PDA

View Full Version : Command & Conquer 3: Tiberium Wars

tecnologico
10-04-2007, 12:01
http://www.gametrailer.com/gamepage.php?id=2613
hd review

voto 8.8

certo che col pad la vedo dura..però sembra splendido

tecnologico
10-04-2007, 17:40
non capisco se è 2d o 3d:mbe:

Aines
12-05-2007, 09:36
Il gioco è eccezionale, per chi ama il genere. Tanta azione, e rapidità di gestione nonostante il pad. (non esattamente semplice, ma si impara rapidamente)

Ma vorrei sapere se anche altri hanno pagato 72,90 euro.

Vacca miseria, sarà bello, ma non vale tutti questi soldi, nessun gioco li vale. Se è questo l'andazzo dei prezzi dovrò limitarmi ad 1 gioco all'anno...

Max(IT)
12-05-2007, 10:11
gioco che ha raccolto un grande successo di critica, ma qui se ne parla poco.

marclio
12-05-2007, 10:50
raga, io sono un fan della tipologia... ancora non lo ho, ma lo acquisterò a breve...

qualcuno che lo ha sotto mano, perchè non ci fa una specie di recensione un pò dettagliata?

ciao!

Cobalto
12-05-2007, 10:52
raga, io sono un fan della tipologia... ancora non lo ho, ma lo acquisterò a breve...

qualcuno che lo ha sotto mano, perchè non ci fa una specie di recensione un pò dettagliata?

ciao!
C'è la demo sul marketplace, a mio giudizio ingiocabile rispetto alla versione per pc.
Dubito comprerò la versione per 360.

alex1978
12-05-2007, 11:06
E' veramente bello!!!
E secondo me non è vero che è ingiocabile. I comandi sono ben posizionati e ci si prende facilmente la mano.. splendido.. ma concordo sul prezzo (non solo di C&C ma di tutti i giochi!)... cmq 69€ :(

Max(IT)
12-05-2007, 11:08
C'è la demo sul marketplace, a mio giudizio ingiocabile rispetto alla versione per pc.
Dubito comprerò la versione per 360.

il fatto è che la versione X360 ha preso comunque votazioni molto molto alte ...

Aines
12-05-2007, 12:13
Pensavo che l'avessero comprato in parecchi, visto il successo passato di Red Alert, ma pare che mi sia sbagliato.

Non sono proprio daccordo con Cobalto.
E' vero che la combinazione tastiera-mouse è insuperabile per gli RTS, ma C&C fa uno splendido lavoro sui comandi: garantisco che, se avrete completato il tutorial, dopo una o due partite sarete sorpresi dell'abilità acquisita.

Potrei provare a descrivere brevemente il sistema di comandi, ma sarebbe certamente meglio se scaricaste la demo.

L'unica pecca, ma vi prego di correggermi se sbaglio, è l'impossibilità di selezionare un "rally point" per le unità appena prodotte, un punto della mappa verso il quale le unità devono correre dopo essere state create.

p.s.: il manuale cartaceo da' suggerimenti che non sono presenti nel tutorial del gioco; leggerlo da' un vantaggio quasi certo nelle sessioni online :p
p.p.s.: il gioco è completamente in italiano. Questo è buono da una parte, ma dall'altra hanno dato a Michael Ironside una voce da ventenne...

Cobalto
12-05-2007, 12:31
il fatto è che la versione X360 ha preso comunque votazioni molto molto alte ...
Non metto in dubbio che sia qualitativamente alta, ma qui rientiramo nei gusti personali.

Per gli rts preferisco mouse-tastiera, il joypad mi sembra molto più lento per gestire centinaia di unità e decine di costruzioni in breve tempo.

Spider-Mans
12-05-2007, 12:34
gran gioco
e penso che su 360 avranno addottato lo stesso ottimos istema di battaglia2 odve col joypad si giocava molto bene

Spider-Mans
12-05-2007, 12:35
Non metto in dubbio che sia qualitativamente alta, ma qui rientiramo nei gusti personali.

