View Full Version : autoradio per ipod nano...
vorrei prenedere un'autoradio con cavo per connettere l'ipod nano...
non vorrei spendere molto...azni vorrei spednere il meno possibile...
ho visto alcuni modelli di alpine, piooner , kenwood...
mi potrete consigliare un modello in particolare ??:D
brainticket
11-04-2007, 13:51
Prendine uno con ingresso aux in rca in modo da comprare poi il cavo rca-cuffia.....
Spenderesti il meno possibile.
Gli alpine sono ottimi e costano tanto.
io ho un pioneer serie deh 4700 mpb e mi sono sempre trovato benissimo.
D'altronde in macchina, è difficile fare un discorso qualità.
Prendine uno con ingresso aux in rca in modo da comprare poi il cavo rca-cuffia.....
Spenderesti il meno possibile.
Gli alpine sono ottimi e costano tanto.
io ho un pioneer serie deh 4700 mpb e mi sono sempre trovato benissimo.
D'altronde in macchina, è difficile fare un discorso qualità.
cerco una soluzione più completa...che possa anche ricaricare l'ipod mentre lo si utilizza in auto ..
non credo esistano autoradio con presa USB alimentata in modo da caricarti l'ipod ( xche come minimo hai bisogno della usb ), Al limite ci sono interfacce per autoradio di serie che forse lo fanno
non credo esistano autoradio con presa USB alimentata in modo da caricarti l'ipod ( xche come minimo hai bisogno della usb ), Al limite ci sono interfacce per autoradio di serie che forse lo fanno
k , intendevo anche sorgente cd + set di collegamento per ipod come quello alpine ...
Frankie_r
11-04-2007, 23:44
Credo che la Pioneer produca qualcosa che fa al caso tuo, prova a dare un'occhiata nel suo sito.
Sicuramente quoto Pioneer, poi anche Kenwood (c'è una pubblicità che gira su Hardware Upgrade da qualche giorno), Alpine non so dirti e sicuramente JVC.
Io ho una JVC, non predisposta, non ha ancora gli MP3. Ha però un ingresso frontale AUX...poi visto che con l'iPod c'è il problema che il volume da lì è basso....mi sono fatto un collegamento quasi fisso con cavo RCA <=> jack.
Credo in giro puoi trovare anche qualcosa RCA <=> dock.
Per ricaricare anche iPod però, devi orientarti su autoradio specifiche come scritto sopra. (JVC mi pare faccia un accrocchio da collegare all'autoradio, forse qualcuna con supporto nativo la trovi però).
Spero di esserti stato d'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.