View Full Version : [Milano+Sped] Vendo cover per N80/6280
http://img458.imageshack.us/img458/657/6280gommauu6.th.jpg (http://img458.imageshack.us/my.php?image=6280gommauu6.jpg)
Solo una disponibile per 6280 (nera in gomma): 11 euro
http://img123.imageshack.us/img123/8048/n80neragu6.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=n80neragu6.jpg)
Un paio disponibili per N80 (nere): 11 euro
Precedenza a mano, in vendita altrove
UP con alcune modifiche:
prezzo abbassato a 10 euro, per N80 è disponibile sia solo nera (una) ke nera in gomma (un paio)
kingvisc
11-09-2007, 23:53
ciao carissimo, per n80 c'è solo nera o ne hai anche di colori diversi?
ps. sai come si fa a cambiare quella davanti?
ciao carissimo, per n80 c'è solo nera o ne hai anche di colori diversi?
ps. sai come si fa a cambiare quella davanti?
attualmente solo nera e nera in gomma (e anche poche). nn so dirtelo con sicurezza, cmq da quel ke mi risulta serve il cacciavite torx T6 per rimuovere bene la cover dell N80
Scusa la domanda forse interessato a quella del 6280... in gomma che significa? non è come quella con cui viene venduto il cell?!?
Scusa la domanda forse interessato a quella del 6280... in gomma che significa? non è come quella con cui viene venduto il cell?!?
no è diversa...è simil-gomma appunto :D
cmq devo controllare perkè probabilmente per 6280 ho già venduto l ultima
no è diversa...è simil-gomma appunto :D
cmq devo controllare perkè probabilmente per 6280 ho già venduto l ultima
Ciao mi interessa la cover per n80 black ,mi puoi dire se questa non è gommata??accetti pagamento postepay??mi fai il tutto comprese in raccomandata?grazie ;)
Ciao mi interessa la cover per n80 black ,mi puoi dire se questa non è gommata??accetti pagamento postepay??mi fai il tutto comprese in raccomandata?grazie ;)
se nn mi ricordo male qualke mese fa avevamo praticamente concluso per uno scambio a mano (a zara forse?) e hai cambiato idea all ultimo...può essere?
cmq, dovrei averne una nn di gomma e un paio di gomma
se nn mi ricordo male qualke mese fa avevamo praticamente concluso per uno scambio a mano (a zara forse?) e hai cambiato idea all ultimo...può essere?
cmq, dovrei averne una nn di gomma e un paio di gomma
si giusto :( ,fammi sapere se cè lai non gommata.
si giusto :( ,fammi sapere se cè lai non gommata.
ho l ultima non gommata
ho l ultima non gommata
Tutta nera identica a quella in foto??ok perfetto mi mandi i dati in pm della postepay con ss incluse in raccomandata?? grazie
Tutta nera identica a quella in foto??ok perfetto mi mandi i dati in pm della postepay con ss incluse in raccomandata?? grazie
hai pvt
hai pvt
Risposto e pagamento effettuato ;)
gianluchiello
18-09-2007, 16:56
Ciao estero, per 6288 o 6280 tanto sono uguali, le cover di che colore le hai ? a me intereserebbe bianca ... ma fammi sapere anche in privato
Ciao estero, per 6288 o 6280 tanto sono uguali, le cover di che colore le hai ? a me intereserebbe bianca ... ma fammi sapere anche in privato
per 6280 le ho solo nere in gomma (anzi forse nemmeno quelle, dovrei controllare). nn so se per 6288 vada bene lo stesso però
per 6280 ne ho ancora due nere in gomma e basta. nn so se vadano sul 6288. se ti interessa fammi un fischio ;)
djduke1982
19-09-2007, 08:57
ciao sarei interessato a quella per 6280 me ne servono 2 quanto m fa completo d spese sped?
ciao sarei interessato a quella per 6280 me ne servono 2 quanto m fa completo d spese sped?
hai pvt ;)
umberto83
19-09-2007, 12:09
ti è rimasto qualcosa per n80?
umberto83
19-09-2007, 20:38
quanto me la fai una compresa spedizione?
quanto me la fai una compresa spedizione?
12 in prioritaria o 14 in raccomandata
umberto83
19-09-2007, 21:08
mandami un mp con i tuoi dati bancari così ti faccio un bonifico online, non mi dire di farti una ricarica postepay perchè purtroppo non ho il tempo di andare alla posta (avendo la mia postepay scarica). aspetto notizie. grazie
mandami un mp con i tuoi dati bancari così ti faccio un bonifico online, non mi dire di farti una ricarica postepay perchè purtroppo non ho il tempo di andare alla posta (avendo la mia postepay scarica). aspetto notizie. grazie
hai pvt
Cover arrivata ed è ottima :sofico:
ciao! hai qualcosa per il 6680?
Cover arrivata ed è ottima :sofico:
ok ;)
ciao! hai qualcosa per il 6680?
per 6680 adesso me ne è rimasta solo una colorata (nn in gomma). nn mi ricordo se è bianca o azzurra con tastiera silver
umberto83
23-09-2007, 11:18
ciao estero, il bonifico ti è arrivato? volevo mandarti un mp ma hai la casella piena..
ciao estero, il bonifico ti è arrivato? volevo mandarti un mp ma hai la casella piena..
direi di si, probabilmente è anke già stato spedito. controllo entro domani e ti dico ;)
edit: è stata spedita stamattina
PaoloGTR_125
26-09-2007, 22:36
è rimasta una non gommata per n 80?
è rimasta una non gommata per n 80?
per ora no, solo in gomma per N80
PaoloGTR_125
26-09-2007, 23:07
per ora no, solo in gomma per N80
avresti delle foto?il prezzo?
avresti delle foto?il prezzo?
mandami la tua mail in pvt
PaoloGTR_125
26-09-2007, 23:15
mandami la tua mail in pvt
fatto!
PaoloGTR_125
26-09-2007, 23:24
niente..ne cerco una completamente nera...grazie per la disponibilità!
niente..ne cerco una completamente nera...grazie per la disponibilità!
no problem ;)
umberto83
29-09-2007, 18:00
Ciao, cover arrivata. davvero ottima.
Ciao, cover arrivata. davvero ottima.
ok ;)
uppete
c'e' qualche cover per n80??
mi maderesti qualche foto di quella gommata?
ti invio in pvt l'email
fammi sapere
c'e' qualche cover per n80??
mi maderesti qualche foto di quella gommata?
ti invio in pvt l'email
fammi sapere
Stessa domanda pero' soltanto se è di colore diverso da nero:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.