View Full Version : Creatura marina
Un mio amico mi ha accennato a un fatto accaduto a due ricercatori giapponesi, i quali hanno calato una sonda in una zona molto profonda dell'oceano e hanno visto un tentacolo ( con "occhi" ) di una creatura marina molto grande ... non sono più entrato in discorso perchè mi sono dimenticato di chiedergli ulteriori info sull'argomento :stordita: .. qualcuno ha per caso sentito parlare di sta cosa ?
Questo fine settimana sono stato all'acquario di Genova e all'inizio del tour ci hanno fatto vedere un piccolo documentario sugli abissi...c'è della roba laggiù clamorosa!!!
Dicevano che la fossa delle Marianne (il punto piu profondo della terra -11000m) era stata esplorata solo una volta per pochi minuti ed erano riusciti a filmare un pesce che passava davanti alla telecamera :eek:
Un mio amico mi ha accennato a un fatto accaduto a due ricercatori giapponesi, i quali hanno calato una sonda in una zona molto profonda dell'oceano e hanno visto un tentacolo ( con "occhi" ) di una creatura marina molto grande ... non sono più entrato in discorso perchè mi sono dimenticato di chiedergli ulteriori info sull'argomento :stordita: .. qualcuno ha per caso sentito parlare di sta cosa ?
Forse è questo :eek:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/09_Settembre/27/calamaro.shtml
cmq sti giappo DEVONO uccidere o fare male a qualsiasi bestia gli si pari davanti...come x lo squalo che hanno "trovato" negli abissi di fronte al giappone....
'stardi
cmq sti giappo DEVONO uccidere o fare male a qualsiasi bestia gli si pari davanti...come x lo squalo che hanno "trovato" negli abissi di fronte al giappone....
'stardi
Conoscendo che tipi sono, non vedranno l'ora di pescarli e friggerli in tempura :D
Conoscendo che tipi sono, non vedranno l'ora di pescarli e friggerli in tempura :D
si, ma solo per test scientifici e di studio...
ormai conoscono meglio le balene delle loro mamme da quanto le hanno studiate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.