View Full Version : digitale terrestre[urgente]
tecnologico
10-04-2007, 10:30
ragazzi al volo sto postando dal mediaworld, mi serve marca e modello di un buon decoder..
help urgentissimo.
mille grazie
trovo generalmente in giro samsung philips e humax
lordfrigo
10-04-2007, 10:44
ragazzi al volo sto postando dal mediaworld, mi serve marca e modello di un buon decoder..
help urgentissimo.
mille grazie
trovo generalmente in giro samsung philips e humax
io ho un telesystem interattivo con 2 slot per le schede che erano già incluse nella confezione...pagato 120 euro circa
Io sono due anni che ho un apparecchio samsung, mai avuto problemi, prende bene, tre volte si è aggiornato senza problemi, ho la schedina per vedere mediasetpremium, quindi partite, film, ecc...
Humax 4100, ha anche l'analogico, così non devi switchare da una banda all'altra!
Humax!!!!! Va bene anche il Samsung, evita la Philips!
...forse è troppo tardi :stordita:
Humax!!!!! Va bene anche il Samsung, evita la Philips!
...forse è troppo tardi :stordita:
perchè evitare la philips...
il mio è philips ,va benissimo,doppia presa scart....
mai avuto problemi... :read:
anche il mio è philips e va benissimo :D però a quanto pare non verranno rilasciati più aggiornamenti per questi decoder
[-tommi-]
10-04-2007, 22:54
il mio philips ogni tanto si blocca, il canale che stavo guardando in quel momento rimane comunque sintonizzato, però tipo non risponde più a nessun comando dal telecomando o dai tasti del decoder stesso .. e devo staccare direttamente l'alimentazione :stordita:
;16692462']il mio philips ogni tanto si blocca, il canale che stavo guardando in quel momento rimane comunque sintonizzato, però tipo non risponde più a nessun comando dal telecomando o dai tasti del decoder stesso .. e devo staccare direttamente l'alimentazione :stordita:
A me la stessa cosa succede con il Telesystem con doppio slot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.