PDA

View Full Version : Stelle

Vanessina
10-04-2007, 09:09
Cosa ne pensate di tutte queste stelle sulle felpe, sui cerchietti, come mollette?
A me le felpe non piacciono per nulla, le mollettine solo qualcuna, non quelle troppo vistose e poi le stelline di qualsiasi tipo le ho sempre adorate! :O

Marco Giunio Silano
10-04-2007, 10:19
:uh: perdonate la mia ignoranza, ma di quali stelle di parla :what:

Pitonti
10-04-2007, 10:27
conati a go-go

ilmambo
10-04-2007, 10:30
conati a go-go

*

e sopratutto, solo noi italiani eh :rolleyes:

a barcellona guardavamo chi aveva sta cazzo di felpa per capire subito che era italiano...

OvErClOck82
10-04-2007, 10:32
ODIO QUELLE FELPE :mad: :mad: :mad: :mad:

sono di un truzzo incredibile ( e mi fanno pure schifo :read: )

Raven
10-04-2007, 10:40
:uh: perdonate la mia ignoranza, ma di quali stelle di parla :what:

quoto... :mbe:

fabio80
10-04-2007, 10:41
ma che roba è?

Pitonti
10-04-2007, 10:42
http://www.pharmacy-industry.com/phcy/wp-content/themes/phcy/images/01.jpg

ilmambo
http://www.pharmacy-industry.com/phcy/wp-content/uploads/2006/05/nk.jpg

da questa (la prima che si è vista in giro) a tutto il resto ....

sapatai
very grezze. :asd:

mailand
10-04-2007, 10:43
io ho visto i cerchietti per capelli... commentavo con mia moglie che sono una zozzeria, e lei era d'accordo con me...

fabio80
10-04-2007, 10:44

mi va insieme la vista :stordita:

Raven
10-04-2007, 10:46
... ma che è... un piagiama (brutto)?! :stordita:

ahhh... beati i miei sperduti paesini del Trentino,.. dove le mode non arrivano (o comunque lo fanno in ritardo e poco poco)! :D

Nevermind
10-04-2007, 10:52
Cioè dalle vostre parti va di moda quella specie di pigiama per cerebrolesi? :mbe:

]Rik`[
10-04-2007, 10:54
sono veramente inguardabili, le commentavo proprio l'altroieri insieme ad un mio amico..ringraziamo il grande fratello!

fabio80
10-04-2007, 10:55
Rik`[;16682047']sono veramente inguardabili, le commentavo proprio l'altroieri insieme ad un mio amico..ringraziamo il grande fratello!

l'han lanciata in quel programma per dementi? :confused:

si vede che non seguo la tv? :sofico:

]Rik`[
10-04-2007, 10:56
http://i11.ebayimg.com/07/i/000/94/4c/f23f_1.JPG

]Rik`[
10-04-2007, 10:56

boh a me pare che si siano moltiplicate a vista d'occhio dopo che se n'è vista una dentro quella casa del cazzo :D

Paganetor
10-04-2007, 10:58
ussignur che brutte! :stordita:

certo che ormai basta fare una felpa con attaccata su una merda e dire "va di moda" che la gente corre a rotolarsi nella cacca pur di essere "fescion" :fagiano:

Nevermind
10-04-2007, 10:58

Quoto, io per fortuna mai viste ste cose.

sapatai
10-04-2007, 11:00
Cioè dalle vostre parti va di moda quella specie di pigiama per cerebrolesi? :mbe:

io purtroppo ne vedo anche dalle nostre parti. :stordita: :(

ma perchè almeno una volta tanto non può essere di moda qualcosa di carino da vedere? sembra che si faccia apposta a scegliere le peggio grezzate di questo pianeta. :muro:

ilmambo
10-04-2007, 11:02
da quando in qua i truzzi sono stati carini da vedere :mbe:

Nevermind
10-04-2007, 11:02
io purtroppo ne vedo anche dalle nostre parti. :stordita: :(

ma perchè almeno una volta tanto non può essere di moda qualcosa di carino da vedere? sembra che si faccia apposta a scegliere le peggio grezzate di questo pianeta. :muro:

Tipo perchè non va di moda Ewa Sonnet e la clonano per tutti :O

Paganetor
10-04-2007, 11:04
Tipo perchè non va di moda Ewa Sonnet e la clonano per tutti :O

a me andrebbe bene pure una di scarto... che so, una venuta con una 5a anzichè con una 7a :mc: :stordita:

fabio80
10-04-2007, 11:05
perchè non van di moda le tette grosse? :rolleyes:

certo che tra questa e la felpa calci e schiaffi rosa checca...

