View Full Version : Comprato Autoradio Pioneer 6800 . .
ciao!! spero di aver postato nella sezione giusta..ho comprato su ebay un pioneer 6800 come autoradio..l'ho montato sulla mia 147.. veramente bello,
http://www.pioneer.it/it/products/25/121/61/DEH-P6800MP/index.html
http://img480.imageshack.us/img480/8563/pioneerdehp6800mpnewfn6.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=pioneerdehp6800mpnewfn6.jpg)
che ne dite?
unico accorgimento: il frontalino, si aggancia tramite due piccccccccoli "pirulini" allo stereo che ha due mollette all'apparenza molto delicate... il monta e smonta secondo voi... mi puo' spaccare questi due? avete avuto brutte esperienze? se si spacca l'aggancio lo butto nel cesso?
grazie mille, ciao!
TheDarkProphet
16-04-2007, 16:46
Ottimo prodotto. bell'acquisto proprio :) quanto l'hai pagato?
stai tranquillo, la meccanica Pioneer è di qualità, io ho in macchina una KEH-P8800R, sette anni di vita e nessun problema. E anche la KEH-3900 che presi nel lontano '99, a cassette, gira ancora pià che allegra e felice, dopo essere passata per quattro auto diverse.
Curiosità, che diffusori hai su?
Per sfreuttare quella radio hai necessariamente bisogno di ampli, FA serio e sub nel bagagliaio, altrimenti è un pò sprecata :)
d!
ciao!
per ora ho comprato lo stereo solo... le casse sono le originali dell'alfa 147.. cmq suona abbastanza bene!per ora volevo evitare di smantellare la macchina dato che è nuova, ma tra un'annetto lo faro' sicuro e quindi ho comprato gia lo stereo predisposto ^^
adesso ho intenzione di comprare il sub da 20" della shark preamplificato.. su ebay se scrivi subwoofer 500w shark lo trovi subito.. volevo usare quello per il momento che ho le casse originali.. poi quando compro tutto il kit, allora ne metto uno da 30".. no?:)
ah, lo stereo l'ho pagato 240 all'incirca... sempre su ebay . Dovrebbero venderne ancora !:)
TheDarkProphet
16-04-2007, 21:47
ah, lo stereo l'ho pagato 240 all'incirca... sempre su ebay . Dovrebbero venderne ancora !:)
Ti irngrazio per l'info, ma la pma Pioneer non la cambio, anzi, farei un pensierino solo sulla P88 (vai a vederla sul sito), ma sarebbe uno sfizio.
Cmq per il sub lascia stare, soldi spesi, con le casse davanti di serie in portiera non insonorizzata, con sub non amplificato, sarebbe solo uno sreco di soldi
Ah, per tua info, con quella radio puoi pilotare un sub direttamente dalla sorgente, mettendo a ponte i due canali posteriori. Però in RMS riusciresti ad avere solo 50 W circa, che non bastano a muovere un sub da 500W nemmeno a piangere cinese.
Segui il mio consiglio: risparmia i soldi del sub che son sprecati, metti da parte 200 euri e vai a farti insonorizzare le portiere in un centro specializzato, ti assicuro che la resa è ben superiore ;)
d!
TheDarkProphet
16-04-2007, 21:49
jAh, scusa, vedo solo ora che il sub o prendi attivo. Beh a questo punto vedi tu, ma io son convinto che prima s predispone la macchina, con insonorizzazione cablaggi adeguati, e poi si fa l'impianto :)
d!
BadMirror
17-04-2007, 00:19
Sezione errata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.