View Full Version : Tutti abbiamo le stesse possibilità in amore?
Ciao ci sta una cosa ke ti tanto in tanto domando alla gente ke conosco, nn è niente di speciale ma adesso voglio kiederla a voi del forum... secondo voi esiste gente ke nn è adatta x nessuno, sia uomini ke donne, a intraprendere un rapporto amoroso?... ovviamente gente sana di mente, senza alcun problema mentale ke come si sa apporta difficoltà, ke x motivi caratteriali e/o di poca attrenza fisica e/o con una certa mentalità nn è adatta x nessuno o quantomeno ha delle possibilità soltanto con una ristretta cerchia di persone... e ke data ristretta,quindi difficile da trovare, la conseguenza naturale le porta ad avere una probabilità quasi zero di trovare qualcuno e a sua volta con la conseguente convinzione di nn essere adatto x nessuno... vorrei un vostro parere molto realistico ed estremamente oggettivo e nn risposte del tipo "se cerchi trovi" e balle varie... ci stanno persone ke lasciano un amore e ne trovano un altro senza spaccarsi il culo e ke tuttavia è sempre accerchiata da gente ke le desidera, mentre altra gente ke gli viene più facile accapararsi la luna piuttosto ke un'amore... spero di essere stato kiaro se vi pare una domanda del cavolo nn esitate a dirlo... ciao... :)
p.NiGhTmArE
10-04-2007, 21:12
tradurre:fagiano:
tecnologico
10-04-2007, 21:13
si
Senza Fili
10-04-2007, 21:16
vorrei un vostro parere molto realistico ed estremamente oggettivo e nn risposte del tipo "se cerchi trovi" e balle varie...
Non sono balle...e l'ho sperimentato sulla mia pelle; quando a 20 anni, complice un po di timidezza, me ne stavo in un angolo in disco, oppure non cercavo seriamente il ragazzo, ovviamente non trovavo nulla, non è che nessuno viene a domicilio a portarci il/la partner, mentre invece quando iniziai ad essere più sfacciato, a conoscere più gente, ho avuto modo di trovare realtivamente in breve tempo la persona adatta :)
klarence
10-04-2007, 21:18
che una persona non possa trovare nessuno (e per nessuno intendo NESSUNO) con cui possa stare accanto non l'ho ancora trovata...
ma certamente non tutti abbiamo le stesse possibilità in amore
anomalos
10-04-2007, 21:21
che una persona non possa trovare nessuno (e per nessuno intendo NESSUNO) con cui possa stare accanto non l'ho ancora trovata...
ma certamente non tutti abbiamo le stesse possibilità in amore
vero, cmq più sei sfacciato più ottieni
naitsirhC
10-04-2007, 21:41
Non sono balle...e l'ho sperimentato sulla mia pelle; quando a 20 anni, complice un po di timidezza, me ne stavo in un angolo in disco, oppure non cercavo seriamente il ragazzo, ovviamente non trovavo nulla, non è che nessuno viene a domicilio a portarci il/la partner, mentre invece quando iniziai ad essere più sfacciato, a conoscere più gente, ho avuto modo di trovare realtivamente in breve tempo la persona adatta :)
Vabbè... oltre al carattere, a volte è questione di culo.
naitsirhC
10-04-2007, 21:42
vero, cmq più sei sfacciato più ottieni
Bisogna vedere con chi sei sfacciato e cosa vuoi ottenere.
assolutamente no.
Coapzpaza
Ovvio ke nessuno arriva alla porta di casa e ti dice "amore della mia vita da quanto tempo di aspettavo" anke se qualcosa di simile è successa, nn a me... questi sono casi 1/1000000... metaforicamente parlando tu avevi il vino buono all'interno della botte ma mai prima di allora avevi provato ad aprire il rubinetto... una volta aperto hai fatto vedere il buono ke c'e' in te con dei risultati soddisfacenti... e se ci sta gente ke nn ha il vino buono ma l'aceto, nn c'hai mai pensato? e se nn appena apre i rubinetti come tu hai fatto, nn pensi ke forse otterrà qualcosa di peggio?
p.NiGhTmArE
10-04-2007, 21:44
mi hai fatto morire :rotfl:
Senza Fili
10-04-2007, 21:44
Bisogna buttarsi sempre: anni fa ero timido e non cuccavo nulla, poi mi stufai, misi da parte la timidezza, e ci provai con chi mi piaceva...ovviamente varie volte mi fu risposto picche, però altre volte è andata bene, fino a trovare la persona giusta, certo è che se avessi continuato a non provarci sarei rimasto quasi sicuramente solo ;)
naitsirhC
10-04-2007, 21:55
mi hai fatto morire :rotfl:
:mbe:
Pensi che la fortuna non aiuti?
Certo che chi abita in città avrà più possibilità rispetto ad uno che abita in qualche sperduto paesino disperso tra le alpi o gli appennini dove la cerchia di persone è così ristretta che è l'habituè e il barista dello stesso pub.
p.NiGhTmArE
10-04-2007, 21:56
ma li colgo sempre e solo io i doppisensi? :asd:
naitsirhC
10-04-2007, 21:58
Bisogna buttarsi sempre: anni fa ero timido e non cuccavo nulla, poi mi stufai, misi da parte la timidezza, e ci provai con chi mi piaceva...ovviamente varie volte mi fu risposto picche, però altre volte è andata bene, fino a trovare la persona giusta, certo è che se avessi continuato a non provarci sarei rimasto quasi sicuramente solo ;)
Meglio solo che sentirsi solo. E non devo cercare di risolvere dei problemi che da solo non ho.
E' quel "fino a trovare la persona giusta" che non mi convince...
Puoi provare anche n volte tendenti all'infinito che se non va, non va.
naitsirhC
10-04-2007, 22:02
assolutamente no.
Coapzpaza
Concordo.
Dipende dal carattere, dal portafoglio, dall'aspetto, dal portafoglio, da dove abiti, dal portafoglio, da che tipo di persona cerchi, dal portafoglio, dalle conoscenze che hai, dal portafoglio, dal lavoro che fai, dal portafoglio, ecc.
