View Full Version : [MI-CO-SPED] Canoscan LIDE 500F
Ciao!
Ho qui da vendere:
- Canoscan LIDE 500F 70€
http://www.discounteo.com/images/Lide_500F.jpg
Usato pokissimo, tenuto come nuovo senza un solo graffio, completo di tutti gli accessori e imballi originali!
Possibile scambio a mano in Milano? (zona e orari)
Se non possibile lo scambio resta la spedizione; immagino che i 90 euro non siano con le s.s comprese, giusto? Le s.s quindi a quanto ammontano?
Intanto.... mi metto in coda!!! Sono il primo!!:D
Ciao
Se non possibile lo scambio resta la spedizione; immagino che i 90 euro non siano con le s.s comprese, giusto? Le s.s quindi a quanto ammontano?
Ciao
Ciao! Le spese dipende da cosa scegli, 9€ per j+3 o 15 per j+1 se non sbaglio.
Dimmi tu ;)
Per lo scambio a mano eventualmente io posso solo in zona città studi
mettiamoci d'accordo in pvt k?
Ciao
Alura?
prezzo ribassato!
Coraggio è un'occasione d'oro!!!!!!!
Aketaton
12-05-2007, 10:06
garanzia?
Consegna a saronno?
garanzia?
Consegna a saronno?
Passiamo al pvt k? :)
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/Uppone.gif
Ciao
Mi metto in coda per 70 euro, inclusa la spedizione in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica della tua postepay.
:)
Ciao
Mi metto in coda per 70 euro, inclusa la spedizione in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica della tua postepay.
:)
Ciao!
K dai ormai mi son rotto di aspettare :D
Passiamo al pvt?
Ricevuto il tuo pvt... in settimana passo dall'ufficio postale per la ricarica. Subito dopo ti mando un pvt di conferma con i miei dati per la spedizione.
A prestissimo allora...
Cmq lasciamo aperto il 3rd fino alla conclusione della compravendita.
Ricevuto il tuo pvt... in settimana passo dall'ufficio postale per la ricarica. Subito dopo ti mando un pvt di conferma con i miei dati per la spedizione.
A prestissimo allora...
Cmq lasciamo aperto il 3rd fino alla conclusione della compravendita.
Perfetto! Allora aspetto una tua conferma!
Buon week end :)
Ti chiedo scusa, ma il mio collega interessato allo scanner si è tirato dietro all'ultimo. Mi dispiace... pensavo di poter eseguire la ricarica stamattina... invece, niente. :muro:
Scusami ancora per averti fatto perdere tempo. Lo scanner è ad un ottimo prezzo. E' proprio un occasione... se non avessi già uno lo prenderei per me stesso. Buona vendita comunque :)
Ti chiedo scusa, ma il mio collega interessato allo scanner si è tirato dietro all'ultimo. Mi dispiace... pensavo di poter eseguire la ricarica stamattina... invece, niente. :muro:
Scusami ancora per averti fatto perdere tempo. Lo scanner è ad un ottimo prezzo. E' proprio un occasione... se non avessi già uno lo prenderei per me stesso. Buona vendita comunque :)
k :(
la butto lì :
50 spedito
Dato che le ss sono di 10€ facciamo 60 così almeno tiro su 50€ da questo scanner che ne vale il doppio k?
MI sembra cmq un prezzo stracciatissimo.
k?
scusa il disturba ma ne ho preso uno nuovo in offerta.
grazie comunque
alphacygni
03-07-2007, 20:01
ciao, sarei interessato... intanto mi metto in coda, aspetto una risposta per sapere se riesco a sbolognare il mio :D
2 cose:
1) garanzia residua?
2) credi che sia abbastanza "sicuro" spedirlo?
scusa il disturba ma ne ho preso uno nuovo in offerta.
grazie comunque
k no problem
ciao, sarei interessato... intanto mi metto in coda, aspetto una risposta per sapere se riesco a sbolognare il mio :D
2 cose:
1) garanzia residua?
2) credi che sia abbastanza "sicuro" spedirlo?
Ciao!
1) Niente garaniza sorry (per questo lo vendo a poco)
2)ma penso di si, la scatola è bella robusta
;)
Ha per caso l'adattatore per pellicole 35 mm e diapositive?
Ha per caso l'adattatore per pellicole 35 mm e diapositive?
Sisi, tutto quello che c'era dentro alla scatola è gelosamente conservato ;)
alphacygni
04-07-2007, 17:32
k no problem
Ciao!
1) Niente garaniza sorry (per questo lo vendo a poco)
2)ma penso di si, la scatola è bella robusta
;)
beh in effetti potevo immaginarlo, ma si sa mai :D
una informazione non sono riuscito a trovare: montandolo "in piedi", di quanto spazio necessita in altezza per essere usato senza problemi? perche' avendo discreti problemi di spazio, potrebbe essere un fattore determinante... se riesci a darmi questa info e, come credo che sia, dovesse rivelarsi adatto alla mia situazione, te lo prendo ;)
Se hai bisogno di qualcosa potremmo fare uno scambio...tienimi presente per 55 spedito cmq :)
beh in effetti potevo immaginarlo, ma si sa mai :D
una informazione non sono riuscito a trovare: montandolo "in piedi", di quanto spazio necessita in altezza per essere usato senza problemi? perche' avendo discreti problemi di spazio, potrebbe essere un fattore determinante... se riesci a darmi questa info e, come credo che sia, dovesse rivelarsi adatto alla mia situazione, te lo prendo ;)
Calcola che ti servono una trentina di cm in altezza per farcelo stare. :)
Se hai bisogno di qualcosa potremmo fare uno scambio...tienimi presente per 55 spedito cmq :)
MMm non credo di aver bisogno. Cmq mandami un pvt con quelli che vendi:)
50 consegna a mano?
Se vuoi scambiare con qualcosa (vecchi giochi per pc, connect card vodafone, modem ethernet, chenesoioveditu) fammi sapere ;)
alphacygni
05-07-2007, 08:28
Calcola che ti servono una trentina di cm in altezza per farcelo stare. :)
30 cm... ottimo direi :)
sentiamoci pure in pvt...;)
Raga dite che volete concludere, però almeno rispondete ai pvt...
Raga dite che volete concludere, però almeno rispondete ai pvt...
Sorry,ieri sera mi stavo massacrando di pesi in palestra..cmq per me ok, ti ho risposto.
Se proprio non riesci a concludere con loro, mandami un pvt alla fine e ci accordiamo (sono ultimo in coda mi pare).
Oggetto comprato ed installato, perfettamente funzionante ;)
Alla prossima :)
Oggetto comprato ed installato, perfettamente funzionante ;)
Alla prossima :)
Perfetto! Alla prox e grazie! ;)
Si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.