PDA

View Full Version : STRIKE THE HEAD-e'pronto il debutto solista-ASCOLTA IL PROMO

colpoallatesta
11-04-2007, 12:32
STRIKEMC aka STRIKE THE HEAD
E' PRONTO IL DEBUTTO SOLISTA

"PRIMA DI DORMIRE" questo il titolo dell'album che uscira'
il 14 aprile 2007; data di uscita che coincidera' con la
presentazione live a San benedetto del Tronto in occasione
dell'evento TECNICHE PERFETTE.. la produzione esecutiva del
disco è affidata a GATEKEYZ PROD.ACTION in collaborazione
con BOLO CREATORE e STRIKEMC.COM
feat. Mastafive, Libo e Luda (Lickerz), Leslie & Fofo (Ex
Skavalcavia), Blakesanders, Dj Kamo, Dj S.i.d., Erma, Bolo
Creatore, Resha, Canebullo, Rei Ayanami e Adry (Toledo,
Spagna), PRIMA DI DORMIRE, tende a differenziarsi molto dal
mucchio, grazie ai concetti, e alle sonorita' originali che
vanno molto al di fuori dal filone club del rap degli ultimi anni..

il promo gratuito si può sentire e scaricare attraverso il
myspace ufficiale
http://www.myspace.com/primadidormire

thotgor
11-04-2007, 12:45
rap.... fa pena. Non sapete nemmeno cosa sia uno spartito musicale. Perfino mia nonna riesce a mettere due parole in rima, tanto le basi sono tutte uguali...

colpoallatesta
11-04-2007, 23:08
potresti almeno provare ad ascoltare prima di attaccare gratuitamente..
l'ingoranza fa agire senza pensare....
l'album che viene promosso in questo topic è frutto di musicisti e di sicuro non di gente improvvisata..

le basi nel rap nn sono tutte uguali e queste sono solo insinuazioni poco piacevoli e prive di fondamento.....

vorrei solo che tu provassi ad ascoltare le canzoni proposte e di commentarle successivamente come meglio credi...

l'universo è vasto e nn si puo' definire soltanto come un velo nero con tanti pallini bianchi... nn credi?

ciao e a presto!

giovane acero
12-04-2007, 11:40
*qualsiasi* genere musicale se fatto con cura merita rispetto, secondo me.

detto questo esiste il 3d ufficiale in rilievo per le band emergenti (segnalazioni musicisti e gruppi) e la possibilità di mettere in sign riferimenti ai propri progetti, il resto ho idea che possa essere classificato come spam.

loncs
12-04-2007, 22:15
Ascoltato, premetto che non sopporto il rap, ho sentito il promo e davvero non riesco ad andare oltre.
Ho cercato di focalizzarmi sui testi ... qualche idea carina ... credo che il modo di "protesta" di questa musica non faccia assolutamente per la lingua italiana, poi appartiene al passato.

La canzone sull'Iraq e sugli scavi ha una base che ho già sentito più volte, non chiedermi dove.

Che dirti ho 32 anni, canto (per hobby) leggera italiana, ascolto progressive metal e rock moderno, ballo TANTO salsa bachata e reggaetton ... tra un po' anche l'hip hop ... il rap italiano proprio non lo capisco.

Magari ai giovani d'oggi piacerà ...