Che sbadato, :doh: quasi me ne dimenticavo...:
Aiuta molto avere un portafoglio a tre piani con mansarda. :p
naitsirhC
10-04-2007, 22:05
:doh: :stordita:
Mi sa che la posto su un tread delle FDM. :muro:
:ops:
gabi.2437
10-04-2007, 22:05
La risposta è : No
Kharonte85
10-04-2007, 22:43
Ciao ci sta una cosa ke ti tanto in tanto domando alla gente ke conosco, nn è niente di speciale ma adesso voglio kiederla a voi del forum... secondo voi esiste gente ke nn è adatta x nessuno, sia uomini ke donne, a intraprendere un rapporto amoroso?... ovviamente gente sana di mente, senza alcun problema mentale ke come si sa apporta difficoltà, ke x motivi caratteriali e/o di poca attrenza fisica e/o con una certa mentalità nn è adatta x nessuno o quantomeno ha delle possibilità soltanto con una ristretta cerchia di persone... e ke data ristretta,quindi difficile da trovare, la conseguenza naturale le porta ad avere una probabilità quasi zero di trovare qualcuno e a sua volta con la conseguente convinzione di nn essere adatto x nessuno... vorrei un vostro parere molto realistico ed estremamente oggettivo e nn risposte del tipo "se cerchi trovi" e balle varie... ci stanno persone ke lasciano un amore e ne trovano un altro senza spaccarsi il culo e ke tuttavia è sempre accerchiata da gente ke le desidera, mentre altra gente ke gli viene più facile accapararsi la luna piuttosto ke un'amore... spero di essere stato kiaro se vi pare una domanda del cavolo nn esitate a dirlo... ciao... :)
Verissimo.
Mettiamola così: sicuramente una persona che sarebbe capace di amare e farsi amare esiste per tutti (siamo tanti) solo che semplicemente non la si incontrera' mai.
Spesso vedo delle persone che non hanno niente da dire, cioè che sembrano un pò vuote di contenuti, stare insieme a delle ragazze intelligenti...
Quindi mi viene da pensare che l'amore è un sentimento perlomeno strano che con la ragione non ha nulla a che vedere... anzi spesso i tipi che usano la ragione in amore sono quelli che poi rimangono soli..
Spesso vedo delle persone che non hanno niente da dire, cioè che sembrano un pò vuote di contenuti, stare insieme a delle ragazze intelligenti...
Quindi mi viene da pensare che l'amore è un sentimento perlomeno strano che con la ragione non ha nulla a che vedere... anzi spesso i tipi che usano la ragione in amore sono quelli che poi rimangono soli..
. (soprattutto la prima frase, anzi se sei pieno di contenuti ti vogliono come amico, e sti gran caxxi)
dasdsasderterowaa
10-04-2007, 23:50
Bah, secondo me c'è sempre la nostra anima gemella in giro per il mondo... o a volte, magari, in fondo all'oceano (qualche balena... :asd: )... :sofico:
Tschüss
Sara la mia condizione psico-fisica del momento.. ma per me state facendo dei discorsi da allucinati.. :stordita:
no....è tutta una questione di culo.
Nevermind
11-04-2007, 10:06
Ovviamente no.
Se sei brutto, timido, senza carattere e senza soldi.....è probabile che rimani a farti pugnette anche a vita.
i sentimenti funzionano come un mercato... cosa desideri, cosa sei disposto a fare per averlo, cosa hai da offrire, cosa vuoi che gli altri facciano concederlo...
è triste ma le dinamiche sono quelle (non sto parlando di soldi).
Pe un paio di occhi verdi (o per la garanzia della stabilità) certe donne sopporterebbero qualunque cosa, e d'altra parte non le condanno, anche io passerei sopra tanti problemi per un paio di chiappe "come dico io" :asd:
Ziosilvio
11-04-2007, 10:42
Dipende dal carattere, dal portafoglio, dall'aspetto, dal portafoglio, da dove abiti, dal portafoglio, da che tipo di persona cerchi, dal portafoglio, dalle conoscenze che hai, dal portafoglio, dal lavoro che fai, dal portafoglio, ecc.
Parole sante.
i sentimenti funzionano come un mercato... cosa desideri, cosa sei disposto a fare per averlo, cosa hai da offrire, cosa vuoi che gli altri facciano concederlo...
Parole sante anche queste.
nessuno arriva alla porta di casa e ti dice "amore della mia vita da quanto tempo di aspettavo"
E se succede, nel giro di un minuto senti una voce "IO SONO AMON-RAT, PADRUNE!" :D
Balle. :boh:
Swisström
11-04-2007, 11:17
:rotfl: :sbonk: muahahah!!!
Northern Antarctica
11-04-2007, 11:20
assolutamente no.
Coapzpaza
sono d'accordo :O
ad esempio, i bisessuali hanno il doppio delle possibilità degli altri :O
:asd:
Secondo me in amore abbiamo tutte le stesse possibilità. L'anima gemella esiste ed è in giro (dove non sò ma cè :asd: ). IMHO questo discorso non sa da fà: lo senti subito se con una persona ci stai bene e scocca la scintilla o no :O Non esistono regole da seguire.
Senza Fili
11-04-2007, 11:36
Meglio solo che sentirsi solo. E non devo cercare di risolvere dei problemi che da solo non ho.
E' quel "fino a trovare la persona giusta" che non mi convince...
Puoi provare anche n volte tendenti all'infinito che se non va, non va.
Però concordi che se non tenti non troverai mai? ;)
p.s. io non credo al destino, il destino ce lo facciamo noi con le nostre scelte.
Senza Fili
11-04-2007, 11:36
Secondo me in amore abbiamo tutte le stesse possibilità. L'anima gemella esiste ed è in giro (dove non sò ma cè :asd: ). IMHO questo discorso non sa da fà: lo senti subito se con una persona ci stai bene e scocca la scintilla o no :O Non esistono regole da seguire.
Quoto.
Nevermind
11-04-2007, 11:45
L'anima gemella è un concetto che va bene per un bel film romantico o per una favola da bambini. Nella realtà esistono persone per le quali provi attrazione e con le quali ti piace passare dei momenti...e non è facile trovarne questo di sicuro ma non è assolutamente proponibile pensare che esista un'anima gemella unica e che di sicuro prima o poi la si troverà.
