PDA

View Full Version : Io nemmeno riesco ad installarlo...

cippe
10-04-2007, 02:33
...allora, monto il pc nuovo, MB asus m2v-mx con ultimo firmware, 1 giga di
ram, e un sempron 3200...faccio l'installazione dal boot, appena mi copia i
files e viene la schermata con la barrettina stile caricamento di xp, mi
viene fuori una sparaflashata di righe colorate stile matrix ma tutte colorate...sicchè installo l'xp,
faccio l'installazione sull'xp...e al primo riavvio solito
problema...provata sia la 32 (funzionante di sicuro) che la 64...ho googlato
ma senza risultato...please help me

iubbo78
10-04-2007, 06:42
bè...da come parli sembra che non sia una copia acquistata in negozio quindi i miei dubbi che sia perfettamente funzionante non me li tolgo...comunque non hai detto che scheda video monti, fosse una ati sarebbe più facile qualche problema driver in fase di installazione per esempio.

cippe
10-04-2007, 11:15
No no la 32 è perfettamente funzionante e già testata, inoltre in ogni caso quante probabilità di siano che due versioni differenti, originali o meno, diano il medesimo errore ^_^;? La scheda video è integrata, ma cmq nemmeno il negoziante ha mai riscontrato questo problema -_-

Blackie
10-04-2007, 11:52
Scarica il test dalla microsoft per vedere la compatibilità del tuo sistema con Vista. ( Microsoft Vista Upgrade Advisor mi pare che si chiami)

cippe
10-04-2007, 14:23
provato...dice che è tutto ok...a parte qualche componente dei quali sarà poi richiesta l'installazione di nuovi driver...il fatto è appunto che anche sotto windows no problem quando parte l'installazione...il problema è al primo riavvio (quando viene la solita schermata dove si pianta anche bootando da dvd)

ficofico
10-04-2007, 15:22
Io con la mia x1800xl non sono più riuscito ad installarlo dalla beta 5136(schermata nera appena prima di poter scrivere username e password la prima volta). Ho paura a comprarlo, il problema adesso è risolto?

kilthedog91
10-04-2007, 16:57
credo ke cmq abbiano risolto il problema xke cmq è una grande azienda e quindi credo ke risolva molto rapidamente i problemi di compatibilita' driver.