View Full Version : cover windows vista
nfscarbon4
10-04-2007, 20:03
ragazzi sapete dirmi un sito da cui scaricare la copertina di windows vista ultimate ita?grazie mille anticipatamente
GhiaccioNero
10-04-2007, 20:08
MUHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAH
nfscarbon4
10-04-2007, 20:11
perchè dici muhaaaaaa ghiaccio nero? per favore aiutami è troppo bella quella cover tutta nera per vista
GhiaccioNero
10-04-2007, 21:00
Perdona la mia indiscrezione, ma con copertina cosa intendi? quella del cd? a che scopo scusa :confused: ?!
nfscarbon4
11-04-2007, 13:38
intendo la foderina no la stampa del cd.sai dirmi un sito in cui posso trovare quella dell'edizione italiana.voglio farmi una bella custodia xkè mi piace molto questo sist.operativo.grazie
certo che domande meno ambigue no vero???:mbe: :mbe:
Si da il caso che se tu hai Vista hai anche la copertina che cerchi...in caso contrario sei abbondantemente fuori regolamento che ti invito a rileggerti;)
nfscarbon4
11-04-2007, 14:09
ho chiesto solo una copertina non vedo che c'è di cosi' strano da farmi rileggere il regolamento.grazie lo stesso per la fatica di rispondermi
GhiaccioNero
11-04-2007, 15:01
Beh lui presuppone tu voglia la copertina per rivenderlo :D
jerrygdm
11-04-2007, 16:41
che male c'è...vuoi solo rivenderlo e in più nemmeno tu ce l'hai originale vero? :D :eek: :mc: :sofico:
ragazzi sapete dirmi un sito da cui scaricare la copertina di windows vista ultimate ita?grazie mille anticipatamente
non mi ricordo io dove la trovai...o nel mulo, oppure a www.coverisland.com sezione pc
GhiaccioNero
11-04-2007, 21:08
Lui non vuole la cover, ma il cofanetto!
nfscarbon4
13-04-2007, 14:00
comq non ho trovato niente su coverisland.ma poi chi vi ha detto che io devo venderlo.xkè uno che vuole farsi una custodia di un os deve per forza vendere?
tommy781
13-04-2007, 14:13
il punto è che hai posto una domanda su un argomento vietato. se avessi una copia originale avresti già il cofanetto...se ne deduce quindi che la tua copia non è del tutto genuina quindi non puoi chiedere informazioni in tal senso.
rococopi
13-04-2007, 16:16
non è detto, se ha una copia oem ha il cd e basta!!
GhiaccioNero
13-04-2007, 16:44
No, c'è la custodia anche per le OEM, almeno io le ho viste così :D
ma poi... chissenefrega?
Lasciali perdere quelli....eccoti quello che cerchi
http://img394.imageshack.us/img394/9778/crackvistaxk1.jpg (http://imageshack.us)
:D :D :D :D :D :D :D :D
night8314
13-04-2007, 18:19
No, c'è la custodia anche per le OEM, almeno io le ho viste così :D
ma poi... chissenefrega?
Errato.Se compri un computer con vista oem ti danno un bruttissimo cofanetto di plastica trasparente e non la stupenda custodia che cerca lui.:)
Errato.Se compri un computer con vista oem ti danno un bruttissimo cofanetto di plastica trasparente e non la stupenda custodia che cerca lui.:)
Lça stupenda custodia è per la versione retail... o education:ciapet: :sofico: :O
nfscarbon4
13-04-2007, 19:18
grazie mille arian per la tua disponibilità ma cliccando sul teschio mi si apre un sito in cui non so dove mettere mano.potresti spiegarmi il procedimento per avere questa benedetta cover.grazie ancora
elionba82
13-04-2007, 19:32
io ad esempio ho vista business originale datomi dall'universita' e nn ho la copertina....sempre che pensate male!
GhiaccioNero
13-04-2007, 20:05
Si ma almeno c'è la custodia.. ce l'ho pure io!
grazie mille arian per la tua disponibilità ma cliccando sul teschio mi si apre un sito in cui non so dove mettere mano.potresti spiegarmi il procedimento per avere questa benedetta cover.grazie ancora
La mia ovviamente era una battuta:muro:
nfscarbon4
14-04-2007, 15:33
scusa arian ma non riesco a scaricare il file postato.non hai un altro sito in cui posso scaricare questa maledetta cover in italiano senza troppi sforzi?grazie:help:
Il topic più idiota degli ultimi tempi...
nfscarbon4
14-04-2007, 20:48
Il topic più idiota degli ultimi tempi...
testa di ca..o amon.non ci rompere i cog...ni con le tue frasette.
GhiaccioNero
14-04-2007, 21:08
:read: :banned:
Ti dimostri sempre più intelligente, vedo.
Prima fai una richiesta che anche un ragazzino eviterebbe di fare in un forum serio come questo (hai Vista pirata? fatti tuoi, ma almeno non venire qui a richiedere la copertina!), poi ti dimostri incapace anche di fare una cosa elementare come scaricare un file su un servizio di filehosting, ora ti metti pure a insultare.
Complimenti.
:muro: :muro: :muro:
jerrygdm
14-04-2007, 21:56
Però oltre devo dar ragione ad Amon...questo post è parecchio equivoco...a domande del genere potresti trovare da solo la risposta...
E poi insultare in quel modo non va cmq bene...
Occhio che la prossima volta ti segnalo ad un mod.
Però oltre devo dar ragione ad Amon...questo post è parecchio equivoco...a domande del genere potresti trovare da solo la risposta...
E poi insultare in quel modo non va cmq bene...
Occhio che la prossima volta ti segnalo ad un mod.
...lo fò io...oltretutto oggi era apparso un LINK alquanto azzardato nonchè scellerato..:muro:
...lo fò io...oltretutto oggi era apparso un LINK alquanto azzardato nonchè scellerato..:muro:
non capisco il senso....
avrai notato l'ironia dei miei messaggi immagino...
cmq ricordo a tutti che le copie di back up sono permesse, e nessuno vieta di farsi delle copertine.Che poi lo scopo del 3d potesse essere un altro nessuno lo sa....
Ho tolto il link per evitare incomprensioni...l'ironia non è stata colta :(
chiuso
jerrygdm
14-04-2007, 23:58
si ma se io dovessi aprire un thread del genere ci penso 2 volte...e cmq spiegherei x bene x non creare equivoci e invece lui ha fatto tutto così spontaneamente...
Su questo concordo con te, come ho detto su.Infatti un pò tutti abbiamo deriso le varie richieste...non capisco però le esagerazioni. tutto qui.:banned:
Sospeso 7 giorni per aver insultato l'utente Amon88
La richiesta di una cover è legittima però la discussione si è instradata su un binario fortemente polemico e ed in ogni caso inaccettabile; per questo chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.