Comunque dire che tutti abbiamo la stessa possibilità in amore è utopia ci sono persone che per alcune loro caratteristiche: bellezza, carattere, ricchezza, ecc..sono sicuramente avantaggiate perchè è assai difficile per una persona che non ha punti di attrazione riuscire a socializzare con il sesso opposto. Spece oggigiorno dove l'apparire è tutto. Questo è innegabile.
Harvester
11-04-2007, 11:53
no
Senza Fili
11-04-2007, 11:56
L'anima gemella è un concetto che va bene per un bel film romantico o per una favola da bambini. Nella realtà esistono persone per le quali provi attrazione e con le quali ti piace passare dei momenti...e non è facile trovarne questo di sicuro ma non è assolutamente proponibile pensare che esista un'anima gemella unica e che di sicuro prima o poi la si troverà.
Comunque dire che tutti abbiamo la stessa possibilità in amore è utopia ci sono persone che per alcune loro caratteristiche: bellezza, carattere, ricchezza, ecc..sono sicuramente avantaggiate perchè è assai difficile per una persona che non ha punti di attrazione riuscire a socializzare con il sesso opposto. Spece oggigiorno dove l'apparire è tutto. Questo è innegabile.
Non concordo, l'anima gemella è la persona verso la quale, oltre ad attrazione fisica, si prova anche attrazione mentale, la persona con la quale ci si trova sulla stessa lunghezza d'onda di pensiero.
L'unione di questi due fattori fa scattare la famosa "scintilla", che imho o arriva dopo poco tempo o non arriva più.
Per quanto riguarda l'essere avvantaggiati è ovvio che una persona ricca sarà attorniata da più pretendenti, però a quel punto bisognerebbe capire se i pretendenti sono attratti dalla persona o dalla sua ricchezza, per il resto, a parte chi soffre di gravi difetti fisici che ne rovinano la fisionomia, per la stragrande maggioranza le persone sono nella media, una persona che da altri è considerata bella per me magari non lo è, come viceversa :)
Nevermind
11-04-2007, 12:01
...una persona che da altri è considerata bella per me magari non lo è, come viceversa :)
Mah dipende a mio avviso alcune bellezze sono oggettive. Per dire sfido chiunque a dire che una donna bella come la Canalis sia brutta.
MILANOgirl
11-04-2007, 12:23
Vabbè... oltre al carattere, a volte è questione di culo. parole sante! :O
no :D
p.NiGhTmArE
11-04-2007, 12:24
parole sante, io ormai sfrutto solo il b-side! :O
tnx for the info :fagiano:
naitsirhC
11-04-2007, 12:54
Però concordi che se non tenti non troverai mai? ;)
p.s. io non credo al destino, il destino ce lo facciamo noi con le nostre scelte.
Di sicuro, mi son reso conto che se uno usa sempre e comunque la ragione, è difficile che si innamori. :stordita:
naitsirhC
11-04-2007, 12:56
parole sante! :O
Hai avuto una botta di culo? :ciapet:
Data o ricevuta? :fagiano:
:Prrr:
Di sicuro, mi son reso conto che se uno usa sempre e comunque la ragione, è difficile che si innamori. :stordita:
La ragione può aiutare in particolari situazioni, ma non centra cmq niente con l'amore...
Vorrei che esistesse Dio per stramaledire tutte queste k e queste x
:muro:
comunque la risposta è "no"
naitsirhC
11-04-2007, 13:08
La ragione può aiutare in particolari situazioni, ma non centra cmq niente con l'amore...
Se non mi innamoro più... ci sarà un motivo, e secondo me sta proprio nel mio voler analizzare e ragionare su ogni comportamento femminile che mi porta ad escludere in ogni caso che in futuro arrivi a sposarmi.
Se non mi innamoro più... ci sarà un motivo, e secondo me sta proprio nel mio voler analizzare e ragionare su ogni comportamento femminile che mi porta ad escludere in ogni caso che in futuro arrivi a sposarmi.
E' per questo che chi ragiona troppo rischia di rimanere solo... l'amore ragionevole non esiste...
Senza Fili
11-04-2007, 13:33
Mah dipende a mio avviso alcune bellezze sono oggettive. Per dire sfido chiunque a dire che una donna bella come la Canalis sia brutta.
Sulla Canalis non so, ma ad esempio a me uomini ritenuti "boni" come ad esempio Bova o Di Caprio non dicono nulla ;)
naitsirhC
11-04-2007, 13:35
E' per questo che chi ragiona troppo rischia di rimanere solo... l'amore ragionevole non esiste...
E chi non ragiona si trova divorziato... :p
A parte la battuta, almeno da solo so veramente su chi poter contare.
Kharonte85
11-04-2007, 14:05
Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, soffrire è soffrire. Essere felici è amare allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per la troppa felicità…io spero che tu stia prendendo appunti... Woody Allen
:O :D
ma certo che no...
molto semplicemente e anche cinicamente
Sei bello/a...attrarrai un certo numero di persone dell'altro/stesso sesso
Sei brutto/a...ne attrarrai un numero decisamente minore
Ergo, nel primo caso avrò cmq molte + possibilità che nel secondo !
Detto ciò , ovviamente nn sto dicendo che la bellezza sia l unico principio su cui si basa la possibiltà di trovare una persona da amare e da cui esser amati ma è il primo criterio di scelta (checchesenedica...) , la prima cosa che colpisce o, nel migliore dei casi :D, lascia indifferenti (a seconda si sia nel primo o nel secondo caso rispettivamente)
Ciao. Ale
Senza Fili
12-04-2007, 17:08
ma certo che no...
molto semplicemente e anche cinicamente
Sei bello/a...attrarrai un certo numero di persone dell'altro/stesso sesso
Sei brutto/a...ne attrarrai un numero decisamente minore
Ergo, nel primo caso avrò cmq molte + possibilità che nel secondo !
Detto ciò , ovviamente nn sto dicendo che la bellezza sia l unico principio su cui si basa la possibiltà di trovare una persona da amare e da cui esser amati ma è il primo criterio di scelta (checchesenedica...) , la prima cosa che colpisce o, nel migliore dei casi :D, lascia indifferenti (a seconda si sia nel primo o nel secondo caso rispettivamente)
Ciao. Ale
Si però anche il bello ed il brutto sono, a parte rari casi di persone con gravi difetti fisici tutti assieme, concetti soggettivi...
