PDA

View Full Version : Notebook Asus!!!!

Luigi_Pelizza
10-04-2007, 10:11
Un paio di giorni fa, avevo trovato su link www.exp..somma.it (non ricordo se si può postare un link) un notebook asus con queste caratteristiche: :D
Notebook Asus z53jc
Processore: Intel core duo 2 T7200
Memoria Ram: 2048 MB
Hard Disk: 160GB
Otiica: DVD Sup.MTI.
Display Lcd Crystak Brigth Tft 15,4" Modem Grafica: Ati Radeon x2300 FINO A 1 Gb
HM 4 USB 2.0 Lan Wan 802.11 B/G slot PMCIA TIPO II Lettore multislot Cmos
Camera 1.3 MPX ecc..ecc..
Vi sembra possibile?
E' praticamente un frullato dei modelli A8jr(scheda video) e F3jp, però il nome è f53jc!!!
Per altro in questi giorni è stata cambiata la locandina con un asus z53jc ma con carattestiche inferiori. :read: exp...somma.it/GIORNALINO immagine 2...

Esiste davvero il modello che ho descritto?!... se è così sarebbe davvero una bomba..
Grazie a tutti! :muro:

sono venuto a modificare l'annuncio perchè ne ho trovato un'altro che si chiama con lo stesso nome è lui!!!!
Andate a vedere che bomba .. per vederlo andate sullo strafamoso sito trov.. prezzi e cercate t7200 + x2300 vedrete.. stesso prezzo di quello di quello che vi parlavo prima.. ma esistono davvero questi notebook a questi prezzi.. di queste marche!!!!!!!

Luigi_Pelizza
10-04-2007, 14:28
davvero non vi lascia stupiti questa notizia!!!! :confused:
..cioè un notebook con queste caratteristiche e di questa marca ad un prezzo così basso...:stordita: o forse sarebbe troppo bello per essere vero... vabbè io ci provo e ne acquisterò uno oggi stesso.. :mc: staremo a vedere..
Saluti a tutti!!! :Prrr:

joden
10-04-2007, 14:37
prova a cerca meglio nel forum perché c'è già una discussione a riguardo.. è si un ottimo notebook ma la scheda video è un pò deludente.. dovrebbe andare poco meno di una x1400.. :)

Luigi_Pelizza
11-04-2007, 10:33
pagato 900€ trovato su di un annuncio su seconda mano :D !!! Va veramente forte!!!... unico problema, ho installato il sistema operativo windows xp prof. che avevo poichè mi trovo meglio del vista... :mc: bene, ho dovuto subito usare i recovery cd per ripristinare tutto perchè per l'xp nn ci sono tutti i driver e non riuscivo più entrare in vista neanche modificando in tutti i modi possibili il boot.ini :doh:
Qualcuno sa qualcosa??? devo cambiare stanza del forum forse non è la più indicata per questi discorsi :)
...cmq devo ancora provare un gioco per dirvi sulla scheda video ma mi pare che sia davvero ottimo come pc.