PDA

View Full Version : lynksis am200 aiuto configurazione

albierto
10-04-2007, 14:59
ciao a tutti,sto impazzendo,non riesco piu a configurare questo modem,l'ho fatto una volta ma probabilmente ero riuscito per pura combinazione,e ora non ci riesco piu sono ormai 6 ore che vado avanti,ora ho rimesso il modem usb, qualcuno mi puo aiutare? ho alice 4 mb grazie in anticipo.

gohan
10-04-2007, 19:13
ma esattamente cosa vuoi configurare? cerca di essere un attimo pił dettagliato. Inoltre il manuale per iniziare la prima configurazione hai provato a darci una letta?

albierto
10-04-2007, 20:03
ciao,allora l'altra settimana ho acquistato questo modem ho seguito le istruzioni piu o meno e sono riuscito a farlo funzionare ,poi ho dovuto formattare e installato win xp proff e nel frattempo senza volere ho buttato via la scatola con il manuale.....:muro: e adesso non mi ricordo piu che parametri mettere, ho il cd e seguo tutto solo poi quando mi collego a 192.168.1.1 entro e li non mi ricordo cosa mettere..... help

suerf
26-04-2007, 14:30
Leggi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354807 li ci sono indicazioni e i link per il supporto tecnico Linksys italia....... e per segnalare i casini che fa il modem con il port-forwarding .....
ciao