Si però anche il bello ed il brutto sono, a parte rari casi di persone con gravi difetti fisici tutti assieme, concetti soggettivi...
concordo.
il fascino non è solo estetica (per fortuna!).
a me per esempio una voce sensuale (femminile) attizza parecchio. E' solo un esempio.
Molte donne considerano (magari inconsciamente) tremendamente seducente il denaro e il potere.
e poi, per usare una metafora, "c'e mercato per tutto".
ManyMusofaga
12-04-2007, 17:37
dire che tutti abbiamo la stessa possibilità in amore è utopia ci sono persone che per alcune loro caratteristiche sono sicuramente avantaggiate perchè è assai difficile per una persona che non ha punti di attrazione riuscire a socializzare con il sesso opposto
D'accordo con te ;) sarà banale, sarà cinico ma tant'è....
Al di là del fattore estetico che incide, ma solo inizialmente, devo dire che molto dipende da come uno sa vendersi. Ho visto ragazzi "bruttini" fare strage di cuori solo perchè avevano una parlantina esagerata ed erano completamente privi di timidezza/paura del 2♠
Xalexalex
12-04-2007, 18:13
No :O
E soprattutto a quelli che skrivono kon la kappa non gliela dà nemmeno topo gigio :O
naitsirhC
12-04-2007, 18:18
No :O
E soprattutto a quelli che skrivono kon la kappa non gliela dà nemmeno topo gigio :O
Figutati che al giorno d'oggi ci son ragazze che la danno anche al gatto... :stordita:
:sofico:
Ed il primo dei 4 gatti è anche fortunato! :p
Ci trova topo Gigio dentro... :asd:
naitsirhC
12-04-2007, 18:22
Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, soffrire è soffrire. Essere felici è amare allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per la troppa felicità…io spero che tu stia prendendo appunti... Woody Allen
:O :D
Appunto, appunto...
Sempre meglio l'erba dei vicini. http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif
No, ha piu probabilità chi vive in luoghi molto popolati, specie se statisticamente il numero di persone potenziali partner è elevato.
Tra questi chi svolge un lavoro o ha interessi che lo portano a frequentare spesso dei potenziali partner è avvantaggiato.
Tra quelli che rientrano nei primi due casi è avvantaggiato chi ha un carattere socievole e passa molto tempo in luoghi sociali.
Tra quelli che rientrano nei casi precedenti è avvantaggiato chi ha una predisposizione a fidarsi della gente e una certa capacità empatica.
Tra quelli che rientrano nei casi precedenti è avvantaggiato chi è bello, ricco, intelligente, di buona famiglia,pulito,etc...
Poi c'è la fortuna che è una sorta di jolly che mischia un po tutte le carte... in meno di queste ipotesi ci si ritrova minori sono le probabilità d'innamorarsi:O
Senza Fili
12-04-2007, 21:26
concordo.
il fascino non è solo estetica (per fortuna!).
a me per esempio una voce sensuale (femminile) attizza parecchio. E' solo un esempio.
Molte donne considerano (magari inconsciamente) tremendamente seducente il denaro e il potere.
e poi, per usare una metafora, "c'e mercato per tutto".
Quoto.
No, ha piu probabilità chi vive in luoghi molto popolati, specie se statisticamente il numero di persone potenziali partner è elevato.
Tra questi chi svolge un lavoro o ha interessi che lo portano a frequentare spesso dei potenziali partner è avvantaggiato.
Tra quelli che rientrano nei primi due casi è avvantaggiato chi ha un carattere socievole e passa molto tempo in luoghi sociali.
Tra quelli che rientrano nei casi precedenti è avvantaggiato chi ha una predisposizione a fidarsi della gente e una certa capacità empatica.
Tra quelli che rientrano nei casi precedenti è avvantaggiato chi è bello, ricco, intelligente, di buona famiglia,pulito,etc...
Poi c'è la fortuna che è una sorta di jolly che mischia un po tutte le carte... in meno di queste ipotesi ci si ritrova minori sono le probabilità d'innamorarsi:O
D'accordissimo, soprattutto sul primo punto, chi vive in un grande centro avrà sicuramente più opportunità di conoscere un partner adatto rispetto a chi vive nel buco di 1000 abitanti...
juninho85
12-04-2007, 21:42
buonasera....cosa vorresti conoscere di questo mondo?:O
naitsirhC
12-04-2007, 21:50
buonasera....cosa vorresti conoscere di questo mondo?:O
:asd: E' arrivato l'esperto...
:p
Ziosilvio
12-04-2007, 23:21
mi son reso conto che se uno usa sempre e comunque la ragione, è difficile che si innamori
Benvenuto tra coloro che hanno ricevuto l'Illuminazione.
naitsirhC
13-04-2007, 13:06
Benvenuto tra coloro che hanno ricevuto l'Illuminazione.
Salve Ziosilvio, devo chiamarti gran maestro? :p
Comunque son più di 2 anni che sono stato illuminato dalla ragione dell'essere, sempre ed in ogni caso, single.
... secondo voi esiste gente ke nn è adatta x nessuno, sia uomini ke donne, a intraprendere un rapporto amoroso?..
si tutti secondo me il problema è solo nel trovare il patner adatto al proprio carattere e alle proprie abitudini ...
Nevermind
13-04-2007, 14:23
L'amore essendo un sentimento, è irrazionale nessun uomo potrà mai dominare l'amore con la ragione...è impossibile se fosse possibile sarebbe tutto semplice e sopratutto tutto molto meno emozionante.
Il bello dell'amore è anche la sua irrazionalità, quella che ti fa pensare giorno e notte alla donna che ami, che ti fa fare "pazzie" solo per strapparle un sorriso, ecc..
Se si gestisce l'amore con la ragione non è veramente amore.
mi sono fermata a leggere alla seconda riga... non posso digerire tutte quelle k :muro:
Nevermind
13-04-2007, 14:27
mi sono fermata a leggere alla seconda riga... non posso digerire tutte quelle k :muro:
Per un attimo pensavo ti riferissi a me :eek: , mi era sorto il dubbio di essere stato contagiato dalla k-mania senza essermene reso conto :D :D
Mica le devi mangiare le lettere... :asd: e poi su per qualche k in più... ;)
Quoto.