JoJo87
10-04-2007, 11:06
Fanno abbastanza rate, ma quelle con i teschi son peggio. -.-

RadioactiveToy
10-04-2007, 11:08
:Puke:
ma io vorrei sapere quale megadisegnatore ha creato sta bellezza, magari c'ha anche perso un sacco di tempo... e magari ne va anche orgoglioso!!!

Nevermind
10-04-2007, 11:18

In effetti è una dura lotta :D Ma il tabbozzo definitivo secondo me troverà il modo per fondere assieme le due bestialità :D

Nevermind
10-04-2007, 11:19
ma io vorrei sapere quale megadisegnatore ha creato sta bellezza, magari c'ha anche perso un sacco di tempo... e magari ne va anche orgoglioso!!!

MA guarda io ne sarei ben orgoglioso di aver creato una cagata simile (tempo impiegato quasi nullo) per cui il fighetto moderno spende fior di soldi. :D

Marco Giunio Silano
10-04-2007, 11:42
ECCO! ora ho capito di che parlate e ho capito che non le compro :D ;)

OvErClOck82

esatto :nera:

Nevermind
esatto :nera:

Condoglianze :D

trokij
10-04-2007, 11:56

Sicuramente andrà orgoglioso della ferrari che comprerà col ricavato:O

OvErClOck82
10-04-2007, 11:57

grazie :cry:

:stordita:

-dieguz-
10-04-2007, 12:27

anche qui nervermind, anche qui :cry: :cry:

Ja]{|e
10-04-2007, 12:33
Purtoppo devo confermarvi che anche a Palermo c'è questa moda oscena dilagante :muro:

y4k
10-04-2007, 12:39
na mia amica ne ha una viola e nera mentre visto che il suo fidanzato ha un negozio di ste robe è riuscita a far vendere ad un mio compagno di classe un'altra con le stelle blu e bianche -_-

sekkia
10-04-2007, 12:51
Quella a quadri è bella :O

Burrocotto
10-04-2007, 13:19
ITALIAN CIAO! :D
Cmq è da 1 vita che le cose di moda 'so orrende...spiegatemi cos'ha di bello una felpa con scritto Rams,Italia,Milano/Torino/Firenze/Canicattì o il 90% delle felpe che vedi addosso ai truzzetti. :muro:

OvErClOck82
10-04-2007, 13:31
Cmq è da 1 vita che le cose di moda 'so orrende...spiegatemi cos'ha di bello una felpa con scritto Rams,Italia,Milano/Torino/Firenze/Canicattì o il 90% delle felpe che vedi addosso ai truzzetti. :muro:

voglio la felpa di Canicattì !!!!! :asd::asd::asd:

cmq quelle che hai detto te non sono poi così tamarre... quelle con le stelle/teschi/gigli/cazzi vari invece...brr :nera:

Burrocotto
10-04-2007, 13:43
voglio la felpa di Canicattì !!!!! :asd::asd::asd:

cmq quelle che hai detto te non sono poi così tamarre... quelle con le stelle/teschi/gigli/cazzi vari invece...brr :nera:
Xchè x te una felpa azzurra (che già è appariscente di suo) con una scritta tipo ITALIA in caratteri cubitali nn è tamarra? :asd:
Io non ho mai visto felpe del genere con scritto GERMANY o cose simili. :read:

ilmambo
10-04-2007, 13:44
vogliamo parlare dell'a-style ? :asd:

Nevermind
10-04-2007, 13:55
Xchè x te una felpa azzurra (che già è appariscente di suo) con una scritta tipo ITALIA in caratteri cubitali nn è tamarra? :asd:
Io non ho mai visto felpe del genere con scritto GERMANY o cose simili. :read:

