PDA

View Full Version : Virus che mi blocca HiJackThis!!!!

TonyManero
10-04-2007, 09:19
Salve a tutti...
Sono strainfettato da un Virus ma non riesco a debellarlo ne tantomeno capire che virus è! Qua sotto i dettagli....

- Ho Win2000
- Uso InternetExplorer, Outlook Express ed Emule
- Connesso tramite Alice
- Antivirus Avast! sempre attivo

Sintomi:

- La pagina predefinita di Explorer è www.infocontainer.com, se la cambio torna ad esser quella non appena mi connetto
- Non appena mi connetto il PC inizia da solo ad inviare e ricevere decine di mega...
- Ho lanciato lo scan con Avast ma mi ha trovato altre cose ma non questo
- Ho lanciato lo scan con AdAware ma mi a trovato altre cose ma non questo
- Ho provato a lanciare HiJackThis ma non mi parte (invece prima ha sempre funzionato)... allora ho provato a scaricarlo nuovamente ma non appena accedo al sito www.hijackthis.de mi si chiude il sito automaticamente!!!

HELP!!!!

wearethechampions
10-04-2007, 09:48
Salve a tutti...
Sono strainfettato da un Virus ma non riesco a debellarlo ne tantomeno capire che virus è! Qua sotto i dettagli....

- Ho Win2000
- Uso InternetExplorer, Outlook Express ed Emule
- Connesso tramite Alice
- Antivirus Avast! sempre attivo

Sintomi:

- La pagina predefinita di Explorer è www.infocontainer.com, se la cambio torna ad esser quella non appena mi connetto
- Non appena mi connetto il PC inizia da solo ad inviare e ricevere decine di mega...
- Ho lanciato lo scan con Avast ma mi ha trovato altre cose ma non questo
- Ho lanciato lo scan con AdAware ma mi a trovato altre cose ma non questo
- Ho provato a lanciare HiJackThis ma non mi parte (invece prima ha sempre funzionato)... allora ho provato a scaricarlo nuovamente ma non appena accedo al sito www.hijackthis.de mi si chiude il sito automaticamente!!!

HELP!!!!

potrebbe essere gromozon....... per caso in documents and settings hai qualche cartella che ha un nome random?(abilita la visualizzazione dei file nascosti)

wizard1993
10-04-2007, 11:28
vi ricordo che c'è una nuova variante di gromozon in giro;

fai una scan con gmer e panda antirootkit

wearethechampions
10-04-2007, 11:36

fai una scan con gmer e panda antirootkit

quoto, lo sapevo!

TonyManero
12-04-2007, 16:10