View Full Version : (Pd+sped) ricevitore TV-USB nuovo completo di telecomando
Ricevitore DVB-T usb completo di telecomando e antennina..
Il tutto è praticamente nuovo!!
Foto dimostrativa dell'oggetto
http://img440.imageshack.us/img440/3890/1231231231312sc2.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo 36Euro
Regole
No ribassi
SS non incluse
ErodeGrigo
11-04-2007, 09:40
E' solo digitale terrestre?
Bye.
E' solo digitale terrestre?
Bye.
prendi anche mediaset rai ecc:) dipende dalla posizione dove 6.
ErodeGrigo
11-04-2007, 11:50
prendi anche mediaset rai ecc:) dipende dalla posizione dove 6.
La mia domanda era diversa....
Volevo sapere se beccava solo le trasmissioni sul digitale terrestre o anche quelle trasmesse in analogico...
Cmq mi par di capire che becca solo le trasmissioni sul DT e io già becco male quelle normali...
Bye.
La mia domanda era diversa....
Volevo sapere se beccava solo le trasmissioni sul digitale terrestre o anche quelle trasmesse in analogico...
Cmq mi par di capire che becca solo le trasmissioni sul DT e io già becco male quelle normali...
Bye.
hehe..sì penso che il segnale che prende è quello digitale terrestre..quello acquisito dal decoder per intenderci :)
marcuspe
11-04-2007, 12:24
se prendi male il segnale analogico non è detto che non prendi bene il segnale digitale terrestre, fidati, comunque si trova sui 25 euro nuovo...basta girare un po...
se prendi male il segnale analogico non è detto che non prendi bene il segnale digitale terrestre, fidati, comunque si trova sui 25 euro nuovo...basta girare un po...
Io li vedo a partire da 40 su trovaprezzi..questo è stato acquistato a 56.20Forse ne esistono diversi modelli con o senza telecomando ed altri funzioni del software non credi? un altra volta evita di fare commenti inutili sul prezzo solo per inquinare il thread inutilmente..grazie ;)
Potrebbe interessarmi, scambi con qualcosa? :)
Lascio, pensavo fosse anche analogico. ;)
Lascio, pensavo fosse anche analogico. ;)
hehe Digitale terrestre :D
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.