Per gli rts preferisco mouse-tastiera, il joypad mi sembra molto più lento per gestire centinaia di unità e decine di costruzioni in breve tempo.

ovvio che col mouse sia meglio ma per chi non ha un pc adeguato ....la versione 360 resta un must

io l'ho giocato e goduto su pc ovviamente^^ pur avendo la 360

alex1978
12-05-2007, 13:00
Pensavo che l'avessero comprato in parecchi, visto il successo passato di Red Alert, ma pare che mi sia sbagliato.

Non sono proprio daccordo con Cobalto.
E' vero che la combinazione tastiera-mouse è insuperabile per gli RTS, ma C&C fa uno splendido lavoro sui comandi: garantisco che, se avrete completato il tutorial, dopo una o due partite sarete sorpresi dell'abilità acquisita.

Potrei provare a descrivere brevemente il sistema di comandi, ma sarebbe certamente meglio se scaricaste la demo.

L'unica pecca, ma vi prego di correggermi se sbaglio, è l'impossibilità di selezionare un "rally point" per le unità appena prodotte, un punto della mappa verso il quale le unità devono correre dopo essere state create.

p.s.: il manuale cartaceo da' suggerimenti che non sono presenti nel tutorial del gioco; leggerlo da' un vantaggio quasi certo nelle sessioni online :p
p.p.s.: il gioco è completamente in italiano. Questo è buono da una parte, ma dall'altra hanno dato a Michael Ironside una voce da ventenne...

Puoi farlo di mandare le unità in un punto appena create. Quando clicchi sulla struttura con il tasto A e poi premi il grilletto destro c'è una specie di paletto (scusa ma non socme altro spiegartelo).. basta che lo sposti dove vuoi e clicchi con la A e tutte le unità appena create vanno li.

A fare recensioni non sono bravo quindi se qualcuno vuole info basta che mi contatti oppure mi inserisca in lista amici alexms28 così ci si becca sul live pper qualche partita!!!!!

Domandina: spesso sia in single che in live mi blocca la costruzione delle truppe perchè dice che non ho abbastanza punti di comando (punti di comando insuf.)...che vuol dire??????

Jon_Snow
12-05-2007, 15:58
gioco che ha raccolto un grande successo di critica, ma qui se ne parla poco.

Io ho giocato al Demo e trovo scomodissimo l'uso del PAD. Ci vuole HaloWars per vedere come risolveranno questo limite su console.

Comunque anni luce da Company of Heroes! Quanto ho amato quel gioco!!

Jaac
13-05-2007, 19:54
Se devo essere sincero, dopo aver divorato la demo, mi sono trovato abbastanza bene col pad.. basta farci pratica, come in tutte le cose nuove!
Il gioco è FENOMENALE

kratos78
17-05-2007, 15:46
domanda stupida: e' possibile usare la tastiera e mouse su 360 per giocare questo gioco ???

Legolas84
17-05-2007, 16:26
Se devo essere sincero, dopo aver divorato la demo, mi sono trovato abbastanza bene col pad.. basta farci pratica, come in tutte le cose nuove!
Il gioco è FENOMENALE

vero, ho provato la demo per PC.... un capolavoro che riprende lo stile westwood... :)

Giant Lizard
17-05-2007, 17:18
ma è in italiano? La demo è in inglese... :stordita:

Jaac
17-05-2007, 17:33
ma è in italiano? La demo è in inglese... :stordita:

In inglese rende sempre meglio... i doppiaggi in italiano fanno sempre schifo.. Il tono di chi parla in inglese è stupendo

gospel
17-05-2007, 17:39
In inglese rende sempre meglio... i doppiaggi in italiano fanno sempre schifo.. Il tono di chi parla in inglese è stupendo

non è vero, generalmente hai ragione te, ma in questo caso il doppiaggio italiano è fatto molto bene :)

Legolas84
17-05-2007, 18:08
Ma anche i video sono doppiati? :eek:

Giant Lizard
18-05-2007, 15:28
possibile? Non ho ancora capito se il gioco è in italiano o in inglese... :asd: e non parlo di doppiaggio, io voglio almeno i sottotitoli e i menu :D

gospel
18-05-2007, 16:46
è completamente in italiano :)

Giant Lizard
18-05-2007, 17:06

Ottimo :D

downloader
18-05-2007, 23:07

Due domande:

anche l'audio?

