View Full Version : Domande su Sony VAIO FE41E
Ciao ragazzi, avrei urgenza di comprare un portatile...ho trovato l'FE41E da E**dì a 1030 euro (prezzo buono direi considerando che è vicino a casa mia).
Mi sembra un buon portatile, l'unica cosa che non mi convince però è la scheda video...la 7400 è davvero così scadente?
Per giocare alla fine avrei il fisso,anche se ultimamente non sto neanche giocando più di tanto...ma alla fine sto Vaio volendo riesce a far girare dignitosamente qualche giochillo oppure no?
Avevo anche un'altra domanda: ma il processore ha un architettura a 32bit o a 64bit?
ciao grazie a tutti.
CIAO, mi iscrivo anche io a questa discussione, essendo interessato all'acquisto del medesimo portatile, tuttavia lo si trova anche a meno di 1030 eu
si forse su qualche sito internet...alla fine il problema è il reparto video...mi sa che non è sto granchè....
oggi in un negozio mi hanno detto che: sony ha una garanzia del cavolo(nel senso che bisogna pagare...),la 7400 è una scheda integrata e che è meglio una 7300,sono meglio gli asus dei vaio,il T5500 non supporta vista 64bit...che dite?mi hanno raccontato un sacco di palle vero?
quasi pensavo cmq di prendere il Vaio FE41S ma non ho capto se ha l'hard disk a 5400 o a 4200...
mi sembrano dichiarazioni un po' azzardate da parte del negoziante, vorrei sentire qualcuno che ha il sony
si in effetti...poi di portatili non ne so molto quindi...
subbywrc
11-04-2007, 11:00
oggi in un negozio mi hanno detto che: sony ha una garanzia del cavolo(nel senso che bisogna pagare...),la 7400 è una scheda integrata e che è meglio una 7300,sono meglio gli asus dei vaio,il T5500 non supporta vista 64bit...che dite?mi hanno raccontato un sacco di palle vero?
quasi pensavo cmq di prendere il Vaio FE41S ma non ho capto se ha l'hard disk a 5400 o a 4200...
la 7400 non dovrebbe essere integrata, come nn lo è la 7300 (sono sicuro al 90% prova a vedere se qualcun'altro conferma). per il t5500 è un core 2 duo quindi è un 64bit. per le altre cose non saprei dirti visto che non ho mai avuto a che fare con dei vaio, però penso che la garanzia come minimo è di un anno poi per estenderla bisogna pagare (tieni conto che quasi tutti i produttori hanno un anno di garanzia con l'estensione a pagamento).
spero di esserti stato un po' utile
si grazie..mi chiedo io come fa certa gente a lavorare con l'incompetenza che ha...o forse lo fanno apposta al fine di venderti quello che vogliono....bah...grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.