shin82
11-04-2007, 08:12
Ciao a tutti,
vendo una scheda madre Abit NF7-S Rev 1.1, SocketA (socket 462 ) per processori Duron/AthlonXP/Sempron (thoro,barton,ecc), bios agg. all'ultima versione, chipset nforce2, usb, firewire 1394, raid sata su controller silicon, supporto ram ddr400 in dual channel, LAN, scheda audio multicanale con uscita digitale, ecc.
maggiori dettagli sul sito www.abit.com.tw
completa di scatola, manuale, frontalino, porte usb e firewire d'espansione.
perfettamente funzionante e testata (per 4 giorni consecutivi).
prezzo: 40euro s.s. incluse J+3
Info vendita::
- prezzi NON TRATTABILI!
- ha la precedenza l'incontro a mano a seconda della mia disponibilità.
- naturalmente è tutto perfettamente TESTATO E FUNZIONANTE!
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento!
- non cerco scambi al momento, ma se volete provare...usate cmq i PVT!!
- ha la precedenza il blocco naturalmente
per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente!
grazie a voi tutti,
shin82
vendo una scheda madre Abit NF7-S Rev 1.1, SocketA (socket 462 ) per processori Duron/AthlonXP/Sempron (thoro,barton,ecc), bios agg. all'ultima versione, chipset nforce2, usb, firewire 1394, raid sata su controller silicon, supporto ram ddr400 in dual channel, LAN, scheda audio multicanale con uscita digitale, ecc.
maggiori dettagli sul sito www.abit.com.tw
completa di scatola, manuale, frontalino, porte usb e firewire d'espansione.
perfettamente funzionante e testata (per 4 giorni consecutivi).
prezzo: 40euro s.s. incluse J+3
Info vendita::
- prezzi NON TRATTABILI!
- ha la precedenza l'incontro a mano a seconda della mia disponibilità.
- naturalmente è tutto perfettamente TESTATO E FUNZIONANTE!
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento!
- non cerco scambi al momento, ma se volete provare...usate cmq i PVT!!
- ha la precedenza il blocco naturalmente
per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente!
grazie a voi tutti,
shin82