PDA

View Full Version : Pc nuovi

Esploratore
10-04-2007, 19:03
Ciao a tutti!
Sn nuovo di queste parti e dando un'occhiata al vostro sito devo dire che siete molto professionali ed esperti.. infatti è per questo che vi rivolgo a voi!:D Vi spiego il mio problema:
devo ordinare pezzi per mettere in piedi 3 PC per l'azienda in cui lavoro, ma io nn seguo più queste cose e nn vorrei fare un danno di incompatibilità. Qual'cuno potrebbe darmi una mano su come muovermi, magari consigliandomi qualche pezzo??

P.S.:fra l'altro questi PC dovranno essere configurati anche in arrivo di vista così quando il sitema operativo sarà stabile si passerà ad esso.Il budget nn è specificato, xò mi hanno chiesto di spendere il meno possibile.

Grazie per il vostro tempo.

nellosamr
10-04-2007, 19:45
ke utilizzo?
office?

AMD64bit
10-04-2007, 20:34
devi fare qualche tipo di raid per evitare perdite di dati?

Esploratore
10-04-2007, 20:45
Ah gia che pirla, mi sn dimenticato di specificare!:D ero un po di fretta..
sn dei PC che verranno utilizzati prevalentemente per la grafica e anche programmazione. Adesso che mi ci avete fatto pensare, conoscete anche un modo per salvare i file di lavoro giornalmente e uno mensilmente o settimanale? Perchè nella agenzia abbiamo problemi con il backup.. soprattutto con il video che occupa un macello di spazio GB: Averi trovato un sistema ma costa troppo per la piccola agenzia dove lavoro..

AMD64bit
11-04-2007, 22:01
con tre hard disk e una scheda madre di fascia alta riesci ad avere velocità e sicurezza ;)
Per dei backup esterni potresti affidarti a degli hard disk esterni! In modo da fare backup casuali con il norton ghost....

Black imp
12-04-2007, 00:25
fammi capire, in sostanza ci stai dicendo che ti pagano per fare un lavoro e lo fai fare a noi? :D

AMD64bit
12-04-2007, 12:55
fammi capire, in sostanza ci stai dicendo che ti pagano per fare un lavoro e lo fai fare a noi? :D

vogliamo la nostra parte... :asd: