PDA

View Full Version : Problema XP

momift
11-04-2007, 08:57
Ciao a tutti, il mio problema è questo : ho usato il mio nuovo PC per circa 2 mesi poi ad un tratto explorer crashava se cliccavo su una cartella contenente foto jpeg; ho provato con l'antivirus, ma niente allora mi sono deciso a formattare ed ad installare dinuovo xp. Dopo l'installazione windows dovrebbe, tramite un wizard, chiedermi di attivare il firewall e creare gli utenti, ma non mi chiede niente di tutto ciò, anzi entra direttamente nell'utente administrator senza alcun tema (finestra standard come windows 2000). Ho cambiato sia i banchi di memoria sulla scheda madre che le Dimm, ma il problema resta. Può essere la scheda madre difettosa????? :muro: :confused:
Inoltre sia prima della formattazione che dopo molti eseguibile crashano chiedendomi la classica finestra di inviare le info a microsoft.
Grazie a tutti

caos1980
11-04-2007, 09:20
Ciao,

ma puoi crearli dopo basta andare in gestione utenti e cambiare modalità di acceso

momift
11-04-2007, 09:43
Ciao,

ma puoi crearli dopo basta andare in gestione utenti e cambiare modalità di acceso

Lo so che posso crearli ma il comportamento è strano e poi MOLTI software crashano (es. il software per la gestione del Wireless ASUS solo mi va in crash) e molti giochi.