View Full Version : Vista, WMP11 non legge nemmeno gli MP3
Salve, ho fatto un'installazione pulita di vista e tutto va alla perfezione.
L'unico problema che ho è appunto che con Windows Media Player 11 integrato in Vista (Ultimate 32) non riesco nemmeno a leggere gli mp3....
MA NEMMENO I WMA!!!!! Nessun tipo di file....
Ho provato a installare i Codec Pack e niente.
Il discorso è che con qualsiasi altro lettore i file vengono riprodotti.
Addirittura dopo aver installato il codec pack K-LITE, riesco a riprodurli anche con il Windows Media Player classic, quello dell'anno 1!!!!!!!
Aiutatemi per favore, non so come fare!!!!
Grazie anticipatamente,
86alessio86
10-04-2007, 10:09
Non se dirti perchè vista non lo ho per fortuna ma tempo leggendo alcune informazioni di vista ho letto ke è MOLTO ma MOLTO rompiscatole su mp3 wma dvd ecc..
Allora, devo dare un aggiornamento sulla mia situazione:
ho un sistema quadrifonico Cambridge collegato alla RealtekHD ALC882.
Sto ca**one di WMP11 se imposto audio quadrifonico non legge un bel niente, ma se dal pannello di controllo della Realtek gli dico che ho un impianto STEREO, puff!
Come per magia legge tutto!!!!!!!
Stavo impazzendo....
Ma esiste qualche plugin che permetta a WMP11 di gestire un flusso audio quadrifonico????
Altrimenti dovrei ogni qualvolta eseguo delle operazioni andare ad impostare sempre o quadrifonico o stereo e la cosa è un pò rognosa sinceramente...
Sperem.....
86alessio86
10-04-2007, 12:41
Con tutti i player esistenti proprio quello devi usare?Si wmp è cosi a 2 casse fa a 4 no.Ho lo stesso problema anchio in quanto in casa mi sono fatto un attacco simile al tuo,solo ke per il 99% uso le due casse pechè le altre dovrei accendere lo stereo per usarle...Prova ad usare un altro player e nn quella tristezza di wmp
Grazie per le risposte iinanzitutto.
Mha, io non ricordo assolutamente di aver avuto sto problema con XP...
Cmq, aspetterò tempi migliori per il S.O. che probabilmente non tarderanno ad arrivare.
Se qualcuno è riouscito a risolvere nel frattempo...
Tutti ben accetti!!!
86alessio86
10-04-2007, 14:17
io con xp ho il solito to problema,infatti uso nero showtime m pare per le 4 casse.Di nietne figurati sono stato poco di aiuto mi dispiace.Prova ad usa un player come video lan pensop ke con quello..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.