PDA

View Full Version : Office 2003: Impossibile completare installazione aggiornamenti

vampyr8
10-04-2007, 18:02
Ciao
Spiego il mio problema.
Qualche giorno fa si è attivato l'aggiornamento automatico ed ha scaricato L'Office 2003 Service Pack 2, 89MB circa. Al termine mi ha chiesto di fare click sulla notifica per installarlo, è partita l'installazione ma dopo un pò di tempo si ferma e mi dice che è stato Impossibile Completare L'Installazione Degli Aggiornamenti - I seguenti componenti non sono stati installati: Office 2003 Service Pack 2. Ora ogni giorno mi compare questa notifica che mi dice di cliccarla per installare gli aggiornamenti scaricati (il SP2 di Office appunto) ma poi si ferma sempre non installandoli dicendo che non è stato possibile. Ho provato pure ad andare su Microsoft Update e mi dice che gli aggiornamenti li ho già scaricati e sono pronti per installarli ma poi se provo ad installarli, parte la procedura che poi si interrompe sempre allo stesso modo.
Tra l'altro ho notato che dopo ogni tentativo di installazione della SP2 se provo ad aprire Microsoft Excel (solo l'Excel, con gli altri come il Word, FrontPage, PowerPoint... va tutto normale) mi rifà la procedura di Installazione/Configurazione dell'Excel.
Credo di aver fornito tutti i dati possibili per capire la situazione :-P
Da cosa dipende questo problema dell'installazione dell'Office SP2?
Come posso risolverlo?
Grazie per la risposte che spero ci saranno

vampyr8
11-04-2007, 17:38
non voglio insistere ma ... help me