View Full Version : [consiglio] digitale reflex
cescoo78
10-04-2007, 14:23
mio papà vorrebbe comprarsi una digitale reflex... anche se nn è ancora deciso perchè sarebbe anche per una reflex normale ma paura che abbia vita breve per lo sviluppo delle pellicole...! ne vorrebbe una poi aggiungendo anche un obbiettivo
solo che è indeciso che consigliate?
Un po' generico, eh?? :rolleyes:
Ci sono tanti post simili al tuo qui in giro (x es. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1446989, qualche post sotto). Dacci un'occhiata, identifica bene qualche limite (ad es. il budget), e definisci per bene il campo e la modalita' d'uso. Se non trovi nulla bel forum che ti sia di risposta, allora ri-posta la domanda.
Te lo consiglio, una domanda cosi' generica rischia di avere poche risposte e/o poco utili ;)
cescoo78
10-04-2007, 15:02
si hai ragione cmq spesa circa 600/700 € poi c'è pure l'obbiettivo che saranno altri din din cmq mio papà era perplesso se prenderla digitale o reflex normale...
(IH)Patriota
10-04-2007, 15:13
si hai ragione cmq spesa circa 600/700 € poi c'è pure l'obbiettivo che saranno altri din din cmq mio papà era perplesso se prenderla digitale o reflex normale...
Digitale o analogica dipende dalle capacita' e sopratutto da quanti scatti pensa di farci.
Come analogico si trovano macchine fotografiche professionali per poche centinaia di € pero' hai il costo della pellicola , dello sviluppo e della stampa.Se non si ha molta esperienza qualche scatto (forse anche piu' d'uno) rischia di essere pagato e cestinato.
Come digitale l' offerta è abbastanza vasta leggi un po' di recensioni su dpreview e seleziona qualche modello (altrimenti famo notte e spiegare pregi e difetti di ciascuno)
Ciauz
Pat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.