d la vendi anche senza gioco? che lettore ha?
hai un link per vedere il lettore??
Senza gioco tolgo 10 euro dato che del gioco non me ne farei nulla....
Ora leggo il regolamento... :)
ORONZO CANA'
11-04-2007, 21:35
emmm scusate ma credo di essere il primo con consegna a mano...e visto che confermo la coda penso che si possa chiudere il 3d....
hai un link per vedere il lettore??
Senza gioco tolgo 10 euro dato che del gioco non me ne farei nulla....
Ora leggo il regolamento... :)
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/102-260/guida-definitiva-all-hack-del-lettore-dvd-toshiba-samsung-ts-h943-di-xbox360/pagina-3.html
pensavo che il gioco almeno una 30na di euro li valesse...
emmm scusate ma credo di essere il primo con consegna a mano...e visto che confermo la coda penso che si possa chiudere il 3d....
ho idea che sia cosi' :fagiano: ... la solita parolina magica
Aketaton
11-04-2007, 21:44
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/102-260/guida-definitiva-all-hack-del-lettore-dvd-toshiba-samsung-ts-h943-di-xbox360/pagina-3.html
pensavo che il gioco almeno una 30na di euro li valesse...
Sì ma non voglio smembrare...
Aketaton
12-04-2007, 16:46
Chiudiamo ??? Aspetto un tuo pvt...
ORONZO CANA'
12-04-2007, 18:44
Chiudiamo ??? Aspetto un tuo pvt...
ti mando pvt;)
Aketaton
14-04-2007, 12:09
In attesa ....
Aketaton
15-04-2007, 12:17
e' ancora disponibile? forse riesco ad organizzare lo scambio con un amico di corbetta...
ti faccio sapere di piu' tra qualche oretta ;)
Aketaton
15-04-2007, 12:39
e' ancora disponibile? forse riesco ad organizzare lo scambio con un amico di corbetta...
ti faccio sapere di piu' tra qualche oretta ;)
Ho uppato aspettando Oronzo...
Ho uppato aspettando Oronzo...
okay... pensavo che dopo 4 giorni non si fosse piu' fatto vivo o che la sua coda fosse giustamente terminata :rolleyes:
ORONZO CANA'
15-04-2007, 19:36
......ti ho chiesto in pvt se potevamo accordarci in settimana x la consegna a mano....fammi sapere quando sei libero;)
Aketaton
16-04-2007, 10:41
......ti ho chiesto in pvt se potevamo accordarci in settimana x la consegna a mano....fammi sapere quando sei libero;)
Come ti ho detto potevo solo nel weekend.... :rolleyes:
ORONZO CANA'
16-04-2007, 20:48
Come ti ho detto potevo solo nel weekend.... :rolleyes:
allora niente mi dispiace, io sono disponibile in settimana, se nn puoi purtroppo devo lasciare....:(
coda a mano ....mi fai sapere quando sei disponibile che sento dei miei amici che studiano al politecnico..tnx
truedocman2004
16-04-2007, 22:48
haiu privato urgente!
immagiono sia finalmente il mio turno!! :)
sento il mio amico e ti faccio sapere... oggi pero' sono fuori tutto il giorno...
in caso mi puoi iniziare a mandare un pvt con orario e luogo dove ti farebbe comodo effettuare lo scambio (il mio amico e di corbetta... saranno 5km da canegrate)
Aketaton
17-04-2007, 08:14
haiu privato urgente!
Non spedisco sorry :(
mi fai sapere se tocca a me? ti sta bene scambio a mano al politecnico? oppure dimmi una zona tipo vicino al duomo per fare lo scambio a mano tnx
Aketaton
17-04-2007, 16:29
mi fai sapere se tocca a me? ti sta bene scambio a mano al politecnico? oppure dimmi una zona tipo vicino al duomo per fare lo scambio a mano tnx
Ne politecnico ne duomo sorry, solo nella mia zona ch è fuori MI :(
vabè caso mai in pvt fammi sapere fin dove arrivi che sento il mio fedele aiutante se ci può arrivare :D
Aketaton
17-04-2007, 16:44
vabè caso mai in pvt fammi sapere fin dove arrivi che sento il mio fedele aiutante se ci può arrivare :D
Ok per ora c'è darkins che sta verificando se ce la fa :)
eventuale coda se ancora disponibile. Mandami un pvt nel caso fosse il mio turno;)
Aketaton
29-04-2007, 21:23
Ritorna disponibile.
Chi può ritirare a mano uscita legnano della MI VA?
Ritorna disponibile.
Chi può ritirare a mano uscita legnano della MI VA?
bentornato! riprendiamo da dove avevamo lasciato?
Aketaton
30-04-2007, 10:07
bentornato! riprendiamo da dove avevamo lasciato?
Ok attendo pm
se non concludi coda con ritiro a mano uscita autostrada legnano
Aketaton
30-04-2007, 18:47
se non concludi coda con ritiro a mano uscita autostrada legnano
Non abbiamo concluso.... mandami pm
Non abbiamo concluso.... mandami pm
fortuna che nn te l'ho pagato 2 settimane fa. :rolleyes:
Aketaton
30-04-2007, 19:41
fortuna che nn te l'ho pagato 2 settimane fa. :rolleyes:
Infatti nessuno ti aveva chiesto di farlo... :rolleyes:
Infatti nessuno ti aveva chiesto di farlo... :rolleyes:
prova a vedere che dice il regolamento al punto 14... no perche per me il prezzo era okay, il luogo pure (ovvero nelle tue zone) ed ho anche il tuo numero di cellulare... fai un po' tu...
prossima volta, come ti dicevo in pvt, usa la cortesia di non fare aspettare la gente per 19 giorni, di non fargli comprare schede madri e dissipatori e di esplicitare nel titolo SOLO CASELLO DI LEGNANO e non varese e milano o nelle tue zone....e soprattuto quando questa si offre di pagarti anticipatamente. :doh:
Aketaton
30-04-2007, 19:50
e soprattuto quando questa si offre di pagarti anticipatamente. :doh:
E io rifiuto....
