View Full Version : gomme motina
doppiouno
10-04-2007, 18:42
ciao a tutti mi servirebbe un parere:
sono andato dal mio meccanico a chiedere x delle gomme nuove da mettere sulla mia er5 e mi ha detto che ci sono le pirelli sport demon e che tra il montaggio e il costo del treno mi fa un prezzo tra i 200 e i 250.
k ne dite?? na ladrata?
Zortan69
10-04-2007, 18:47
Misura?
doppiouno
10-04-2007, 19:10
110/70/17 anteriore
130/70/17 posteriore
lnessuno
10-04-2007, 20:06
guarda la mia sign :D
cmq per quella cifra di solito mi faccio montare le metzeler m1 o le dunlop d208, 120/60 160/60... mi sembra un pò caro, ma sinceramente non so quanto sia un prezzo onesto per la tua misura:confused:
avevo anche io la ER5, a MI prova in via Roggia Scagna (traversa di V.le Monza), c'è un gommista di moto abbastanza onesto (mi aveva messo le Metzeler Lasertec per 180 € anteriore + posteriore, immagino che anche per gomme più buone il prezzo sia cmq fevorevole, ci va un sacco di gente dal quel gommista)
avevo anche io la ER5, a MI prova in via Roggia Scagna (traversa di V.le Monza), c'è un gommista di moto abbastanza onesto (mi aveva messo le Metzeler Lasertec per 180 € anteriore + posteriore, immagino che anche per gomme più buone il prezzo sia cmq fevorevole, ci va un sacco di gente dal quel gommista)
Confermo , Moro e' OK come prezzi .. occhio che pero' e' abituato a lavorare con le sportive e quindi sulle naked e sulle enduro tende a tirare troppo la catena
Altri buoni prezzi li trovi da Rinaldi gomme a Calusco d'adda .. pero' devi presentarti presto alla matina perche' poi c'e' coda (pero' non ci sono mai stato)
doppiouno
11-04-2007, 00:37
ok grazie mille!
andrò da quello in viale monza a chiedere....l'altro consigliato da athlon è eccessivamente fuori portata...se il prezzo sta tanto sotto quello a me proposto le farò pure io là sennò se me lo limano solo di una ventina di € lo faccio dal mio meccanico che mi basta ATTRAVERSARE LA STRADA PER PRENDERE LA MOTO:-p
grazie a tutti:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.