View Full Version : [BS+Sped] Nokia 6630 + 2 cover tenuto benissimo vendo+scambio
Mirabilis
11-04-2007, 12:53
Vendo un nokia 6630 tenuto benissimo con 2 cover una grigia scura normale e una bianca perla, tenuto benissimo, solo qualche graffio sulla cover grigia dovuta ai logici danni del tempo, mai avuto nessun problema e posso confermare che e' il miglior telefonino che ho mai avuto, l'ho cambiato solo perche per lavoro mi hanno dato un nuovo telefono e questo e' da 3 mesi che e' li a fare nulla.
non do nessuna precedenza se scambio a mano o spedizione, spedisco in pacco celere 3 che mi costa 10 euro e lo vendo a 95euro.
accetto scambi solo con altri cellulari niente samsung o lg, anche se devo effetturare un conguagli( non troppo pero)
mi dispiace vederlo, ma alla mia ragazza non piacee quindi ne cerco uno che piaccia a lei.
coda, previa visione foto...c'e' scontrino?
Mirabilis
11-04-2007, 13:13
Pultroppo no, me l'avevano regalato a natale poi e' andato perso lo scontrino
questa sera quando torno dal lavoro metto le foto.
Mirabilis
12-04-2007, 10:10
uppete
SVENTRAXXX
12-04-2007, 10:58
coda hai pm
codissima....:)
posso pagarlo o se ti interessa possiamo scambiare con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444604
:cool:
Mirabilis
12-04-2007, 11:25
posso pagarlo o se ti interessa possiamo scambiare con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1444604
:cool:
Ho chiesto alla mia ragazza e nanche quel cell la accontenta(menata),
Do priorita a chi mi effettua un pagamento con bonifico bancario, calcolate che avete tutti i mieie dati e le mie coordinate bancarie, quindi una transazione in sicurezza.
fatevi avanti anche in pm.
SVENTRAXXX ti ho risp in pm
Ho chiesto alla mia ragazza e nanche quel cell la accontenta(menata),
Do priorita a chi mi effettua un pagamento con bonifico bancario, calcolate che avete tutti i mieie dati e le mie coordinate bancarie, quindi una transazione in sicurezza.
fatevi avanti anche in pm.
SVENTRAXXX ti ho risp in pm
pvt
Mirabilis
12-04-2007, 12:24
ti ho risp...e dico che appena posso mettero le foto del cell pultroppo devo farmi prestare la fotocamera da mio fratello.:doh:
chiedo agli utenti di rispettare la coda...intanto sono ancora in attesa di foto..
Mirabilis
13-04-2007, 06:33
Up
Certamente sabato ho la fotocamera quindi potrodarvi le foto.
Mandatemi la vostra mail in pm cosi vele spedisco.:D :D :D
ti offro il tuo prezzo e pagamento immediato. fammi sapere
Mirabilis
13-04-2007, 08:52
ti offro il tuo prezzo e pagamento immediato. fammi sapere
pm
Volevo segnalare una cosa che non ho scritto x' non pensavo di dover dire, il cell e' in vendita anche in altri due forum.
Mirabilis
14-04-2007, 00:42
up:)
ciccio_80
16-04-2007, 21:35
Coda al tuo prezzo.
Fai un fischio quando tocca a me che te lo prendo.
coda quando tocca a me manda pvt
Coda se dovesse arrivare il mio turno! Se ti interessa scambiare ho un SonyEricsson K608i e due LG8130 a disposizione, naturalmente con mio conguaglio.
io sto ancora aspettando le foto.....
Mirabilis
18-04-2007, 14:34
NOn avevo piu scritto perche ero in trattavita su un altro forum con un altro utente in cui il cell era messo in vendita da 2 settimane e comunico a tutti che ho ceduto il cell ad un altro utente in quel forum.
Quindi la discussione puo essere chiusa.
Mi dispiace avervi fatto aspettare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.