PDA

View Full Version : Software per smart card...

pippo185
10-04-2007, 14:27
Ciao raga, ho acquistato un lettore smart card usb, ora ho bisogno di due informazioni importanti:

1) Che programma devo usare per la scrittura delle smart card nuove?
2) Molti notebook hanno integrata la funzionalitą di accesso a windows ed a alcune operazioni impostate dall'amministratore tramite l'impronta digitale, esiste un programma o una funzionalitą che faccia qualcosa del genere con la smartcard?

Praticamente a me interessa un programma che permetta l'accesso con un determinato utente a windows solo tramite l'inserimento della sua smart card, e se č possibile la visualizzazione di una partizione solo se inserita una determinata smartcard.

E' possibile tutto cio?

Per favore aiutatemi raga... Ho assolutamente bisogno....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pippo185
10-04-2007, 16:16
Raga nessuno puo aiutarmi???:confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pippo185
11-04-2007, 10:17
up

Wip3out
12-04-2007, 00:18
Io ce l'ho integrata nel NB Acer...non l'ho mai usata per ora, ma so che si appoggia al software Platinum Secret. Una volta avevo anche trovato il sito...

Wip