greffiotribe
10-04-2007, 11:19
Volendo togliere la partizione di bootcamp ho ripristinato tramite assistente bootcamp l'intera partizione.
sorpresa, al riavvio la partizione win è ancora lì bella e fresca con tutti i suoi dati.
Penso che devo spiegarvi un po' i precedenti guai...
Allora un bel giorno, avviando windows vista, mi si blocca all'avvio. Non c'è più modo di farlo partire.
Pensando a ciò che avevo fatto prima di ciò, la cosa che mi è venuta in mente è che il giorno precedente avevo riparato i permessi, anche sulla partizione win.
Probabilmente questa è stata la causa dei miei mali..
Altra cosa che potrebbe aiutarvi a capire il problema:
Dopo questo episodio il disco di win si chiama Untitled (non l'ho rinominato io così) e risulta non scrivibile ma solo leggibile. Non è nemmeno possibile modificare i permessi di scrittura.
Ora cosa posso fare per togliermi dalle scatole sta benedetta partizione???
sorpresa, al riavvio la partizione win è ancora lì bella e fresca con tutti i suoi dati.
Penso che devo spiegarvi un po' i precedenti guai...
Allora un bel giorno, avviando windows vista, mi si blocca all'avvio. Non c'è più modo di farlo partire.
Pensando a ciò che avevo fatto prima di ciò, la cosa che mi è venuta in mente è che il giorno precedente avevo riparato i permessi, anche sulla partizione win.
Probabilmente questa è stata la causa dei miei mali..
Altra cosa che potrebbe aiutarvi a capire il problema:
Dopo questo episodio il disco di win si chiama Untitled (non l'ho rinominato io così) e risulta non scrivibile ma solo leggibile. Non è nemmeno possibile modificare i permessi di scrittura.
Ora cosa posso fare per togliermi dalle scatole sta benedetta partizione???