Beh meglio quella imho che non la moda che vigeva fino a ieri con scritte del tipo "Figlio de puta" :muro: :muro:

plut0ne
10-04-2007, 14:02
ihmo MOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio la felpa con le scritte enormi rispetto a quella con le stelline..o gigli di firenze :O

le felpe con scritto ITALIA...o c'è gente che le ha con le nazioni + strane..tipo ALBANIA...ISOLE CAYMAN...ZIMBABWE :mbe: :D :D

fanno schifo..come quelle FIAT :Puke: o qulle MILANO MARITTIMA...auhauhauh ma che merda...
come quell marca orribile che scrive sull manica BREMA :asd: ma che roba è.. :asd:

Burrocotto
10-04-2007, 14:02
vogliamo parlare dell'a-style ? :asd:
Tra l'altro ci ho messo un anno x capire il simbolo della a-style. :stordita:
Non ci avevo mai fatto caso alla stilizzazione dell'inchiappettata.
Che poi,capisco addosso ai truzzi uomini,ma quando vedi ragazzine di 14 anni che si mettono quest'adesivo sulla scrivania di casa...rimani veramente senza parole. Un po' xchè nn capisci se magari comprendono il vero significato del disegno (nn avendolo mai guardato bene nn ci avevo fatto caso) o se,pur capendolo,gli piace avere un disegno del genere (che potrebbe esser considerato da molte donne un po' maschilista).

Beh meglio quella imho che non la moda che vigeva fino a ieri con scritte del tipo "Figlio de puta" :muro: :muro:
Mah,quella nn mi dispiaceva tanto.
Nel senso,se uno è così picio da provar piacere da avere una scritta del genere sulla maglia...contento lui,contenti tutti. :sofico:

PS: io vorrei avere una salopette (ma si scriverà così?) con scritto MAGNETI MARELLI...'so normale o 'so + tamarro di loro? :D

fabio80
10-04-2007, 14:03
Che poi,capisco addosso ai truzzi uomini,ma quando vedi ragazzine di 14 anni che si mettono quest'adesivo sulla scrivania di casa...rimani veramente senza parole. Un po' xchè nn capisci se magari comprendono il vero significato del disegno (nn avendolo mai guardato bene nn ci avevo fatto caso) o se,pur capendolo,gli piace avere un disegno del genere (che potrebbe esser considerato da molte donne un po' maschilista).

o magari perchè apprezzano il farlo diverso :O

Burrocotto
10-04-2007, 14:11
o magari perchè apprezzano il farlo diverso :O
'na ragazzina di 14 anni che non va neanche al secondo spettacolo serale del cinema xchè è troppo tardi? :D
Il doversi omologare supera ogni limite di porcaggine femminile...magari a 15-16 anni prendono già cefali in ogni dove,ma la maggior parte di chi porta quegli adesivi lo fa solo x moda.
E ripeto,che moda del c@zzo... :Prrr:

Kars
10-04-2007, 14:12
Tra l'altro ci ho messo un anno x capire il simbolo della a-style. :stordita:
Non ci avevo mai fatto caso alla stilizzazione dell'inchiappettata.

:eek: capito ora per la prima volta :eek:

Burrocotto
10-04-2007, 14:18
:eek: capito ora per la prima volta :eek:
Allora nn sono l'unico rintronato. :stordita:
E' impressionante,xchè nn credi sia possibile che così tanta gente vada in giro con quelle maglie di dubbio gusto.
L'autorithy ha bloccato lo spot delle patatine di Rocco Sifredi ma si è ben guardata dal dire anche solo beh su quelle maglie,che di certo non sono un inno al buongusto. :muro:

trokij
10-04-2007, 14:20
Allora nn sono l'unico rintronato. :stordita:
E' impressionante,xchè nn credi sia possibile che così tanta gente vada in giro con quelle maglie di dubbio gusto.
L'autorithy ha bloccato lo spot delle patatine di Rocco Sifredi ma si è ben guardata dal dire anche solo beh su quelle maglie,che di certo non sono un inno al buongusto. :muro:

Perchè de puta madre?
Mia zia s'è incazzata come una bestia quando ha visto la figlia con quella maglietta:asd:

Drago
10-04-2007, 14:22

meglio le stelle IMHO. non se ne poteva più di magliettine rosa shocking...

..e di magliettine con scritto 'sono proprio uno stronzo'

Drago
10-04-2007, 14:24

rams è una marca. economica. le felpe sono carine, ne ho una, ma si è stinta subito e ho dovuto ringerla..

