View Full Version : Consiglio urgente su Sony Vaio FE41S!
Ragazzi forse oggi lo ordino (1300 erotti euro)...qualcuno che ce l'ha può dirmi com'è?l'unica cosa che mi blocca è l'hard disk a 4200...la garanzia sony poi com'è?è affidabile?ciao grazie
nessuno che ce l'ha e può dirmi come si trova please?
NuclearBlast
11-04-2007, 17:00
Se ha l'hard disk a 4200 rpm prendine un'altro
Non spenderei mai 1300 € per un notebook con hd a 4200 rpm
Io ho un DELL con hard disk a 7200 rpm. Non scalda. Ha 3 anni ed è ancora perfetto
si ma i vaio (tranne l'FE41E che però ha la 7400 e 1 GB di ram) hanno tutti l'hd a 4200 rpm...il fatto è che alla fine mi piace troppo sto vaio...cmq 1300 mi sembra buono come prezzo, anche se non ho capito perche sul sito il prezzo è di 1600...poi a me nn sembrano cosi' inferiori agli asus per dire e mi sembra che i prezzi la sony gli stia smussando parecchio...
Io ho un DELL con hard disk a 7200 rpm. Non scalda. Ha 3 anni ed è ancora perfetto
Anche io sono orientato su un Dell (Inspiron 9400), ma ha una bella linea esteticamente??..sembrerò futile, ma secondo me per i soldi che si spendono non è male avere anche un bell'impatto visivo...
NuclearBlast
11-04-2007, 20:56
Secondo me, il mio DELL non è bello.
Però è una scheggia. Non sono stato a guardare alla bellezza... ma alla sostanza. Però oggi come oggi guarderei anche all'estetica.
si anche l'impatto visivo conta...però conta anche quello che c'è dentro!
bisogna cercare un giusto compromesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.