View Full Version : [Brindisi - Lecce] Cerco URGENTEMENTE Playstation 2 (PS2) MODIFICATA senza giochi
Salve a tutti :)
un mio amico ha urgentemente bisogno di una PS2 perchè ne ha appena rotta una...
Mi interessa solo la console, senza giochi e , se fosse possibile, anche senza joypad.
Non mi interessa che sia SLIM o versione precedente, così come non mi interessa il colore.
Fatemi sapere il prima possibile , pagamento immediato.
Ovvia preferenza a mano ma , se prezzi ragionevoli, accetto anche la spedizione.
bonzuccio
13-04-2007, 11:03
Magari un pvt per sapere how mutch :stordita:
la mia è usata pochissimo, è il modello non slim
la mod è funzionante (legge di tutto anche se i verbatim gli stanno più simpatici) ma non so dirti che modchip ci sia (mi pare la messiah2) non ho l'imballo
della memory card (non originale) non saprei che farmene oltre ai titoli originali che ho..
f1 2002, Slam Tennis e Star Wars Starfighter e Road Trip Adventure..
:O me li hanno regalati tutti :rolleyes:
Se te la spedisco te la metto in uno scatolone con gomma piuma polistirolo e quant'altro per fartela arrivare perfetta (la spolvero pure dai)
ciao
Ciao, allora la situazione è questa : io sarei pure a Roma ma la Ps2 serve ad un mio amico in Puglia. Proponimi un prezzo sped. inclusa e vediamo se riusciamo a fare una cosa rapida ;)
bonzuccio
13-04-2007, 11:44
hai pvt :cry:
hai pvt :cry:
ricevuto , lo contatto e ti dico ;)
simone4581
13-04-2007, 13:47
ce l'ho anche io una da vendere, fammi sapere in pvt il prezzo che vuoi spendere ciao:D
bonzuccio, vedo che ti sei fatto sospendere :D
cmq il mio amico non arrivava al tuo prezzo : si e no la metà :p
ce l'ho anche io una da vendere, fammi sapere in pvt il prezzo che vuoi spendere ciao:D
solo console modificata senza giochi : una novantina .
Tu su che prezzo eri orientato?
in trattativa con simone4581 :)
tutto ok, ps2 funzionante :)
chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.