D'accordissimo, soprattutto sul primo punto, chi vive in un grande centro avrà sicuramente più opportunità di conoscere un partner adatto rispetto a chi vive nel buco di 1000 abitanti...
Vero nella maggior parte dei casi, ma una persona con un carattere eccessivamente chiuso troverà difficoltà anche in un grande centro..
Tra i tanti post che ho letto, il contenuto di questo post è il più realistico (di solito la realtà è meglio nn vederla perchè fa male) anche se per quando riguarda l'anima gemella è vero che nn esiste, almeno secondo me, ma esistono sicuramente persone con cui ci sta una sintonia molto forte ed è pure sconcertante x il semplice motivo che nn ci si spiegha il motivo per cui questa sintonia è innata... la cosa ancora più sconcertante è quando con esse la storia finisce lasciano intatta quella sintonia lasciando un vuoto impressionate...
in questi casi molto rari nn si è di fronte a un'anima gemella ma nemmeno ad una persona come tante altre. Non saprei come definirle.
per quando riguarda le donne che vengono attratte dall'uomo ricco, li considero mezze zoccole e superficiali... ci si può stare assieme con donne del genere ma soltanto per farci sesso senza alcun tipo di sentimento e tutto sommato è una cosa abbastanza squallida...
Concordo.
oh io ce l ho davvero un tre piani con mansarda !!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
gabberman81
13-04-2007, 15:31
ma 6 un maschio e cercavi un maschio ??? :confused: :mbe:
la chiave della felicita' non e' l'amore....... è il sesso!! :O
juninho85
13-04-2007, 15:48
potresti piacergli :O
la chiave della felicita' non e' l'amore....... è il sesso!! :O
si ma prova a risvegliarti con una scema/stronza/rompicoglXXXX di fianco... poi mi dici :asd:
certo...peccato però che, io almeno, di "soggettivamente belli" fare stragi di cuori ne ho visti prporio pochini e quei pochini avevano veramente ben altre doti (intelligenza,simpatia, etc...)...ma proprio proprio pochini nè :asd: :asd:
Ciao. Ale
juninho85
13-04-2007, 16:23
si ma prova a risvegliarti con una scema/stronza/rompicoglXXXX di fianco... poi mi dici :asd:
ceffone e sesso violento :O
Senza Fili
13-04-2007, 16:31
Si, perchè? :)
potresti piacergli :O
Spiacente, ormai sono fidanzato ed innamoratissimo :) :O
Le probabilità , di incontrare la ragazza/o giusti, non sono uguali per tutti dipendono dal fascino della persona e dalla rete di amicizie che ha, sono convinta che più si è estroversi o cmq più ci si fa notare, più possibilita si hanno di incontrare potenziali partner, il problema è che dopo, per far durare la storia, è necessario raggiungere un buon feling e arrivare a compromessi, se non si è disposti a questo si troveranno solo storielle mordi e fuggi ...
Per quanto riguarda la bellezza invece devo ammettere che non ritengo conti molto per le donne...o almeno non per me mentre per gli uomini è più determinate...probabilmente li riterrete discorsi qualunquistici ma sto cercando di generalizzare....
Le probabilità , di incontrare la ragazza/o giusti, non sono uguali per tutti dipendono dal fascino della persona e dalla rete di amicizie che ha, sono convinta che più si è estroversi o cmq più ci si fa notare, più possibilita si hanno di incontrare potenziali partner, il problema è che dopo, per far durare la storia, è necessario raggiungere un buon feling e arrivare a compromessi, se non si è disposti a questo si troveranno solo storielle mordi e fuggi ...
Per quanto riguarda la bellezza invece devo ammettere che non ritengo conti molto per le donne...o almeno non per me mentre per gli uomini è più determinate...probabilmente li riterrete discorsi qualunquistici ma sto cercando di generalizzare....
Il fascino è soggettivo, ci sono donne a cui piace l'uomo rude che rutta e scoreggia e quelle affascinate da l'uomo romantico e sensibile;)
Si è vero noi siamo piu superficiali e guardaimo di piu la bellezza, ma abbiamo metri diversi di valutazione rispetto voi donne...
P.s. benvenuta :flower:
P.p.s. FOTO :O
si. io ne sono un esempio, non sono adatto per nessuna, perche non mi interessa avere un rapporto.
Il fascino è soggettivo, ci sono donne a cui piace l'uomo rude che rutta e scoreggia e quelle affascinate da l'uomo romantico e sensibile;)
Si è vero noi siamo piu superficiali e guardaimo di piu la bellezza, ma abbiamo metri diversi di valutazione rispetto voi donne...
P.s. benvenuta :flower:
P.p.s. FOTO :O
I parametri maschili sono sicuramente molto diversi da quelli femminili, per le donne, (secondo me) conta il più il contesto in cui vive l'uomo che il suo aspetto, mi spiego, le donne (in genere) notano: se è affascinante, se è di potere, se molte ragazze lo desiderano, se è bravo a scuola, etc... l' uomo invece da un' occhiata furtiva al fondoschiena, alle mani, al seno, insomma la zona che gli interessa e poi se vuole una storia più concreta si interessa al contesto.... Sto banalizzando, mi rendo conto, ma spesso succede così.. Cmq non credo che esistano persone incompatibili col mondo, siamo talmente tanti che sarebbe un insulto alla statisca che una persona non riesca a trovare un partner. Poi come dicevo prima è la duarata l' incognita, che dipende da moltissimi equilibri, che si instaurano col tempo e che non vanno spezzati....
Ps Grazie per l' accoglienza..
DickValentine
15-04-2007, 13:07
Sul fatto che siamo + superficiali non sono d'accordo. Preferisco il mio sano guardare le tette rispetto al guardare se un uomo è di potere. Ed entrambi per me sono comportamenti superficiali.
PS: trokij correggi la sign! :nono: è: "Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!"
Sul fatto che siamo + superficiali non sono d'accordo. Preferisco il mio sano guardare le tette rispetto al guardare se un uomo è di potere. Ed entrambi per me sono comportamenti superficiali.
PS: trokij correggi la sign! :nono: è: "Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!"
