PDA

View Full Version : Problema LCD. per piacere aiutatemi


phantom101
09-04-2007, 23:08
allora dunque :D :

ho un monitor lcd senza alimentatore :) Viewsonic va720

ho preso così l'alimentatore del portatile hp, ed entra perfettamente nell entrata. l'ho collegato alla corrente ed il monitor, woilat, si accende. bene.

ora prendo la xbox la collego, la faccio partire e mi esce la schermata xbox....2 secondi, schermo nero, ma rimane acceso l'lcd. spengo l'lcd, lo riaccendo. 2 secondi, e di nuovo skermo nero.

dico: problema xbox? collego con il cavo vga il portatile allo schermo e stesso identico problema. 2 secondi e poi schermo nero!

Il monitor non è nuovo, è stato preso da un azienda americana che lo scaricava per motivi ignoti (ma di solito buttano cose funzionanti).

Dunque, io prima di collegare l'alimentatore, ho controllato un pò i dati (non ne caspico niente però): 100-240V 50-60 HZ, gli stessi che richiede il mio monitor. ma gli altri dati bho, non ci capisco.

che problema è? la parola agli esperti! per favore è crisi!

HEEEELP

Robert Valerio
10-04-2007, 04:49
40 Watts of power. Are you sure that the PSU is capable of such power?

By the way, ask those Americans for a brand new monitor!

phantom101
10-04-2007, 10:11
40 Watts of power. Are you sure that the PSU is capable of such power?

By the way, ask those Americans for a brand new monitor!

come posso vedere se è capace di arrivare a 40 watts?

Robert Valerio
11-04-2007, 01:23
there should be specifications such as DC Output in Volts and Current Output in mA. Power=V x A in Watts.

This unit is what you need, about 60 Watts capability.
http://www.impactcomputers.com/hasu05f.html