View Full Version : Impostazione pagine su IWEB
Ciao a tutti, ho fatto il mio sito con iweb (www.km28.it), soltanto che nelle impostazioni "di serie" le pagine sono tutte strette, nel senso che rimane sempre uno spazio sia a destra che a sinistra, che ame nn piace proprio!!
Si può modificare qualcosa?
fede1983
15-06-2007, 17:22
Con iWeb non si può modificare niente...è un programma assolutamente inutilizzabile...o meglio, va bene all'utonto completo solo per fare siti minuscoli e senza pretese...
Ti consiglio di usare qualcos'altro, puoi provare rapidweaver che è un buon compromesso tra semplicità e risultati...
Con iWeb non si può modificare niente...è un programma assolutamente inutilizzabile...o meglio, va bene all'utonto completo solo per fare siti minuscoli e senza pretese...
Ti consiglio di usare qualcos'altro, puoi provare rapidweaver che è un buon compromesso tra semplicità e risultati...
L'hai mai usato bene? Usandolo nel modo giusto si possono ottenere belle cose, almeno a livello di composizione della pagina.
CMQ. Risposta: Devi modificare la larghezza in pixel della pagina. nel menù. Cerca che trovi, non ce l'ho sotto mano!
fede1983
16-06-2007, 09:26
Si ho provato e i risultati sono sempre stati siti davvero poco gradevoli...senza contare il fatto che spesso trasforma testo in immagini, una bestemmia per chi fa siti web....
In ogni caso iWeb resta, secondo me, AL MASSIMO il programma adatto per l'analfabeta assoluto che vuole farsi un blog (e non si capisce xche non se lo fa su MySpace) o un mini-sito con foto e qualche podcast...
Mi sembra, dal sito che ha linkato, che l'amico col sito abbia mire più professionaleggianti, quindi resto dell'idea che dovrebbe orientarsi in altra direzione...
Mauna Kea
16-06-2007, 13:18
facile facile c'è
Weebly http://www.weebly.com/
crei il sito online e poi lo scarichi zippato
NB
Non funziona con Safari, prova con firefox
Bye :)
Scusate ragazzi ma lui non ha chiesto un editor per creare siti web ma ha fatto una domanda precisa su iWeb.
Anche io ho un po' di esperienza nel creare pagine ma per costruire il mio blog ho usato iWeb perchè semplice, anzi semplicissimo da usare con un risultato estetico niente male.
fede1983
17-06-2007, 09:49
Infatti prima gli ho risposto dicendogli che secondo me non ci poteva fare niente, e solo dopo ho dato il consiglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.