Infatti non stiamo discutendo sul superficiale o no ma sui parametri, poi che gli uomini siano superficiali o meno non sta a me giudicare....è innegabile però che a volte lo sono, ma lo sono anche le donne, basta accendere la tv e vedere quante ragazze si sbattono (nel vero senso della parola) per fare le veline o simil tali.... Solo che IN GENERE i ragazzi guardano l' involucro e non il contenuto, mentre le ragazze sono IN GENERE atratte da caratteristiche di più lunga durata...(nota bene il potere di un uomo non vuole dire soltanto avere soldi ma per me significa avere carisma, insomma essere un leader..)
naitsirhC
15-04-2007, 13:35
Ed io a preoccuparmi che oggi non ci fossero tacchini su HW! :asd:
Già chiesta la Foto? :read:
Ah! :stordita: ha già provveduto trokij, ma vedo con scarsi risultati. :sob:
Ritornando al tread, credo che essere una coppia sia un dare/avere che deve essere soppesato come su una bilancia.
Però sul discorso di dover arrivare a compromessi fatto da Lyra non mi trovo completamente d'accordo (sennò che misogino sarei :P).
Vabbè, uno può dire: "Lo faccio per il sacro suolo della Patria" (ognuno può sostituire "Patria" con il temine che più gli è consono :fagiano:), ma in ogni caso sarei più portato a vedere sotto il punto di vista di essere l'uno/a complemento dell'altra/o.
beppegrillo
15-04-2007, 13:39
Infatti non stiamo discutendo sul superficiale o no ma sui parametri, poi che gli uomini siano superficiali o meno non sta a me giudicare....è innegabile però che a volte lo sono, ma lo sono anche le donne, basta accendere la tv e vedere quante ragazze si sbattono (nel vero senso della parola) per fare le veline o simil tali.... Solo che IN GENERE i ragazzi guardano l' involucro e non il contenuto, mentre le ragazze sono IN GENERE atratte da caratteristiche di più lunga durata...(nota bene il potere di un uomo non vuole dire soltanto avere soldi ma per me significa avere carisma, insomma essere un leader..)
essere un leader? :mbe:
Essere un leader significa avere carisma , in un gruppo è quello che riesce a trascinare gli altri.....
DickValentine
15-04-2007, 13:50
Ecco. Queste sono le cose che mi fanno impazzire. Ma cosa vi entra nella sacca a voi se uno è leader? Il leader è lui, NON VOI. Se volessimo fare un discorso + sensato andrebbe detto che quello che conta nella coppia sono la compatibilità e l'affetto. Questo discorso del carisma (che è discutibile perchè per voi donne poi tanti beoti possono essere carismatici) è alla base del fatto che poi scegliete come fidanzati degli sto**i e passate anni a lamentarvene. Chi va per certi mari certi pesci piglia!
sfogo terminato!:D
juninho85
15-04-2007, 13:53
vedo che la nuova arrivata ha le idee ben chiare :O
Ecco. Queste sono le cose che mi fanno impazzire. Ma cosa vi entra nella sacca a voi se uno è leader? Il leader è lui, NON VOI. Se volessimo fare un discorso + sensato andrebbe detto che quello che conta nella coppia sono la compatibilità e l'affetto. Questo discorso del carisma (che è discutibile perchè per voi donne poi tanti beoti possono essere carismatici) è alla base del fatto che poi scegliete come fidanzati degli sto**i e passate anni a lamentarvene. Chi va per certi mari certi pesci piglia!
leader = maschio dominante, estroverso, di successo, carismatico, vincente
è quello che ogni donna in fondo in fondo desidera e da cui è fortemente attratta, consapevolmente o no. L'introversione e la timidezza sono non a caso due fattori penalizzanti se si vuole attrarre una ragazza/donna ;)
DickValentine
15-04-2007, 13:56
leader = "maschio dominante, estroverso, di successo, carismatico, vincente"
è quello che ogni donna in fondo in fondo desidera e da cui è fortemente attratta, consapevolmente o no! ;)
grazie, conosco l'italiano:O
juninho85
15-04-2007, 13:58
leader = "maschio dominante, estroverso, di successo, carismatico, vincente"
è quello che ogni donna in fondo in fondo desidera e da cui è fortemente attratta, consapevolmente o no! ;)
pienamente d'accordo...un uomo con queste caratteristiche è un uomo che dà sicurezza all'occhio di una donna
secondo voi esiste gente ke nn è adatta x nessuno, sia uomini ke donne, a intraprendere un rapporto amoroso?... ovviamente gente sana di mente, senza alcun problema mentale ke come si sa apporta difficoltà, ke x motivi caratteriali e/o di poca attrenza fisica e/o con una certa mentalità nn è adatta x nessuno o quantomeno ha delle possibilità soltanto con una ristretta cerchia di persone... e ke data ristretta,quindi difficile da trovare, la conseguenza naturale le porta ad avere una probabilità quasi zero di trovare qualcuno e a sua volta con la conseguente convinzione di nn essere adatto x nessuno...
certo che esistono, io sono una di queste persone.
Hai ragione, anche se lo trovo triste:(
Ah già... :ops:
Ed io a preoccuparmi che oggi non ci fossero tacchini ià provveduto trokij, ma vedo con scarsi risultati.[/B] :sob:
Hai visto come ha glissato?:rolleyes:
Non stiamo cercando di analizzare cosa sia importante o no nella coppia, è logico che conta la compatibilità e l' affetto o meglio l' amore....noi stiamo parlando di caratteritiche fisiche e sociologiche che attraggono i due sessi.. per poter dare una risposta obbiettiva al quesito..quindi se un uomo o una donna vogliono trovare il partner, è più facile se si fanno notare..lei con la bellezza..lui con il carisma...
