PDA

View Full Version : [ROMA +sped] Alimentatore Tagan 380w silenziosissimo

chrisp
10-04-2007, 18:46
Vendo alimentatore Tagan TG380-UO1 da 380 w
usato, con scontrino di noto shop online milanese in data agosto 2005 (quindi ancora poco meno di un anno e mezzo di garanzia...)

a 40 euro + spese VENDUTO a obogsic

l'ali è veramente silenziosissimo (è pieno di recensioni se volete... io direi che è inudibile) e ci ho dormito diverse volte con il pc acceso, ma non è da raccomandare per configurazioni esigenti... i watt parlano da soli!

regole:
1. Vendo anche fuori dal forum per cui mi riservo di ritirarlo
2. Precedenza (assoluta) alla consegna a mano
3. Code di 48 ore
4. Non inquinate il thread, eventuali segnalazioni in pvt, grazie!

coda:

specifiche:
Questo 380 Watt della Tagan, modello TG380-U01 ha 2 ventole termocontrollate, che girano in modo moooolto silenzioso. Infatti grazie alla tecnologia propietaria Tagan Silence control Technology (TSCT) questi alimentatori sono ottimizzati per la massima silenziosità. Infatti la rumorosità può oscillare tra i 21 ed i 28 db(A) massimi a seconda della modalità di utilizzo.

Il PSU ha sia il SDFP (Scan disk Free Protection) che PFC Attivo. Inoltre tutti i fili sono twistati e schermati, per ridurre l'emissione di EMI.

A vostra disposizione ci sono in totale ben 10 molex a 4 pin, 2 molex per floppy, AUX P4, 2 connettori S-ATA, 1 Connettore per l'alimentazione supplementare e un cavo per la messa a terra. La lunghezza dei cavi e molto generosa, ideale per l'utilizzo in case molto alti o voluminosi.

L'alimentatore è compatibile sia con AMD che con INTEL, e segue gli standard ATX 1,2 & ATX 2.03. Il produttore fornisce una garanzia di 3 anni sull'alimentatore.

CARATTERISTICHE
Potenza 380 Watt
3.3 V 28 A
5 V 37 A
12 V 22 A
-5 V 0.8 A
-12 V 1.0 A
5 V Vsb 2.5 A

obogsic
10-04-2007, 19:17
interessato con consegna a mano entro domenica visto che mi trovo a roma.
In che zona sei?
Intanto mi informo un po'!

chrisp
10-04-2007, 19:57
interessato con consegna a mano entro domenica visto che mi trovo a roma.
In che zona sei?
Intanto mi informo un po'!

zona Eur...
tieni presente che nel week end sarò impegnato...

obogsic
10-04-2007, 20:15
Visto un po' in giro, posso offrire 30 euro per l'ali.
Nn conosco roma, io sono a Zona Tiburtina, tu a che fermata della metro sei vicino?Magari ci becchiamo lì se ti va bene il prezzo.
Ciao!
Possiamo vederci anche giovedì pomeriggio o venerdì (sia mattina che pom).

lp40
10-04-2007, 21:39
anche io mi metto in coda per 30e, vedendo un po in giro il prezzo è quello... consegna all'eur.

altrimenti prendilo come un up;)

chrisp
10-04-2007, 22:04
anche io guardando in giro a meno di 50 euro non l'ho trovato.... :)

comunque capisco che ha fatto il suo tempo... facciamo 35?

@obogsic:
Fermata metro Laurentina (è il capolinea... se ti va bene ci mettiamo d'accordo in pvt)

obogsic
10-04-2007, 23:35
dato che lo metto sotto al muletto non ci voglio spendere molto, sennò preferisco tenerci quello scrauso da 15 euro.
Se ok per 30 te lo prendo al 100%.
Per la fermata non ci dovrebbero essere problemi, una volta che mi metto sulla metro non è un problema fare qualche fermata in +.
Ti lascio il mio num di cell in pvt così, se ti va bene, ci mettiamo d'accordo che da domani pomeriggio non so se posso connettermi!
Notte!!

chrisp
12-04-2007, 22:22
venduto, si può chiudere