E io rifiuto....
ma se rifiuti perche non mi dici direttamente che nn se ne faceva nulla?? no, perche qualcuno potrebbe pensare che lo scambio a mano lo si preferisca per evitare di attendere 4 giorni per un bonifico o un vaglia.
Aketaton
30-04-2007, 19:56
ma se rifiuti perche non mi dici direttamente che nn se ne faceva nulla?? no, perche qualcuno potrebbe pensare che lo scambio a mano lo si preferisca per evitare di attendere 4 giorni per un bonifico o un vaglia.
Perchè non ho tempo.... tu avevi detto che mandavi un amico a ritiralo e io ti avevo detto che doveva venire da me dato che ero in partenza. Non poteva per motivi suoi e abbiamo rimandato... Io di più non potevo fare...
Perchè non ho tempo.... tu avevi detto che mandavi un amico a ritiralo e io ti avevo detto che doveva venire da me dato che ero in partenza. Non poteva per motivi suoi e abbiamo rimandato... Io di più non potevo fare...
scrivere "non mi muovo dal casello" avrebbe portato via troppo tempo? o scrivere nel 3d "solo al casello" avrebbe portato via troppo tempo? scrivermi nel pvt "non mi aspettare due settimane", visto che non rispetti la disponibilita' data nel 3d, avrebbe portato via troppo tempo?
secondo me di piu' potevi fare.
tu avevi detto che mandavi un amico a ritiralo e io ti avevo detto che doveva venire da me dato che ero in partenza.
ed ora che non sei in partenza esattamente cosa e' cambiato???
Aketaton
30-04-2007, 20:07
scrivere "non mi muovo dal casello" avrebbe portato via troppo tempo? o scrivere nel 3d "solo al casello" avrebbe portato via troppo tempo? scrivermi nel pvt "non mi aspettare due settimane", visto che non rispetti la disponibilita' data nel 3d, avrebbe portato via troppo tempo?
secondo me di piu' potevi fare.
No di più non potevo fare.
PS Tu non dovresti impuntarti troppo dato che sei passato davanti ad ORONZO per lo stesso esatto motivo..... :rolleyes:
[MI VA]SOLO CONSEGNA A MANO NELLE MIE ZONE....
scusa ma esattamente per te che significa nelle tue zone?
Aketaton
30-04-2007, 20:25
scusa ma esattamente per te che significa nelle tue zone?
Smettila di fare il cavilloso: non puoi ritirarlo, sei passato avanti ad un altro per lo stesso motivo, se non ti andavano bene le modalità della vendita lo dicevi prima e lasciavi che ORONZO stesse al posto suo.
Con questo chiudo il flame.
Smettila di fare il cavilloso: non puoi ritirarlo, sei passato avanti ad un altro per lo stesso motivo, se non ti andavano bene le modalità della vendita lo dicevi prima e lasciavi che ORONZO stesse al posto suo.
Con questo chiudo il flame.
a me le modalita' di vendita andavano benissimo!!!!!!!!!!! consegna a mano nelle tue zone e 10km da dove abiti lo sono.
per quanto riguarda il passare avanti ti vorrei sottilinere come abbia aspettato tranquillamente il mio turno fino a quando oronzo ha lasciato, pur essendomi dimenticato di scrivere coda per evitare che sorgessero problemi.
e poi te lo ripeto... esattamente cosa mi hai fatto aspettare a fare 12 giorni quando sapevi che nulla non sarebbe cambiato?
se il regolamento lo applico solo io allora darmi del cavilloso ci sta tutto.
Aketaton
30-04-2007, 21:59
a me le modalita' di vendita andavano benissimo!!!!!!!!!!! consegna a mano nelle tue zone e 10km da dove abiti lo sono.
Bravo ottimo. Hai ragione. :rolleyes:
JAN THE LAST
04-05-2007, 18:05
Ok, adesso che avete finito di scannarvi, è possibile sapere esattamente dove deve avvenire l'eventuale incontro per la consegna a mano? Dico questo perchè potrei essere interessato (ovviamente rispettando tutte le code di questo mondo) ma, siccome non ho capito un granchè di questa faccenda e non ho voglia di perdere tempo, vorrei sapere se è una cosa fattibile o mi devo rivolgere ad altri lidi per la cpu :)
Thx e grazie :cool:
Aketaton
04-05-2007, 21:08
Ok, adesso che avete finito di scannarvi, è possibile sapere esattamente dove deve avvenire l'eventuale incontro per la consegna a mano? Dico questo perchè potrei essere interessato (ovviamente rispettando tutte le code di questo mondo) ma, siccome non ho capito un granchè di questa faccenda e non ho voglia di perdere tempo, vorrei sapere se è una cosa fattibile o mi devo rivolgere ad altri lidi per la cpu :)
Thx e grazie :cool:
Qui si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.