PDA

View Full Version : svchost e rallentamenti

asndc
09-04-2007, 23:32
premetto che non credo sia un virus
il file in questione mi arriva al 99% e mi rallenta tutto fino a che non lo termino
fatto questo il 90% delle volte la periferica audio xfi non risulta più disponibile
il bello è che devo riavviare per farla ricomparire e al momento di chiudere mi fa il suono di uscita
nel pannello di controllo non mi compare nessuna periferica audio disponibile in quel momento
che può essere?
amd 3500 1 gb di ram 300 gb hd ndia 6600 gt xp installato
ho fatto la ricerca con hijackthis ma non risulta niente

caos1980
10-04-2007, 09:43
Prova a disattivare gli aggiornamenti automatici

ciao

Khronos
10-04-2007, 14:09
ma scusa, cerca su google cos'è svchost, no?
bada bene al nome esatto. svchost.exe è il processo in grado di aprirti connessioni con l'esterno e con l'interno della tua macchina. può essere avviato anche 10 o 30 volte, a seconda delle richieste del tuo sistema.

asndc
10-04-2007, 16:22
ma scusa, cerca su google cos'è svchost, no?
bada bene al nome esatto. svchost.exe è il processo in grado di aprirti connessioni con l'esterno e con l'interno della tua macchina. può essere avviato anche 10 o 30 volte, a seconda delle richieste del tuo sistema.

sono a conoscenza di cosa è il problema è che quel che succede a me non dovrebbe accadere....:D
ho letto un altro post con problemi simili al mio cioè audio che salta ma in quel caso appare un msg di errore che a me non appare

Khronos
10-04-2007, 17:17
quando va al 99%,stai facendo qualcosa? sei in internet? aumenta il traffico? stai ascoltando musica?....
hijackthis non è l'unica cosa da far girare, anche adaware e spybot. ma ho idea che hai centrato il problema, avevo già sentito qualcosa di simile sempre qui in giro, prova a cercare nel forum.

asndc
10-04-2007, 18:52
devo essere sincero non riesco a capire quale sia la costante
emule o video o musica ....
cmq qualcosa si faccio
lascio il computer fermo per un bel po e non succede nulla
se uso qualcosa di multimediale c'è il problema poi se chiudo il file parte l'audio
cmq ho disabilitato l'upgrade automatico vediamo se cambia
sono sempre più convinto che xp andrà sempre peggio e vista sarà sempre più stabile
chissà perchè.....?