LuPellox85
10-04-2007, 14:29
una volta ho visto una che portava una magliettina con scritto
"Miami Bitch"

:asd:

Burrocotto
10-04-2007, 14:30
rams è una marca. economica. le felpe sono carine, ne ho una, ma si è stinta subito e ho dovuto ringerla..
A prescindere dal costo + o - elevato,è il successo commerciale di una maglia con scritto Rams 23 che nn mi torna...cioè,può apparire carina a qualcuno,ma non a migliaia di persone!
Se prendo una felpa e gli scrivo sopra Zirk 51 potrei avere lo stesso successo...tanto che significato ha!

Marco83_an
10-04-2007, 14:32
Perchè de puta madre?
Mia zia s'è incazzata come una bestia quando ha visto la figlia con quella maglietta:asd:

Vorrei fare un'attimo di chiarezza visto che vi vedo un pò in confusione :
De puta Madre , è una marca Spagnola e precisamente nn significa Figlio di Pu....a ! come molti ignoranti (sopratutto tra chi le compra) crede , ma è un'espressione dello slang spagnolo che significa "una cosa bella che piace,cool" è come se uno spagnolo pensasse che una "Figata" sia una botta data da una ragazza con le proprie parti intime !!!!! :D
Per la A-Style alla fine io credo che vada premiata la genialità del disegnatore del marchio e credo che chiunque di noi abbia fatto un sorriso quando ha capito il senso (e cmq nn pensavo ci volesse CSI x capirlo)
Per le felpe , maglie ed altro con il nome della città credo che sia (così come quelle con la scritta Italia) un indumento che rappresenti un certo senso di appartenenza (anche se oggettivamente molto appariscenti :) )
Per quanto riguarda le felpe con stelline cerchietti , qui da noi girano anche con teschietti bianchi su sfondo nero e con teste di alieni verdi su sfondo nero !!! Fanno semplicemente Vomitare (IMHO) ed è il classico ed ineluttabile esempio che la moda ormai la fanno la pubblicità che viene fatta ad un marchio piuttosto che la reale qualità del prodotto !!!!

Wellcome to Italy !!!!!!!!!

Drago
10-04-2007, 14:40
A prescindere dal costo + o - elevato,è il successo commerciale di una maglia con scritto Rams 23 che nn mi torna...cioè,può apparire carina a qualcuno,ma non a migliaia di persone!
Se prendo una felpa e gli scrivo sopra Zirk 51 potrei avere lo stesso successo...tanto che significato ha!

http://www.rams23.com/empresa.aspx?id=1

Angie_Ramone
10-04-2007, 14:41
sinceramente questa moda mi fa... :Puke:

ilmambo
10-04-2007, 14:41
riguardo all'a-style io sapevo che quel logo era già stato usato in passato... tipo anni 70/80...

originale si, ma fino ad un certo punto :O

Angie_Ramone
10-04-2007, 14:46
poi boh, i ragazzi mi sembrano tutti uguali con la felpa a stelline e i capelli fonati o piastrati, e le ragazze delle eterne bambine con mollettine a stelline, fermacapelli con brillantini hello kitty etc...

:stordita:

p.NiGhTmArE
10-04-2007, 14:47
ma cosa sono? :rotfl:
lol :asd:

giannola
10-04-2007, 14:49
... ma che è... un piagiama (brutto)?! :stordita:

ahhh... beati i miei sperduti paesini del Trentino,.. dove le mode non arrivano (o comunque lo fanno in ritardo e poco poco)! :D

c'avete ancora la heidi ? :D

Burrocotto
10-04-2007, 14:54
http://www.rams23.com/empresa.aspx?id=1
C@zzo che spiegazione. :Prrr:

La marca prende il nome da Rams , cervo in inglese, del mondo dello sport, dove squadre di differenti citta e universita` americane lo uniscono al proprio simbolo come segno di forza. Qui, fra di noi piace altrettanto, che sia chiaro chi siamo , dove andiamo e con chi stiamo.

Il 23 e` un numero mitico eletto da molti sportivi di esito mondiale in varie squadre di differente situazione e discipline.Per noi e` stato ed e` un numero magico. Ti dara fortuna.

E in mezzo a cotanta spiegazione scientifica salta fuori un fantastico discorso esistenzialista:
RAMS 23 e` in verita` un club di amici, a cui appartenere, per elezione propria, i migliori di loro di tutte le parti. E` un distintivo e una vera unione di amici.

