View Full Version : Xbox: in pensione o si può ancora sfruttare?
Salve, ho una xbox (NON 360) con modifica, nuovissimo!! L'ho usata pochissime volte, ed ora non so che farmene... è li, pulita pulita che sembra quasi una bomboniera :p raga voi che ne sapete più di me, che cosa dovrei fare? cè qualche modo per sfruttarla in qualche modo o lascio perdere?
Salve, ho una xbox (NON 360) con modifica, nuovissimo!! L'ho usata pochissime volte, ed ora non so che farmene... è li, pulita pulita che sembra quasi una bomboniera :p raga voi che ne sapete più di me, che cosa dovrei fare? cè qualche modo per sfruttarla in qualche modo o lascio perdere?
Giocaci :D
Ci sono tanti titoli che meritano ;)
naaaaaa :muro: preferisco la grafica del pc o altrimenti vado di ps2 che ha senz'altro molti più titoli in commercio
Giant Lizard
09-04-2007, 23:51
naaaaaa :muro: preferisco la grafica del pc o altrimenti vado di ps2 che ha senz'altro molti più titoli in commercio
è vero, ma anche la Xbox ha ottimi titoli e visto che la vuoi sfruttare, perchè non farlo nella sua funzione primaria (i videogiochi)? :rolleyes:
altrimenti che vuoi farci? Ci guardi solo i film? :asd:
X-ICEMAN
09-04-2007, 23:58
regalala a qualche tuo amico
non sei degno di tenerla in casa :)
severance
10-04-2007, 00:12
installa l xbox mediacenter e ci guardi di tutto dai dvix ai x264 :D
poi ci son molti bei giochi che meritano dai.
anch io gioco col pc ma alla mia vecchia xbox ci son affezionato :cry:
L'xbox nn ha più supporto videoludico ma ha comunque ottimi titoli.
Esempio a caso Fable imho un capolavoro.
Inoltre come dicono sopra è un buonissimo mediacenter.
@ Ice : :asd:
tecnologico
10-04-2007, 07:15
di dove sei?:stordita:
lo so non sono degno :( dove posso trovare il media center per xbox? in questo caso non dovrei comprare pure un hard disk più grosso?
X tecnologico: sono di terme vigliatore, prov di messina (sicilia)
tecnologico
10-04-2007, 13:41
se ti do 20 euro me la dai?:stordita:
severance
10-04-2007, 13:50
lo so non sono degno :( dove posso trovare il media center per xbox? in questo caso non dovrei comprare pure un hard disk più grosso?
X tecnologico: sono di terme vigliatore, prov di messina (sicilia)
no basta l hd di serie, il mediacenter lo trovi facilmente sul mulo son solo 82 mb.
se la vendi allora io ti do 25€ :D
BTinside
10-04-2007, 13:52
regalala a qualche tuo amico
non sei degno di tenerla in casa :)
azz:D
Gemini77
10-04-2007, 13:53
se ti do 20 euro me la dai?:stordita:
http://www.fotoinafrica.com/Uccelli%20basse/images/Avvoltoio%20Luci%20ombre.JPG
:asd: :asd:
cmq ci sono veramente ottimi titoli e che trovi usati a prezzi ridicoli
Fable, Ninja Gaiden, Mech Warrior II, Kung Fu Caos, Forza Motorsport, Halo, Halo 2, Riddick, Panzer Dragon Orta, Forza Motorsport
questi i primi che mi son venuti in mente :D
goldorak
10-04-2007, 13:59
L'xbox come la Dreamcast, grande console, ottimi titoli piu' svariati capolavori ma totalmente incompresa. :cry:
Gemini77
10-04-2007, 14:01
L'xbox come la Dreamcast, grande console, ottimi titoli piu' svariati capolavori ma totalmente incompresa. :cry:
eggià ... con la differenza che la DC ha segnato la fine di un grande competitor, mentre l'xbox la nascita di uno nuovo :D
BTinside
10-04-2007, 14:01
è microsoft stessa a non comprenderla. ha cessato il supporto imho prematuramente. mica tutta la gente poteva permettersi un 360.:mad:
goldorak
10-04-2007, 14:03
è microsoft stessa a non comprenderla. ha cessato il supporto imho prematuramente. mica tutta la gente poteva permettersi un 360.:mad:
Come non quotare.
E poi come mediacenter e' insuperata.
Giant Lizard
10-04-2007, 14:07
non sono d'accordo, la Dreamcast i problemi che ha avuto la Xbox se li sogna :D e il parco titoli gioca decisamente a suo favore (imho). Poi è un gioiellino, la Xbox è un pò un cassone, pesa tonnellate :asd:
Il media center e la possibilità di immettere i file su hd la rendono un prodotto ancora oggi molto valido tuttavia l' ho venduta non appena ho visto che M$ in primis l' ha abbandonata
goldorak
10-04-2007, 14:09
non sono d'accordo, la Dreamcast i problemi che ha avuto la Xbox se li sogna :D e il parco titoli gioca decisamente a suo favore (imho). Poi è un gioiellino, la Xbox è un pò un cassone, pesa tonnellate :asd:
Come la ps 3, sta in buona compagnia. :asd:
kenjcj2000
10-04-2007, 14:10
Come non quotare.
se parliamo di mediacenter giù il cappello...
ma se parliamo di consol... il dreamcast era su un altro livello (in quella generazione)
BTinside
10-04-2007, 14:10
non che la 360 sia un peso piuma eh...:D
severance
10-04-2007, 14:17
sara pure un cassone ma vuoi mettere la comodita di cambiargli l hd, mettergli sopra 200 dvix, portartela in ferie e attaccarla alla tv per guardarci un film a sera? :D
per non parlare dei giochi:read:
:Prrr:
tecnologico
10-04-2007, 14:20
li vuoi o no sti 20 euri?:O
dai che devo sbranare una zebra morente
Everyman
10-04-2007, 14:21
e anche come sistema piratabile, al contrario del 360.
