PDA

View Full Version : Festa degli Alpini e consiglio su come arrivare

cipo691
11-04-2007, 11:52
Il titolo del 3d non è proprio inerente con l'aiuto che mi servirebbe...vi spiego meglio!
Io vivo a Belluno ma sono originario della prov. di Chieti!
Vorrei andare alla Festa degli Alpini con i miei amici dell'Abruzzo e il problema è che dovrei andare incontro a loro, lasciare la macchina all'uscita dell'autostrada, e salire sull'autobus con loro!
Il problema è che non saprei dove lasciare la macchina (ovviamente in un luogo sicuro!) e su quale uscita dell'autostrada andare!
Ci sarebbe un'alternativa, e cioè, andare con il treno fino ad una città (sarebbe la soluzione più comoda) ma non saprei come raggiungere l'autostrada (potri andare con il taxi ma...tra andare e tornare mi verrebbe a costare un botto!)...
Avete idee?
Ringrazio anticipatamente!

thotgor
11-04-2007, 11:59
dove la fanno la festa degli alpini?

cipo691
11-04-2007, 12:10
dove la fanno la festa degli alpini?

a Cuneo....
Andare in macchina da solo...la vedo complicata....o meglio...ad andare non è un problema ma a tornare sì....

mailand
11-04-2007, 13:19
potresti fare la padova bologna, quindi un pezzetto di A1 e lasciare la macchina in qualche uscita della zona tra bologna e modena dove sei/siete più comodi...

cipo691
11-04-2007, 13:33
potresti fare la padova bologna, quindi un pezzetto di A1 e lasciare la macchina in qualche uscita della zona tra bologna e modena dove sei/siete più comodi...

Si potrebbe fare ma...dove? C'è un parcheggio sicuro o qualcosa di simile?

Loro passeranno per Bologna-Modena-Parma....

mailand
11-04-2007, 18:04
Si potrebbe fare ma...dove? C'è un parcheggio sicuro o qualcosa di simile?

Loro passeranno per Bologna-Modena-Parma....

sicuro non saprei e comunque non credo potrei garantire dato che sono posti di passaggio notevole... ;) non conosco bene la zona, ma di solito vicino ai caselli qualche area di posteggio si trova...

cipo691
11-04-2007, 18:08
sicuro non saprei e comunque non credo potrei garantire dato che sono posti di passaggio notevole... ;) non conosco bene la zona, ma di solito vicino ai caselli qualche area di posteggio si trova...

speravo che qualcuno che abiti in quelle zone mi consigliasse....

lnessuno
11-04-2007, 18:50
io sono di cuneo, ma sinceramente non saprei cosa dirti... cuneo è una cittadina da 60mila anime, e sono previsti 400 mila alpini... saranno scene apocalittiche :D

edit ah scusa non avevo letto bene... ovviamente così all'infuori di cuneo non so aiutarti, comunque :D

cipo691
15-04-2007, 10:27
azz...nessuno che possa aiutarmi?:(

cipo691
15-04-2007, 10:28
io sono di cuneo, ma sinceramente non saprei cosa dirti... cuneo è una cittadina da 60mila anime, e sono previsti 400 mila alpini... saranno scene apocalittiche :D

edit ah scusa non avevo letto bene... ovviamente così all'infuori di cuneo non so aiutarti, comunque :D

Allora prova ad immaginare ad Asiago l'anno scorso...:D