Avessero scritto "è un marchio x tamarri senza cervello" avrebbero fatta + bella figura.
Se il cervo viene tanto utilizzato in america dalle loro univeristà,mi chiedo cosa centri con un marchio italiano.
Come se la Barilla avesse come mascotte un barattolo di burro d'arachidi. :muro:

Drago
10-04-2007, 15:14
C@zzo che spiegazione. :Prrr:

...

Avessero scritto "è un marchio x tamarri senza cervello" avrebbero fatta + bella figura.
Se il cervo viene tanto utilizzato in america dalle loro univeristà,mi chiedo cosa centri con un marchio italiano.
Come se la Barilla avesse come mascotte un barattolo di burro d'arachidi. :muro:

cazzo ti devo dire, a me piaceva e costava poco (19 euri), l'ho presa e ogni tanto la indosso, sarò un tamarro senza cevello..

Burrocotto
10-04-2007, 16:06
cazzo ti devo dire, a me piaceva e costava poco (19 euri), l'ho presa e ogni tanto la indosso, sarò un tamarro senza cevello..
Hai frainteso...se te la sei comprata xchè ti piace (de gustibus) ci può stare,ma pensi che il 90% di quelli che la indossano (che vestono sempre omologato) lo facciano xchè gli piace o xchè costa poco?
Hai presente sti occhiali da sole ignobili modello chips anni '80,le cinture D&G,le altre felpe tipo Williams ecc...ecco.

Leggi bene la loro frase dal sito:
RAMS 23 e` in verita` un club di amici, a cui appartenere, per elezione propria, i migliori di loro di tutte le parti.E` un distintivo e una vera unione di amici.
Che c@zzo vuol dire! Ram 23 è una MARCA,nn è un fans club!
Che senso ha tirar fuori frasi "impegnate" quando la maggior parte della gente compra quelle felpe solo x moda! Chiedi a chiunque la indossi se sa di sta cosa dell'Alce (che ripeto,è un simbolo dell'America del Nord...se vai a Miami manco sapranno cos'è un Alce o lo sciroppo d'acero) e del 23...

Pugaciov
10-04-2007, 19:02
Sì ma fate\facciamo tutti un po' ridere eh :asd:
È una moda cazzo, le mode ci sono sempre state e ci saranno sempre, non vedo il motivo di tanta agitazione.

Se volete fare gli antimodaioli a tutti i costi non avrete mai pace, perché appunto un marchio\stile più o meno brutto ci saranno serve. Ergo basta non indossarle se non piacciono e comprarsele se piacciono, e non servono 4 pagine di post inutili (compreso questo :asd: ) per arrivarci :asd:

Burrocotto
10-04-2007, 19:35
Se volete fare gli antimodaioli a tutti i costi non avrete mai pace, perché appunto un marchio\stile più o meno brutto ci saranno serve. Ergo basta non indossarle se non piacciono e comprarsele se piacciono, e non servono 4 pagine di post inutili (compreso questo :asd: ) per arrivarci :asd:
Vabbè,ma alla fine c'è quel limite invalicabile che segna la differenza tra moda accettabile (e/o motivata) e non.
Vedi l'Ipod...è di moda,ma onestamente è anche ben assemblato e di qualità. Mentre ci sono altri oggetti che diventano di moda,senza saperne il xchè o il xcome.
Mentre appunto,le maglie ico de puta (a prescindere dal loro vero significato) non sono di certo il classico esempio di moda fine.
E' di moda andare in giro con la pancia di fuori (e squarao a parte ci può stare),ma se diventasse di moda andare in giro con pantaloni trasparenti e senza mutande te saresti ancora della stessa idea? Io sarei di sicuro un po' + barzotto ma quantomeno perplesso. :oink: :asd:

In effetti,a pensare COSA potrebbe potrebbe diventar di moda,tutte le maglie che abbiamo elencato fino ad ora a sono dei giuielli. :sofico:
PS: io sono sempre a favore dell'arbre magique come collana. :stordita:

p.NiGhTmArE
10-04-2007, 19:41
Vedi l'Ipod...è di moda,ma onestamente è anche ben assemblato e di qualità.

