PDA

View Full Version : [MI]Vendo X-Men 3 per xbox 360

(zar)sheva
10-04-2007, 10:23
Vendo come da titolo,X-Men 3 20€ +s.s.(in raccomandata) come nuovo,2gg di vita!!
Scambio anche con altri giochi alla pari o piccolo conguaglio da concordare,fate proposte a me interesserebbero questi:
-Table tennis
-Gears of War
-Virtua Tennis 3

Proponete ;)

(zar)sheva
11-04-2007, 11:20
limatina a 15€ , dai su ragazzi proponete

pier.3dnow
11-04-2007, 11:44
uno scambio con burnout?

(zar)sheva
11-04-2007, 11:47
uno scambio con burnout?

potrebbe intressarmi,table tennis non ce l'hai??

pier.3dnow
11-04-2007, 11:49
purtroppo no, non mi è mai piaciuto come gioco.
ricordo qui e se vuoi vedere spiegazione dettagliata ke burnout ha un graffio ma funge benissimo, ti rimando al mio thread.
in ogni caso siamo entrambi di milano, quindi se sorgono problemi (ma non credo visto ke con burnout ho giocato anke sul live tranquillamente) dopo un eventuale scambio, ci reincontriamo!! :)

ke ne dici?

(zar)sheva
11-04-2007, 11:52
purtroppo no, non mi è mai piaciuto come gioco.
ricordo qui e se vuoi vedere spiegazione dettagliata ke burnout ha un graffio ma funge benissimo, ti rimando al mio thread.
in ogni caso siamo entrambi di milano, quindi se sorgono problemi (ma non credo visto ke con burnout ho giocato anke sul live tranquillamente) dopo un eventuale scambio, ci reincontriamo!! :)

ke ne dici?

ti mando un pvt,anzi ti faccio contattare da mio fratello(che e' per lui)per mettervi d'accordo ok??

pier.3dnow
11-04-2007, 11:53
ti mando un pvt,anzi ti faccio contattare da mio fratello(che e' per lui)per mettervi d'accordo ok??

np, qui o in pvt!
tra l'altro non ho fretta... non ci giokerei per qualke giorno :)

pier.3dnow
12-04-2007, 08:23
inserito il gioco, tutto perfetto e funzionante (e non poteva essere altrimenti, è nuovo!); è il gioco ke ci voleva x staccarmi (x qualke minuto) dai miei amati sparatutto :D
utente gentilissimo e disponibilissimo
a presto ;)

(zar)sheva
12-04-2007, 11:26
inserito il gioco, tutto perfetto e funzionante (e non poteva essere altrimenti, è nuovo!); è il gioco ke ci voleva x staccarmi (x qualke minuto) dai miei amati sparatutto :D
utente gentilissimo e disponibilissimo
a presto ;)

perfetto,provato anch'io,al primo inserimento non lo leggeva,ma dopo una spoverata :D tutto ok!!!
Grassie a te ;)

chiudete pure

nikel
13-04-2007, 20:23
sbagliato....
XD