PDA

View Full Version : Si può copiare la cartella di boinc?

Becks555
10-04-2007, 21:10
il problema è il seguente:
mia sorella ieri ha usato il mio pc :incazzed::incazzed::incazzed: e fino ad ora nn mi ha dato nessun problema... poi mezzora fa ha cominciato a bloccarsi tutto (firefox, antivirus etc) e pure windows sembra girare su un pc a vapore... ho riavviato e il problema è rimasto. Ora sono riuscito a lanciare la scansione dell'antivirus e mi ha trovato di tutto, virus a nn finire e trojan ovunque :cry: . Ora il mio dubbio è questo: nella malaugurata ipotesi che decidessi di formattare c'è un modo per salvare boinc senza che perda le 7 wu di seti che mi ha terminato in giornata che nn ha ancora spedito? se io salvo la cartella principale del programma e dopo il ripristino la rimetto nella posizione d'origine, Boinc parte senza problemi (e soprattutto con le WU)?

:help: :help: :help: :help: :help:

vi prego ditemi che si può fare

code
10-04-2007, 21:16
il problema è il seguente:
mia sorella ieri ha usato il mio pc :incazzed::incazzed::incazzed: e fino ad ora nn mi ha dato nessun problema... poi mezzora fa ha cominciato a bloccarsi tutto (firefox, antivirus etc) e pure windows sembra girare su un pc a vapore... ho riavviato e il problema è rimasto. Ora sono riuscito a lanciare la scansione dell'antivirus e mi ha trovato di tutto, virus a nn finire e trojan ovunque :cry: . Ora il mio dubbio è questo: nella malaugurata ipotesi che decidessi di formattare c'è un modo per salvare boinc senza che perda le 7 wu di seti che mi ha terminato in giornata che nn ha ancora spedito? se io salvo la cartella principale del programma e dopo il ripristino la rimetto nella posizione d'origine, Boinc parte senza problemi (e soprattutto con le WU)?

:help: :help: :help: :help: :help:

vi prego ditemi che si può fare

Si può fare. Salvi la cartella, reinstalli tutto e anche boinc e prima di farlo partire copi la cartella salvata sulla nuova installazione di boinc e dovrebbe rimanere tutto com'è adesso!!!

Andrea, :)

Becks555
10-04-2007, 21:23
grazie 100000000000

sei il mio salvatore :ave::ave::ave::ave:

Fra_cool
10-04-2007, 21:32
Se non sbaglio puoi anche evitare di reinstallare.
Basta che avvii il Boinc manager da ovunque la cartella sia, perché essa già contiene tutto il necessario per far funzionare correttamente boinc ;)

Ciao, Frà!

Becks555
10-04-2007, 21:38
ottimo... grazie mille a entrambi... ora vedo un po' che fare anche se penso che farò le pulizie di primavera :p il pc ne aveva bisogno e ora ancor di più

gabi.2437
10-04-2007, 22:04
E non far più usar il pc alla sorella :D

Becks555
10-04-2007, 22:59

questo è poco ma sicuro :D :D :D

GHz
10-04-2007, 23:35

:asd: