Redazione di Hardware Upg
10-04-2007, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20742.html
AMD rilascia un set di driver Catalyst 7.3 aggiornato, per sistemi che manifestano sotto Windows Vista anomale schermate blu
Click sul link per visualizzare la notizia.
Occhio io li ho provati e da che non avevo problemi sono arrivato a non riuscirea ad usare vista (blocchi continui) provateli solo se necessario
A me i 7.3 hanno risolto molti problemi con i giochi ma ancora ne restano, segno che i driver non sono ancora maturi al 100%
schizzobau
10-04-2007, 09:56
"per sistemi che manifestano sotto Windows Vista anomale schermate blu"
sarebbe la soluzione a tutti i problemi del mondo, quindi :D
Bonny_Slayer
10-04-2007, 12:37
Ma i problemi sono di driver o di OS? lol
Ma i problemi sono di driver o di OS? lol
Drivers ;) A me cmq nessun problema con la config in sign... Anzi i 7.3 sembrano molto più stabili dei 7.2 (almeno sulla mia config sotto Vista).
a me con xp ed la x1900xtx i 7.3 non mi registrano le impostazioni di risoluzione! :(
dragonheart81
10-04-2007, 17:45
Occhio io li ho provati e da che non avevo problemi sono arrivato a non riuscirea ad usare vista (blocchi continui) provateli solo se necessario
Idem mai avuto problemi con i precedenti
il bello è che sono baggati anche quelli per linux, anche se su aspetti diversi
per installarli sulla mia debian ho dovuto applicare ben 2 patch.
la ati mi sta dando troppe delusioni
Icemanrulez
10-04-2007, 19:16
ahhhhhh ati che mi combini!!!!!
io ho formattato dato i continui problemi con vista ad ogni avvio mi appariva l'errore malefico win32k.sys grrrrrrr ho formattato per nienteeeeee...:muro:
Conan_81
10-04-2007, 23:40
aaaaaaaaaaaaaaarghhh ho formattato e ho perso una gara a rfactor per sta lurida schermata blu (ad OGNI avvio, non ogni tanto).
e io pensavo che era qualche errore di gioventù di vista :|
e mentre producevano questo aborto non solo non hanno messo online i 7.3 mobile, hanno tolto i 7.2 (sempre mobile) dal sito... non supportano più i mobility radeon, sono tornati indietro di 3 anni!!! :mad:
Currently AMD does not provide any driver support for Mobility Radeon™ products. All driver and technical support for Mobility Radeon™ products is provided by the original laptop or notebook manufacturer.
link (http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=26978)
Il bello è che la versione per XP i mobility li supporta e come... facevano prima a dire "scusate, ma nonostante lo abbiamo da 8 mesi non abbiamo capito ancora un accidente di come funziona vista".
Nella ristrutturazione dopo l'acquisizione, non potevano segare di netto tutto il reparto sviluppo driver? Comincio a pensare che cominciando da zero avrebbero fatto meno danni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.