View Full Version : cambio processore
salve a tutti..io avrei intenzione di cambiare procio fra un mesetto..ho pensato di buttarmi sull'E6600...il pc lo uso principalmente per gioco e per Autocad..voi mi consigliate di comprarlo o aspettare?c'è molta differenza con l'E6700? grazie in anticipo per le eventuali risposte..
Come ho già detto in altri post, attualmente nel rapporto prezzo/prestazioni il migliore è l'AMD X2 6000, scontato dal 9 aprile del 49%. Ora AMD lo rilascia a 241 dollari, circa 180/190 euro. Tra poco dovresti trovarlo a questi prezzi.
salve a tutti..io avrei intenzione di cambiare procio fra un mesetto..ho pensato di buttarmi sull'E6600...il pc lo uso principalmente per gioco e per Autocad..voi mi consigliate di comprarlo o aspettare?c'è molta differenza con l'E6700? grazie in anticipo per le eventuali risposte..
se il tuo dubbio è fra e6600 ed e6700 io direi di andare senza dubbio sul 6600 ;)
Come ho già detto in altri post, attualmente nel rapporto prezzo/prestazioni il migliore è l'AMD X2 6000, scontato dal 9 aprile del 49%. Ora AMD lo rilascia a 241 dollari, circa 180/190 euro. Tra poco dovresti trovarlo a questi prezzi.
straquoto!
a che lo dico io:muro: :muro:
cmq dipende dalla spesa che vuoi fare...
se hai gia la mobo e hai dimestichezza con l'oc ti consiglio 6600 a circa 250 euro dal 22 aprile.se invece non possiedi la mobo dovresti spendere altri 100 euro per acquistarne un buona....
mentre se non pratichi oc e non possiedi la mobo per conroe ti consiglio un 6000+(paragonabile ad un 6600),nel negozio di fiducia lo trovo a 211 euro+una mobo da 60 euro risparmi molto ed è da sottolineare l'espandibilita' poiche i nuovi k10 saranno compatibili con am2(pero' limiteranno l htt a 2 ghz)mentre i nuovi proci intel avranno bisogno della tipica revisione della caveetteria ovvero sostituzione mobo
Intanto aspetta poi si vedra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.