View Full Version : [Genova] Cerco ATI All In Wonder
Salve a tutti
Come da titolo, cerco un All In Wonder a partire dalla 8500 in su, senza salire troppo di costo, ovviamente AGP
Mi serve per il computer di un mio cliente, quindi sono subordinato al suo vaglio finale sul prezzo.
Grazie :)
doctordb
12-04-2007, 12:41
Ciao!
Belin quanto tempo!
Come butta?
Chiedi al tuo cliente se gli puo' bastare una All in wonder radeon (dovrebbe corrispondere ad una 7200). Ho tutti i cavetti ma non la scatola
Per il prezzo ci si aggiusta (cerco un po' di SDR da 256mb....eventualmente da 512mb ma questa me la dovresti far provare sulla sk.madre perche' non so' se le supporta).
Ciao!
Belin quanto tempo!
Come butta?
Chiedi al tuo cliente se gli puo' bastare una All in wonder radeon (dovrebbe corrispondere ad una 7200). Ho tutti i cavetti ma non la scatola
Per il prezzo ci si aggiusta (cerco un po' di SDR da 256mb....eventualmente da 512mb ma questa me la dovresti far provare sulla sk.madre perche' non so' se le supporta).
Ciao :)
Glielo chiederò e ti faccio sapere: giocare non gioca, ergo potrebbe anche andargli bene, anche se quella che aveva (andata) era una 9000 (non so bene quale...) ;)
A presto :)
Ciao!
Belin quanto tempo!
Come butta?
Ti ho mandato un'email ;)
Famme sapé :)
Locurtola
16-04-2007, 16:36
Se potesse servire, a mano io avrei una scheda TV/acquisizione Hauppauge, senz'altro meglio di qualsiasi AIW per via della codifica MPEG2 in hardware... l'abbini ad una VGA qualsiasi e via...
Se può interessare, ti do qualche dettaglio... :)
doctordb
16-04-2007, 16:51
Se potesse servire, a mano io avrei una scheda TV/acquisizione Hauppauge, senz'altro meglio di qualsiasi AIW per via della codifica MPEG2 in hardware... l'abbini ad una VGA qualsiasi e via...
Se può interessare, ti do qualche dettaglio... :)
Ue',
Finalmente ti si rivede!
Come butta?
Lasciamo decidere a Dardalo cosa e' meglio per il suo cliente.(a me non cambia molto....la AIW la tengo di backup!).
Fatti sentire...ciao!
Locurtola
16-04-2007, 16:55
Ue',
Finalmente ti si rivede!
Come butta?
Lasciamo decidere a Dardalo cosa e' meglio per il suo cliente.(a me non cambia molto....la AIW la tengo di backup!).
Fatti sentire...ciao!
Uè ciao!
Manco avevo notato che avevi postato tu... :)
Si si, ovviamente la parola spetta a Dardalo ed al suo cliente... Il mio commento non voleva minimamente sminuire la tua scheda! ;)
Restiamo in attesa... Buon proseguimento... :D
Grazie ragà ;)
Tutto sommato penso che gli gioverebbe (al cliente) la AIW, non fosse altro perché ormai sa usare bene tutto il sistema della ati ;)
E poi dovrei anche metterci una video in questo caso...che non ho e dovrei cercare...
Passiamo alle mail, DoctorDb, o ai pvt, se li svuoti, ma grazie Locurtola :)
Ciao.
Anacreon
16-04-2007, 21:03
Ciao, io se vuoi posso venderti una TV Wonder.
ciao,
a titolo informativo quanto saresti/e disposti a spendere per una hercules 9800se@9800pro aiw (PAL) completa di scatola e dotazione retail?
byez!
ciao,
a titolo informativo quanto saresti/e disposti a spendere per una hercules 9800se@9800pro aiw (PAL) completa di scatola e dotazione retail?
byez!
Onestamente non saprei: comunque troppo :)
Ciao, io se vuoi posso venderti una TV Wonder.
Ciao, ti ringrazio ma non so esattamente cos'è :fagiano:
Doc, ci sei? :D Mi serve quella benedetta scheda!!!
doctordb
17-04-2007, 17:49
Ti ho provato a telefonare sia sul 328 che sul 335 ma niente.
Provero' piu' tardi
Anacreon
17-04-2007, 19:16
La ATI TV Wonder è una scheda su slot PCI che ha un sintonizzatore TV ed una entrata video per acquisire da fonti esterne.
Ti ho provato a telefonare sia sul 328 che sul 335 ma niente.
Provero' piu' tardi
Il 328 era scarico e l'altro l'ho cambiato per lavoro :doh:
Ti scrivo in pvt il numero a cui mi trovi, che cmq dovrebbe essere in calce all'email che ti ho spedito ieri.
Grazie, scusa :)
Il 328 era scarico e l'altro l'ho cambiato per lavoro :doh:
Ti scrivo in pvt il numero a cui mi trovi, che cmq dovrebbe essere in calce all'email che ti ho spedito ieri.
Grazie, scusa :)
x DoctorDb:
Ma hai cambiato indirizzo email? :confused:
Riesci a ricontattarmi? il tuo cell l'avevo su un telefonino che è finito sotto un autobus :fagiano: e continui ad avere i pvt pieni ;)
Grazie, ciao ciao
Per la cronaca, felicemente concluso con DoctorDb, finalmente rintracciato :D
Grazie cmq a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.