DickValentine
15-04-2007, 14:35
Non stiamo cercando di analizzare cosa sia importante o no nella coppia, è logico che conta la compatibilità e l' affetto o meglio l' amore....noi stiamo parlando di caratteritiche fisiche e sociologiche che attraggono i due sessi.. per poter dare una risposta obbiettiva al quesito..quindi se un uomo o una donna vogliono trovare il partner, è più facile se si fanno notare..lei con la bellezza..lui con il carisma...
ok qui ti quoto anche se trovo che spesso le ragazze cercano il tipo 'brillante' non quello 'carismatico';)
naitsirhC
15-04-2007, 14:43
E' si... si vede che sei abbacchiato :O
Per questo, sta volta ti perdono :friend:
Ma in futuro impegnati in modo assiduo a quotare meglio. :read: :p
Per quanto riguarda il discorso del carisma... eccetera... chiedo a Lyra se è per questo che gente come Briatore è pieno di donnole. :stordita:
per avere la foto devi essere un leader :O
E si mi sono un po incasinato:D
Per quanto riguarda il discorso del carisma... eccetera... chiedo a Lyra se è per questo che gente come Briatore è pieno di donnole. :stordita:
Ecco questo è un bel mistero... sentiamo, sentiamo... :wtf:
per avere la foto devi essere un leader :O
:sbonk:
SuperTux
15-04-2007, 14:52
A me la foto l'ha mandata...infatti sono un leader...:ciapet:
ciao ciao
naitsirhC
15-04-2007, 14:55
A me la foto l'ha mandata...infatti sono un leader...:ciapet:
ciao ciao
Mmm, un leader non ha bisogno di enfatizzare quello che ha. :fuck:
:invidiaTaaaantaInvidia: :sofico:
SuperTux
15-04-2007, 14:59
:Prrr:
Mmm, un leader non ha bisogno di enfatizzare quello che ha. :fuck:
:invidiaTaaaantaInvidia: :sofico:
Ti sbagli è l'esatto contrario... a noi stanno sulle palle proprio quelli che invece piacciono alle donne;)
Come giustamente portavi ad esempio naomo, persone arroganti,egocentriche,appariscenti che stanno sulle palle agli altri uomini ma sono sempre pieni di donne:muro:
Credo che Briatore abbia molte donne perchè ha molti soldi..se poi ha carisma non ne ho idea, non so nulla di lui, posso darti la mia opinione personale però, a me non piace per niente mi farebbe senso stare con uomo così, senza contare che potrebbe essere mio padre....Tuttavia non ha molto senso parlare di Briatore in questa sede, la domanda iniziale era tutt'altro....:)
naitsirhC
15-04-2007, 15:09
Ti sbagli è l'esatto contrario... a noi stanno sulle palle proprio quelli che invece piacciono alle donne;)
Come giustamente portavi ad esempio naomo, persone arroganti,egocentriche,appariscenti che stanno sulle palle agli altri uomini ma sono sempre pieni di donne:muro:
A me, sinceramente non è che una persona mi stia sulle palle perchè piace alle donne.
Briatore non mi piace come persona, e questo è un altro discorso. :read:
E poi, io non ho detto di non piacere alle donzellette. :Prrr:
Sono io che di solito non sopporto le donnole e la loro estrema emotività (o lunaticità). :ncomment:
naitsirhC
15-04-2007, 15:13
Credo che Briatore abbia molte donne perchè ha molti soldi..se poi ha carisma non ne ho idea, non so nulla di lui, posso darti la mia opinione personale però, a me non piace per niente mi farebbe senso stare con uomo così, senza contare che potrebbe essere mio padre....Tuttavia non ha molto senso parlare di Briatore in questa sede, la domanda iniziale era tutt'altro....:)
Era un esempio di come molte volte conta più il portafoglio a tre piani con mansarda, che non quello che tu chiami carisma.
Proprio perchè tante volte per alcune "signorine" è sinonimo di carisma.
Quindi, si evince che il denaro è uno dei fattori che influiscono sulla possibilità di avere più incontri ravvicinati con l'altro sesso.
A me, sinceramente non è che una persona mi stia sulle palle perchè piace alle donne.
Briatore non mi piace come persona, e questo è un altro discorso. :read:
E poi, io non ho detto di non piacere alle donzellette. :Prrr:
Sono io che di solito non sopporto le donnole e la loro estrema emotività (o lunaticità). :ncomment:
No, volevo dire che le donne sono attratte da quelli che normalmente stanno sulle palle :read:
naitsirhC
15-04-2007, 17:01
No, volevo dire che le donne sono attratte da quelli che normalmente stanno sulle palle :read:
wtf ?
Comincio a non seguirti ... http://img128.imageshack.us/img128/8203/20060125074957looksisi3qv4.gif
io sono un classico esempio di persona che non sa amare, e che quindi non sarà mai amata da nessuno.
wtf ?
Comincio a non seguirti ... http://img128.imageshack.us/img128/8203/20060125074957looksisi3qv4.gif
Volevo dire che i motivi che portano le donne a prediligere certi uomini, e cioè il carisma, l'essere leader, etc sono gli stessi motivi che in genere portano gli altri uomini a trovarli antipatici... ad esempio naomo, i suoi modi, il suo atteggiamento da sbruffone lo rende antipatico agli altri uomini mentre le donne lo trovano attraente... sono stato chiaro ora?:help:
Era un esempio di come molte volte conta più il portafoglio a tre piani con mansarda, che non quello che tu chiami carisma.
Proprio perchè tante volte per alcune "signorine" è sinonimo di carisma.
Quindi, si evince che il denaro è uno dei fattori che influiscono sulla possibilità di avere più incontri ravvicinati con l'altro sesso.
Infatti come avevo già scritto ci sono moltissime ragazze e ragazzi superficiali, solo che noi stavamo cercando di generalizzare senza cedere nel particolare delle veline e simil tali...
Volevo dire che i motivi che portano le donne a prediligere certi uomini, e cioè il carisma, l'essere leader, etc sono gli stessi motivi che in genere portano gli altri uomini a trovarli antipatici... ad esempio naomo, i suoi modi, il suo atteggiamento da sbruffone lo rende antipatico agli altri uomini mentre le donne lo trovano attraente... sono stato chiaro ora?:help:
Ma "Naomo" sta antipatico anche alle donne..almeno a me...io credo che ti sbagli su questo discorso.. infatti alle donne piacciono gli uomini che sono seguiti dagli altri..i tipici capi gruppo..non so se mi spiego..Non mi risulta che questi individui restino antipatici agli altri "maschi del branco" altrimenti non li seguirebbero...o sbaglio? O forse secondo te i capi gruppo o leader vengono seguiti solo perchè invidiati, di nascosto senza farlo vedere, ma pur sempre invidiati?
beppegrillo
15-04-2007, 19:44
Ma "Naomo" sta antipatico anche alle donne..almeno a me...io credo che ti sbagli su questo discorso.. infatti alle donne piacciono gli uomini che sono seguiti dagli altri..i tipici capi gruppo..non so se mi spiego..Non mi risulta che questi individui restino antipatici agli altri "maschi del branco" altrimenti non li seguirebbero...o sbaglio? O forse secondo te i capi gruppo o leader vengono seguiti solo perchè invidiati, di nascosto senza farlo vedere, ma pur sempre invidiati?
ma chi le dice stè cose dei leader ecc? Non è che stai generalizzando troppo il TUO caso specifico e ne stai traendo conclusioni generali?
