PDA

View Full Version : Fastweb a Lucca: come va?

giordino
10-04-2007, 14:05
Ciao a tutti.
Ho una F5 1280x256 di Ngi con la quale, per la verità, mi sono sempre trovato bene, ma che ultimamente mi sta deludendo molto.
Sto valutando la possibilità di cambiare provider ( aumentando la banda, ma mantenendo il settaggio FAST, al quale sono ormai abituato) e sono orientato su fastweb: come va a Lucca?
Quali sono le velocità raggiunte in dowload e in upload?Il ping com'è?
Grazie.
Ciao

Devil!
10-04-2007, 14:30
da quale offerta Fastweb 6 coperto?

Alexi@
10-04-2007, 15:18
Da Pistoia: Io ho fastweb full 6 mega\1 mega

Velocità download da sito ATI

http://img65.imageshack.us/img65/5889/atidowlvy3.jpg (http://imageshack.us)
Su maya il ping è di 22/23 ms

giordino
11-04-2007, 08:34
da quale offerta Fastweb 6 coperto?

Ciao Devil!
Se faccio la verifica con il mio numero, Fastweb mi dice che non sono raggiunto dal servizio,:cry: se invece metto il numero della signora dell'appartamento sotto, mi dice che posso fare tutti gli abbonamenti!!:D
Forse dipende dal fatto che io non sono più abbonato a Telecom.
Penso quindi di poterti dire che sono coperto da tutte le offerte di Fastweb.
Grazie.
Ciao

attackment
11-04-2007, 17:27
Ciao Devil!
Se faccio la verifica con il mio numero, Fastweb mi dice che non sono raggiunto dal servizio,:cry: se invece metto il numero della signora dell'appartamento sotto, mi dice che posso fare tutti gli abbonamenti!!:D
Forse dipende dal fatto che io non sono più abbonato a Telecom.
Penso quindi di poterti dire che sono coperto da tutte le offerte di Fastweb.
Grazie.
Ciao
non esserne cosi sicuro

giordino
11-04-2007, 17:34
non esserne cosi sicuro

Cioè?Vuoi dirmi che nello stesso condominio, ci possono essere appartamenti coperti dalla linea fastweb e altri no?Mi sembra strano....Non si ragiona per "zone" della città? Hai avuto un'esperienza simile?E come te l'hanno giustificata?
Grazie

attackment
11-04-2007, 17:46
Cioè?Vuoi dirmi che nello stesso condominio, ci possono essere appartamenti coperti dalla linea fastweb e altri no?Mi sembra strano....Non si ragiona per "zone" della città? Hai avuto un'esperienza simile?E come te l'hanno giustificata?
Grazie

semplicemente due appartamenti adiacenti possono essere attestati su centrali diverse cmq è abbastanza semplice scoprirlo

se il numero del tuo vicino e il tuo sono uguali per le prime 3 cifre sei a posto altrimenti se cambiano le prime 3 cifre non è detto

Alexi@
11-04-2007, 17:50
Grazie

potrebbe avvenire ad esempio nel caso i due appartamenti diano collegati a due centrali diverse, è insolito se si tratta dello stesso condominio ma può capitare

giordino
11-04-2007, 17:56
semplicemente due appartamenti adiacenti possono essere attestati su centrali diverse cmq è abbastanza semplice scoprirlo

se il numero del tuo vicino e il tuo sono uguali per le prime 3 cifre sei a posto altrimenti se cambiano le prime 3 cifre non è detto

Cavolo!Hai ragione!Il numero è completamente diverso!Tipo 316@@ e 53@@@ Fastweb però lo dovrebbe sapere no?
Grazie.
Ciao....

attackment
11-04-2007, 18:13
Cavolo!Hai ragione!Il numero è completamente diverso!Tipo 316@@ e 53@@@ Fastweb però lo dovrebbe sapere no?
Grazie.
Ciao....

prova a chiamare il cc e senti che ti dicono 192192

punix
11-04-2007, 21:23
E' capitato anche a me....

il numero del precedente proprietario del mio appartamento non e' coperto.

Il numero dell'appartamento sotto... e' coperto.

I numeri sono diversi...

...io pero' non ho ancora attivato nulla... ho la linea (rame) non attivata.

Vorrei attivare la Easy.. ma solo se riesco ad essere certo del fatto che non vada in WS....:mc:

pierodj
11-04-2007, 22:38
ma il tuo numero di casa è un numero telecom?
oppure hai attivato una linea con altro gestore (es. parla.it o altri provider che assegnano numeri geografici)?

punix
12-04-2007, 11:41
ma il tuo numero di casa è un numero telecom?
oppure hai attivato una linea con altro gestore (es. parla.it o altri provider che assegnano numeri geografici)?

Io non ho attivato nulla... ho semplicemente riportato il numero di telefono del precedente proprietario di casa mia (non so se aveva Telecom o altro a dire il vero...).