Puffo_Siffredi
11-04-2007, 11:08
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo pc con su preinstallato windows VISTA. per motivi "gestionali" installo al volo XP Professional. Mi riconosce tutte le periferiche automaticamente, con eccezione della scheda video/pci bus (credo era questo il nome).
Cosa vuoi che sia, vado sul sito HP per scaricarli e BOOOOMMMM sorpresa. L'unico sistema operativo che supportano è VISTA. :(
Scarico lo stesso i drivers, installandoli un messaggio di errore mi blocca dicendomi che il sistema operativo non è compatibile :mad: .
In piu alcune periferiche che risultano correttamente installate non mi funzionano :muro: ......
Mandando al diavolo bill, decido di ripristinare tutto ma dei cd originali nemmeno l'ombra ... chiamo HP, e mi dicono che è normale che non ci sia niente che i cd di ripristino avrei dovuto farli io. Io --> <<guardi che ho formattato>>, Tecnico--> <<allora dovra acquistarli, vada sul sito , blablabla>>.
Ma anche li la sfiga regna sovrana, nell'elenco per ordinare il kit non c'è il mio pc. Ho scritto a hp, ma i tempi di risposta sono piuttosto lunghi ..... PC appena acquistato senza poter utilizzarlo al 100% :stordita:
Potete consigliarmi cosa fare ???
Grazie
Ho acquistato questo pc con su preinstallato windows VISTA. per motivi "gestionali" installo al volo XP Professional. Mi riconosce tutte le periferiche automaticamente, con eccezione della scheda video/pci bus (credo era questo il nome).
Cosa vuoi che sia, vado sul sito HP per scaricarli e BOOOOMMMM sorpresa. L'unico sistema operativo che supportano è VISTA. :(
Scarico lo stesso i drivers, installandoli un messaggio di errore mi blocca dicendomi che il sistema operativo non è compatibile :mad: .
In piu alcune periferiche che risultano correttamente installate non mi funzionano :muro: ......
Mandando al diavolo bill, decido di ripristinare tutto ma dei cd originali nemmeno l'ombra ... chiamo HP, e mi dicono che è normale che non ci sia niente che i cd di ripristino avrei dovuto farli io. Io --> <<guardi che ho formattato>>, Tecnico--> <<allora dovra acquistarli, vada sul sito , blablabla>>.
Ma anche li la sfiga regna sovrana, nell'elenco per ordinare il kit non c'è il mio pc. Ho scritto a hp, ma i tempi di risposta sono piuttosto lunghi ..... PC appena acquistato senza poter utilizzarlo al 100% :stordita:
Potete consigliarmi cosa fare ???
Grazie