:eekk:

Burrocotto
10-04-2007, 20:09
:eekk:
Te pensi che la gente che ha le orecchie foderate di cemento possa sentire la differenza tra un iPod e un vecchio walkman? :asd:
Una volta ero a casa di un tizio (definiamolo ben farcito in quanto a soldi)...era poco prima di natale...e la figlioletta (di 14 anni) si lamentava che voleva un telefonino palmare (nn so manco quale modello volesse (e probabilmente nn lo sapeva neanche lei),cmq il costo era intorno ai 600 euri),dando (tra le tante cose) che il suo cellulare (un Nokia 6600,quindi nn proprio una schifezza) fosse vecchio e (testuali parole) "nn leggesse neanche gli mp3".
A prescindere che un Nokia 6600 può leggere gli mp3 con uno dei tanti applicativi x Symbian,mi chiedevo COSA se ne facesse una ragazzina di 14anni di un cellulare palmare.
La risposta era che una sua compagna o amica ce l'aveva...
Figurati cosa l'iPod possa rappresentare x chi è farcito di soldi. E il minor successo commerciale dello Zen dimostra ampiamente come l'iPod sia + una moda che altro.
And now...il video dell'iPod Flea!
http://www.youtube.com/watch?v=qRt3Yaups1c

p.NiGhTmArE
10-04-2007, 20:11
veramente commentavo il "ben assemblato" e il "di qualità" :stordita:

Burrocotto
11-04-2007, 07:47
veramente commentavo il "ben assemblato" e il "di qualità" :stordita:
Eh,vai a vedere i lettori mp3 made in china (che naturalmente costano la metà di un ipod)...io ho un Invion da 2gb pagato 79 euri (che fa vedere anche i video)...come dimensioni nn si discosta + di tanto da un nano (il mio è + spesso ma + corto),xò nn c'è storia a livello di costruzione,l'ipod gliele da di santa ragione. ;)

LuPellox85
11-04-2007, 08:22
Eh,vai a vedere i lettori mp3 made in china (che naturalmente costano la metà di un ipod)...io ho un Invion da 2gb pagato 79 euri (che fa vedere anche i video)...come dimensioni nn si discosta + di tanto da un nano (il mio è + spesso ma + corto),xò nn c'è storia a livello di costruzione,l'ipod gliele da di santa ragione. ;)

si ma l'ipod lo paghi il doppio (se non il triplo) per le stesse funzioni

io sono anti ipod, perchè lo ritengo appunto una moda ingiustificata, l'unica cosa caruccia è il design, per il resto è quanto di più antiutile io abbia mai visto :O

Marco Giunio Silano
11-04-2007, 08:26
ieri ne ho vista una nella metro con la maglia in questione... assomigliava ad uno dei fantini del paglio di Siena... :D

JarreFan
11-04-2007, 08:31
Io pensavo fossero dei pigiami...

Chevelle
11-04-2007, 09:08

Orrenda

Burrocotto
11-04-2007, 10:31

io sono anti ipod, perchè lo ritengo appunto una moda ingiustificata, l'unica cosa caruccia è il design, per il resto è quanto di più antiutile io abbia mai visto :O
Infatti era solo x definire cosa può essere moda accettabile e cosa no. :D
Almeno è carino di design. ;)

ieri ne ho vista una nella metro con la maglia in questione... assomigliava ad uno dei fantini del paglio di Siena... :D
Mmm,donna nana tutta tana! :sofico:

Cmq Pharmacy Industry è il nome della marca? Fanno anche anti depressivi o sostanze devianti? :read: :Prrr:

Marco Giunio Silano
11-04-2007, 11:12
Infatti era solo x definire cosa può essere moda accettabile e cosa no. :D
Almeno è carino di design. ;)

Mmm,donna nana tutta tana! :sofico:

Cmq Pharmacy Industry è il nome della marca? Fanno anche anti depressivi o sostanze devianti? :read: :Prrr:

sì, e ogni tre confezioni ti danno una maglietta da psicolabile

madking
11-04-2007, 11:28
penso solo che rosico da morire pensando che un c*glio*e qualsiasi ha disegnato in 30 secondi sta schifezza e ora fa i soldi a palate

è un po' di tempo che sto pensando di inventarmi una maglia che io non porterei mai :sofico: very tamarro inside e di farla indossare a qualcuno che bazzichi negli ambienti "cool" (conosco alcune persone che mi aiuterebbero in questa promozione)