A me se piace una persona non penso, è leader o no, ma chissenefrega..
Deve piacermi fisicamente, darmi fiducia e farmi sentire amato, tutto il resto sono contorni.
ma chi le dice stè cose dei leader ecc? Non è che stai generalizzando troppo il TUO caso specifico e ne stai traendo conclusioni generali?
A me se piace una persona non penso, è leader o no, ma chissenefrega..
Deve piacermi fisicamente, darmi fiducia e farmi sentire amato, tutto il resto sono contorni.
Stiamo semplicemente parlando dei tipi che ingenere piacciono di più io sono stata generale nel parlare ma sono satate le risposte ad essere focalizzate sul leader, per il mio caso personale vale tutt' altro, i leader non mi piacciono..anzi preferisco esserlo io!! Ma poichè non stiamo parlando di me ma dei luoghi comuni ben venga generalizzare...non stiamo discutendo su quant'è bella una storia d' amore ma sulle possibilità che ogni persona ha di incontrare un partner..
SuperTux
15-04-2007, 20:51
Stiamo semplicemente parlando dei tipi che ingenere piacciono di più io sono stata generale nel parlare ma sono satate le risposte ad essere focalizzate sul leader, per il mio caso personale vale tutt' altro, i leader non mi piacciono..anzi preferisco esserlo io!! Ma poichè non stiamo parlando di me ma dei luoghi comuni ben venga generalizzare...non stiamo discutendo su quant'è bella una storia d' amore ma sulle possibilità che ogni persona ha di incontrare iun partner..
Sul fatto dei leader sono d'accordo in quanto sono sempre più in vista di altre persone più timide e quindi, facendosi notare da più persone, hanno più probabilità di altri. Poi anche a me sta sull'anima chi "se la tira", ma inevitabilmente hanno più possibilità di altri. E poi questo succede anche a sessi invertiti. Anche ragazze più in vista e estroverse hanno più probabilità con gli uomini di altre.
http://www.wbfny.com/img/fot_welchG.jpg
pronti col leader
ps: paiono i requisiti per un colloquio di lavoro. alle donne interessa l'attitudine al team working? :D
naitsirhC
15-04-2007, 22:47
Infatti come avevo già scritto ci sono moltissime ragazze e ragazzi superficiali, solo che noi stavamo cercando di generalizzare senza cedere nel particolare delle veline e simil tali...
Non solo le veline et similia guardano i soldi... :rolleyes:
naitsirhC
15-04-2007, 22:48
pronti col leader
ps: paiono i requisiti per un colloquio di lavoro. alle donne interessa l'attitudine al team working? :D
:sbonk:
pronti col leader
ahahhah ma chi è questo? :D:D :D
ahahhah ma chi è questo? :D:D :D
ma come chi è, è Welch!!
http://images.contentreserve.com/ImageType-100/0018-1%5C%7BA822C78C-0130-4EDA-9AFD-E5D645D42548%7DImg100.jpg
mark41176
16-04-2007, 01:58
io sono un classico esempio di persona che non sa amare, e che quindi non sarà mai amata da nessuno.
è vero che non sono affari miei ma mi chiedo come mai tu abbia detto queste cose :confused:
....lo sai quando la mia ragazza ha capito di amarmi davvero? quando io le ho fatto capire che potevo vivere anche senza di lei........ non so se qualcuno possa comprendere queste mie parole.... l'amore va dosato ma sempre con naturalezza.......
non sono affatto d'accordo che ci siano persone che non sappiano amare e che non saranno mai amate da nessuno, ognuno deve imparare sbattendoci il muso più volte, l'esperienza serve a questo.........
per rispondere alla domanda del thread: impossibile avere tutti le stesse possibilità in amore ma l'esperienza aiuta tantissimo........
a 20 anni di pali in faccia ne ho presi in quantità industriali, poi però con l'età ho imparato a "dosare" certi atteggiamenti e (cosa comune a moltissimi) da "fidanzato" mi sono capitate incredibilmente tante di quelle occasioni che da "single" non mi sarei mai potuto nemmeno immaginare.....
una motivazione può essere sicuramente che quando si sta già con qualcuno viene spontaneo comportarsi ed atteggiarsi in maniera naturale quando capita di avere a che fare con qualche altra ragazza (non intendo occasioni di "corna" ma semplici e normali interazioni :) )...........
è proprio questa "sicurezza/tranquillità" che colpisce subito uno ragazza, quel tipo di atteggiamento un pò "scanzonato/strafottente" che si ha quando non sia ha nulla da perdere, non so se riesco a spiegarmi, questo contribuisce a suscitare un certo interesse nelle altre.............. ovvio che ci dev'essere un minimo di grazia (:D ) o decenza (se uno è proprio brutto, beh pazienza ;) ) eheheh.....
questo per ribadire che "riuscire in amore" dipende da tanti di quei fattori che mi riesce impossibile riassumere qui su due piedi, cmq non è necessario essere dei fighi pazzeschi e degli "affabulatori" da premio Oscar per acchiappare...... molte volte è la sicurezza dei propri gesti e delle proprie azioni a determinare la riuscita o meno in amore... già.... :cool:
P.S. dimenticavo...... molte volte accade pure che "chi disprezza, compra"... ;) .... chi vuol intendere intenda ;)
Ovviamete la risposta e' si (parlo per i maschi, per le ragazze non so).
Esistono motivi anche molto piu' semplici perche' uno puo' non trovare la ragazza: ad esempio nel centro Italia tra 20 e 29 anni ci sono 19000 ragazzi in piu' delle ragazze, quindi non ce l'hanno proprio fisicamente disponibile.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.