View Full Version : Lamentele a Sky
Ciao a tutti, sono un utente Sky, oggi dopo aver visto che Juventus - Napoli non sarebbe stata trasmessa su Skysport 1 mi sono piuttosto alterato, ho cercato sul sito un indirizzo e-mail a cui spedire delle lamentele, eppure non ho trovato niente...
Con 50€ al mese quei pezzenti non mi fanno vedere nemmeno una partita di cartello di serie b...:muro:
Invito tutti gli utenti a lamentarsi, sempre che si trovi un contatto al quale inviare la mail di protesta...:muro:
Nel sito c'è l'indirizzo postale:
Scrivi a: SKY Casella Postale 13057 - 20130 Milano
Ciao a tutti, sono un utente Sky, oggi dopo aver visto che Juventus - Napoli non sarebbe stata trasmessa su Skysport 1 mi sono piuttosto alterato, ho cercato sul sito un indirizzo e-mail a cui spedire delle lamentele, eppure non ho trovato niente...
Con 50€ al mese quei pezzenti non mi fanno vedere nemmeno una partita di cartello di serie b...:muro:
Invito tutti gli utenti a lamentarsi, sempre che si trovi un contatto al quale inviare la mail di protesta...:muro:
puoi già iniziare.....a metterti il cuore in pace.....
raga approfitto del topic per avanzare un'altra lamentela, ma è legale aumentare il costo dell'abbonamento senza comunicare niente ai clienti????
raga approfitto del topic per avanzare un'altra lamentela, ma è legale aumentare il costo dell'abbonamento senza comunicare niente ai clienti????
credo che tu possa recedere se lo vuoi...
si, se leggi il tuo contratto troverai la conferma.
credo che tu possa recedere se lo vuoi...
in teoria si, in pratica....vedrai che la cosa è molto difficile...
Strano, guarda bene la fattura perché c'é proprio scritto, che poi tu possa rescindere non credo.
IpseDixit
11-04-2007, 10:50
in teoria si, in pratica....vedrai che la cosa è molto difficile...
Con il decreto Bersani si può recedere il contratto quando si vuole.....
Puffo_Siffredi
11-04-2007, 11:13
sulla bolleta è specificato che è aumentato di 2 euro....
provaci...se ci riesci....:D
E' stato approvato?perchè anche io sto aspettando giugno per recedere dal contratto tiscali...
IpseDixit
11-04-2007, 11:40
E' stato approvato?perchè anche io sto aspettando giugno per recedere dal contratto tiscali...
E' legge da un paio di settimane
E' legge da un paio di settimane
scusate ma allora anche io posso recedere quando voglio dal mio contratto tin it (rinnovo tacito annuale ) senza preavviso?
Potete postare qualche fonte web dove è spiegato per favore?
Ti fai veramente rapinare 50 euro al mese?
Posso farlo jeaa :D
E' tutto spiegato qui http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=scheda&idscheda=108
si, se leggi il tuo contratto troverai la conferma.
raga sono abbonato da 3 anni, ma sul mio contratto non c'è scritto niente di esplicito. Io pago con la carta di credito, e sulle fatture che mi arrivano non c'è niente riferito a questo aumento. E poi che cavolo prima mi fregano i soldi e poi me lo fanno sapere:muro:
cmq sti ladri non avranno più i miei soldi.
ps: sapete dove posso trovare un modulo per la disdetta???
credo che tu possa recedere se lo vuoi...Il contratto prevede il recesso solo nel caso in cui l'aumento sia superiore al 10%. Trattandosi in questo caso di un aumento di 2€, e quindi inferiore al 10% non è previsto il recesso.
Grazie alla legge bersani però, si può comunque disdire Sky dando semplicemente 30 giorni di preavviso. Non c'è più infatti l'obbligo di aspettare la naturale scadenza del contratto per chiudere l'abbonamento.
@Armin
Una vera e propria mail non c'è, però puoi scrivere al contatta sky, su skylife.
Oppure trattandosi di una lamentela che riguarda lo sport, puoi scrivere al direttore della redazione sportiva Giovanni Bruno, lasciando un commento alla fine della pagina (ci mette un po' però a rispondere): http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Lettere%20al%20direttore/06-04-07-lettere-al-direttore-27.html
ma io la partita l'ho vista tranquillamente su sky
lordkain84
11-04-2007, 15:37
ma io la partita l'ho vista tranquillamente su sky
anch'io l'ho vista :stordita:
123456789
11-04-2007, 16:31
io l'ho vista su sky sport 1 la partita :mbe:
l'avete vista sul 251 o sul 201?:confused: uno è sport l'altro è calcio
lordkain84
11-04-2007, 17:22
l'avete vista sul 251 o sul 201?:confused: uno è sport l'altro è calcio
l'ho vista su sky sport 1
io l'ho vista su sky sport 1 la partita :mbe:
l'ho vista su sky sport 1Vi sbagliate entrambi.
La partita era visibile ai soli abbonati calcio, ed è stata trasmessa su SkyCalcio 1 (canale 251), su SkySport16:9 (abilitato in questo caso solo agli abbonati calcio), e su SkySportHD.
Su SkySport1 mentre c'era Juventus-Napoli mi pare ci fosse 100% Inter o qualcosa del genere.
Sono stra sicuro perchè avendo il pacchetto Sport e non Calcio, ho proprio cercato questa partita (credevo la mandassero anche per gli abbonati Sport, invece niente).
lordkain84
11-04-2007, 22:14
Vi sbagliate entrambi.
La partita era visibile ai soli abbonati calcio, ed è stata trasmessa su SkyCalcio 1 (canale 251), su SkySport16:9 (abilitato in questo caso solo agli abbonati calcio), e su SkySportHD.
Su SkySport1 mentre c'era Juventus-Napoli mi pare ci fosse 100% Inter o qualcosa del genere.
Sono stra sicuro perchè avendo il pacchetto Sport e non Calcio, ho proprio cercato questa partita (credevo la mandassero anche per gli abbonati Sport, invece niente).
ah si? boh non ricordo il canale,so solo che l'ho vista :asd:
Davidone
12-04-2007, 12:50
e scusa perche dovresti lamentarti? :D.... se vuoi vedere tutte le partite di cartello abbonati a calcio... e non a sport..... mi sembra che sia specificato in ogni dove sulle pubblicità sky e sul sito....
se poi vuoi fare una cosa fatta davvero bene... fai come me... disdici quella schifezza di sky e ti metti un bel digitale terrestre... quando vuoi vedere una bella partita della Juve.... la compri con 5 euro e via.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.