Drago
11-04-2007, 11:41

io vorrei tanto la radio nell'ipod :(

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 11:41
una bella felpa con scritto "nightmare" davanti :O

Iluccia
11-04-2007, 13:22
tamarre :O

lordkain84
11-04-2007, 14:34
very grezze. :asd:

no no ..... very very merda :asd:

gigio2005
11-04-2007, 15:34
Vorrei fare un'attimo di chiarezza visto che vi vedo un pò in confusione :
De puta Madre , è una marca Spagnola e precisamente nn significa Figlio di Pu....a ! come molti ignoranti (sopratutto tra chi le compra) crede , ma è un'espressione dello slang spagnolo che significa "una cosa bella che piace,cool" è come se uno spagnolo pensasse che una "Figata" sia una botta data da una ragazza con le proprie parti intime !!!!! :D
Per la A-Style alla fine io credo che vada premiata la genialità del disegnatore del marchio e credo che chiunque di noi abbia fatto un sorriso quando ha capito il senso (e cmq nn pensavo ci volesse CSI x capirlo)
Per le felpe , maglie ed altro con il nome della città credo che sia (così come quelle con la scritta Italia) un indumento che rappresenti un certo senso di appartenenza (anche se oggettivamente molto appariscenti :) )
Per quanto riguarda le felpe con stelline cerchietti , qui da noi girano anche con teschietti bianchi su sfondo nero e con teste di alieni verdi su sfondo nero !!! Fanno semplicemente Vomitare (IMHO) ed è il classico ed ineluttabile esempio che la moda ormai la fanno la pubblicità che viene fatta ad un marchio piuttosto che la reale qualità del prodotto !!!!

Wellcome to Italy !!!!!!!!!

post da appendere!
complimenti soprattutto per la metafora "figata...colpo delle parti intime"...mi ha fatto morire:D
secondo me sei il classico tipo da media del 10 o del 30 all'uni :)
davvero...ti faccio proprio i miei complimenti per questo post

PS: cmq questo 3d e' da ANTOLOGIA! m'avete illuminato la giornata :D

Drago
11-04-2007, 18:24
Sì ma fate\facciamo tutti un po' ridere eh :asd:
È una moda cazzo, le mode ci sono sempre state e ci saranno sempre, non vedo il motivo di tanta agitazione.

io comincio a credere che una parte degli utenti di questo forum vada in giro con il saio o in sacchi di juta :D

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 18:33
io comincio a credere che una parte degli utenti di questo forum vada in giro con il saio o in sacchi di juta :D

dovresti vedere i miei "nuovi" pantaloni da 3€ a una bancarella di roba militare :asd:
1977 :O

Pugaciov
11-04-2007, 19:01

Ma non si tratta di essere straccioni o meno...voglio dire, il discorso "Non guardo la TV, non so di cosa stiate parlando, io non seguo, non ho mai seguito e mai seguirò alcuna moda, sono superiore alla massa http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif" ha un po' rotto i coglioni eh :asd:
Voglio dire, una via di mezzo no? Io non vado in giro con le felpe da 60 € ma un capo che non sia economicissimo a volte lo compro, così come a volte mi sento un pelo consumista (come quando ho comprato i miei primi occhiali da sole un anno fa a 20 anni :asd: ) ...

p.NiGhTmArE: sì ok, compri i pantaloni da 3 €, poi hai il lettore mp3 da millemila € :asd: Ecco perché facciamo tutti un po' ridere :asd:

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 19:05
p.NiGhTmArE: sì ok, compri i pantaloni da 3 €, poi hai il lettore mp3 da millemila € :asd: Ecco perché facciamo tutti un po' ridere :asd:
in effetti :asd:
ma il lettore vale i soldi che costa (non come l'ipod :asd: ), non è una felpa che costa 50€ in più solo perché c'è scritto diengi :D

Pugaciov
11-04-2007, 19:09
in effetti :asd:
ma il lettore vale i soldi che costa (non come l'ipod :asd: ), non è una felpa che costa 50€ in più solo perché c'è scritto diengi :D

Il lettore vale i soldi che costa? E che intendi scusa? Ti potrei rispondere che a livello di materiale e costruzione varrà sì e no 30 €, quindi il "valere" è tutto relativo :asd:

Troppo comodo fare gli anticonsumisti solo quando lo decidiamo noi :asd: ;)

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 19:14
Il lettore vale i soldi che costa? E che intendi scusa? Ti potrei rispondere che a livello di materiale e costruzione varrà sì e no 30 €, quindi il "valere" è tutto relativo :asd:

boh :asd:
dubito che costi 30€ però :fagiano:

alla fine è vero però :D
se qualcosa mi interessa sono disposto a spendere anche tanto (troppo forse :muro: ), se invece è qualcosa che non mi interessa cerco di spendere il meno possibile :D
come è anche ovvio che sia :fagiano:

edit: un iPhone 4GB costa "realmente" il 50.7% in meno rispetto al prezzo di vendita :asd:

Pugaciov
11-04-2007, 19:17
boh :asd:
dubito che costi 30€ però :fagiano:

Mah, comunque sia a voler esagerare al produttore costa un terzo di quanto l'hai pagato tu, ma proprio ad esagerare credo...

alla fine è vero però :D
se qualcosa mi interessa sono disposto a spendere anche tanto (troppo forse :muro: ), se invece è qualcosa che non mi interessa cerco di spendere il meno possibile :D
come è anche ovvio che sia :fagiano:

Ma certo che deve essere così. Però allora perché stiamo tutti qui a dire "Le felpe con le stelline!!! Che schifo! Hanno un disegno del cazzo semplicissimo e costano l'ira di dio!!!!!!1111"?

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 19:26
Mah, comunque sia a voler esagerare al produttore costa un terzo di quanto l'hai pagato tu, ma proprio ad esagerare credo...
ho editato :O
giusto apple può permettersi di avere un margine del 40% e più, gli altri non penso proprio :D

Ma certo che deve essere così. Però allora perché stiamo tutti qui a dire "Le felpe con le stelline!!! Che schifo! Hanno un disegno del cazzo semplicissimo e costano l'ira di dio!!!!!!1111"?
perché è divertente :asd:
e perché solo in questo campo due felpe identiche di cui una "di marca" e una "non di marca", hanno differenze di prezzo enormi, per non dire assurdamente ridicole :D

Burrocotto
11-04-2007, 19:36
Il resto è normale guadagno dell'azienda,che va cmq diviso tra i vari commercianti (produttore,distributore,negozio finale).
Il mio lettore (che costa metà dell'Ipod) ha in + solo la radio,ma ha dalla sua tasti stupidi (non stupidi di x se,ma son dei normalissimi tasti),uno chassi in plasticaccia,qualche demenza a livello di software (ogni volta che lo spegni si dimentica l'equalizzatore e lo shuffle) e qualche altra minchiatella.
Quindi l'ipod costa caro,ma ha cmq un controvalore. Lo Zen lo fan pagare di meno x il semplice fatto che oggettivamente è meno ricercato (e non bello,che può essere una cosa soggettiva) dell'ipod.

Xchè anche nell'ambito del vestiario c'è il bello e no. Se vedi uno smoking di Armani nel 95% dei casi sarà cmq un gran bell'abito. E soprattutto,sono marchi che esistono da molto tempo,il che può giustificare un loro costo.
Vedere un marchio che da un giorno all'altro diventa famoso senza neanche capire bene xchè (dato che ste maglie diventano subito famose e la gente si omologa a loro senza manco chiedersi da dove vengano fuori) è una cosa che lascia + perplessa.
Non condivido (xchè nn mi piacciono e soprattutto xchè quelle che sto x citare son tutte tarocche) le cinture con scritto D&G sopra. D&G (che tra l'altro produce anche cinture vere) è cmq un marchio che esiste da almeno una 10 anni,han fatto campagne pubblicitarie (a volte anche provocatorie) x diventare famosi.
Ste maglie da truzzi invece cominci a vedere di colpo su tutti...ma chi è che le mette in giro!

majino
11-04-2007, 21:09

ognuno i suoi soldi se li spende come vuole. e ognuno, secondo me, ha il diritto di criticare le spese altrui ;)

dantes76
11-04-2007, 23:12
cazzo, devo fare lo stilista...

http://blog.stylehive.com/images/uploads/pharmacyindustry.jpg

http://www.pharmacy-industry.com/phcy/campaigns/