Sai se è in italiano anche la versione UK da prendere da play.com?

gospel
19-05-2007, 07:48
Due domande:

anche l'audio?

Sai se è in italiano anche la versione UK da prendere da play.com?

si anche l'audio è doppiato in italiano

la versione uk da play.com invece è in inglese, infatti il gioco viene venduto nella lingua del paese nel quale viene commercializzato, cioè in italia lo si trova in italiano, in spagna in spagnolo ecc :)

SuperFess
19-05-2007, 13:15
mah grafica e video bellissimi.. ma a livello di gioco non mi sembra un granchè...
Anche la trama non è che sia il massimo....peccato col cast di attori che c'è.

premetto che sto giocando a modalità normale ma non difficile.
Cmq non c'è niente da fare, daTiberiam sun in poi preferisco il primo CeC e i due redalert..

downloader
19-05-2007, 20:18
mah grafica e video bellissimi.. ma a livello di gioco non mi sembra un granchè...
Anche la trama non è che sia il massimo....peccato col cast di attori che c'è.

premetto che sto giocando a modalità normale ma non difficile.
Cmq non c'è niente da fare, daTiberiam sun in poi preferisco il primo CeC e i due redalert..

se non lo vuoi + me lo vendi? :stordita:

SuperFess
27-05-2007, 22:55
lo sto finendo con i nod, poi mi manca la campahna alieni..
non lo vendo perchè mi piace da collezionare

downloader
27-05-2007, 23:05
l'ho comprato nuovo...

69 euro :cry:

CosasNostras
28-05-2007, 13:42
carino ..ma neinte di special

SuperFess
28-05-2007, 14:00
st tgm hanno dato un supervoto, ma il fatto è che non ha nulla di innovativo, anche la IA è normale..

Willy Wonka
16-06-2007, 19:44
Domandina: spesso sia in single che in live mi blocca la costruzione delle truppe perchè dice che non ho abbastanza punti di comando (punti di comando insuf.)...che vuol dire??????

Che hai raggiunto il limite massimo di unità da produrre non ne puoi fare più :( , infatti rispetto ai vecchi C&C e RA ne puoi fare proprio pochi!!!
Io invece avrei un'altra domandina: nell'ultima missione dei GDI, quella a Ground Zero tra gli obbiettivi bonus c'è quello di dirottare la nave madre sulla bade NOD...io lo faccio distruggendo i due disgregatori, mi compare la finestrella che mi avverte che ho completato l'obbiettivo bonus, ma poi quando la nave madre viene distrutta (a volte da me a volte dai NOD, dipende) l'obbiettivo mi fallisce...non compare più nella schermata obbiettivi...che cacchio devo fare sta missione mi stà facendo innervosire...ho la 360...
Scusate!!! Va bene così? ... Downloader l'hai fatta quella missione?

downloader
17-06-2007, 00:38
Che hai raggiunto il limite massimo di unità da produrre non ne puoi fare più :( , infatti rispetto ai vecchi C&C e RA ne puoi fare proprio pochi!!!

Usa gli spoiler :muro:

Willy Wonka
19-06-2007, 00:01
Ho messo apposto...nessuno può aiutarmi???

SuperFess
19-06-2007, 08:07
non ricordo, non mi pare di aver avuto problemi

avevo dirottato la nave poi è scesa giu' da me e l'ho distrutta....

Willy Wonka
24-06-2007, 13:56
Era un bug del gioco come anche quello nell missione "costa Atlantica" dei NOD...gli obbiettivi risultavano essere 7 invece sono solo sei...per 360