:fiufiu:
Sul primo xbox ho visto fare cose che voi umani... :asd:
severance
10-04-2007, 14:21
li vuoi o no sti 20 euri?:O
dai che devo sbranare una zebra morente
ho rilanciato di 5€, cosi ne tengo una pure in cameretta :D
goldorak
10-04-2007, 14:22
e anche come sistema piratabile, al contrario del 360.
:fiufiu:
:asd: sempre meno piratabile di ps 1 e ps 2. :ciapet:
ahahaha 20€?? :D mi sembra un vero affare :sofico:
raga e come funziona sto media center, come si installa ecc?
se devo prendere un hard disk nuovo che genere devo prendere? mi sembra sia un 3,5''
Everyman
10-04-2007, 14:24
coff, coff, coff!
:asd:
p.s.: hai letto il mio pm esplicativo di tante cose? :D
severance
10-04-2007, 14:24
dai raga non iniziamo a fare solita guerriglia :fagiano:
goldorak non accettare provocazioni :read:
torgianf
10-04-2007, 14:25
come no :asd:
severance
10-04-2007, 14:25
ahahaha 20€?? :D mi sembra un vero affare :sofico:
raga e come funziona sto media center, come si installa ecc?
se devo prendere un hard disk nuovo che genere devo prendere? mi sembra sia un 3,5''
aprila e vedi :D
devi installarlo tramite cavo di rete cross dal pc.
se non riesci mandami pm per vendita :sofico:
goldorak
10-04-2007, 14:26
Provocazioni, da Everyman e quando mai. :p
Stiamo solo discutendo. :mc:
google + xbox tribe
vedrai che trovi risposte. ;)
Everyman
10-04-2007, 14:27
con il primo boxo si era quasi raggiunto (quasi eh) il livello della mittttica amiga 500 :p
goldorak
10-04-2007, 14:27
Vogliamo parlare del DC allora dove non occorreva neanche un chip di modifica ? :sofico:
Everyman
10-04-2007, 14:29
ehm...guarda che io e Goldorak stavamo scherzando, ma tanto anche :D
"A volte mi domando se la gente non leggesse le cose, esse non avverrebbero" (cit) :asd:
Ciao!
torgianf
10-04-2007, 14:29
Vogliamo parlare del DC allora dove non occorreva neanche un chip di modifica ? :sofico:
la sega fu' eccezionale :asd:
sulla scatola ci avrei stampato un bel pirated ready oppure fatto uscire un edizione speciale "pyrated edition"
Everyman
10-04-2007, 14:30
verissimo :D
A dimostrazione che non sempre la pirateria ti fa vincere la console war.
Bensi' il logo :asd:
goldorak
10-04-2007, 14:31
sulla scatola ci avrei stampato un bel pirated ready oppure fatto uscire un edizione speciale "pyrated edition"
Si e' sempre saputo che il reparto marketing della Sega era incompetente. :sofico:
Everyman
10-04-2007, 14:31
:oink: :oink: :oink:
La prossima volta, metti la "S" maiuscola :asd:
Everyman
10-04-2007, 14:32
Si e' sempre saputo che il reparto marketing della Sega era incompetente. :sofico:
Purtroppo e' vera anche questa :(
Ci vorrebbero i giochi di sega, l'innovazione di nintendo e il reparto marketing di Sony e abbiamo la console perfetta :D
goldorak
10-04-2007, 14:44
Purtroppo e' vera anche questa :(
Ci vorrebbero i giochi di sega, l'innovazione di nintendo, il reparto marketing di Sony, il live di Microsoft e abbiamo la console perfetta :D
Ti ho corretto. :ciapet:
Giant Lizard
10-04-2007, 15:05
si è vero, la moddabilità della Xbox è ottima, ma per uno come me che di queste cose non capisce una bega e che quindi sfrutta la console solo per le sue potenzialità naturali, è ovvio che per me sta decisamente qualche gradino sotto alla DC :p
senza contare che a me lo scatolone si ruppe quasi subito (usciva spessissimo la scritta "disco sporco o rovinato") quindi non l'ho apprezzata un gran che... :asd:
Everyman
10-04-2007, 15:14
Ti ho corretto. :ciapet:
Io guardero' in modo diverso a xbox quando il LIVE sara', come giusto che sia, un servizio gratuito.
Ne riparleremo dopo il successo indiscutibile di HOME :D
samfisher
10-04-2007, 15:44
Io guardero' in modo diverso a xbox quando il LIVE sara', come giusto che sia, un servizio gratuito.
Ne riparleremo dopo il successo indiscutibile di HOME :D
Ehi, non scordiamoci di Xlink-Kai :D
raga la mia xbox è la 1.1, posso farla diventare un media center?
è buono il programma xwizard?
ultimamente mi sto divertendo con 20gb di emulatori.....
esce in HD......non è male :D :D :D :D :D
raga la mia xbox è la 1.1, posso farla diventare un media center?
è buono il programma xwizard?
google + xbox tribe
vedrai che trovi risposte. ;)
;)
ho capito ma su xbox tribe non ho trovato tutte ste cose... cioè io vorrei capire con una xbox ver 1.1 con executer e il resto tutto originale se posso farci qualcosa, se posso trasformarla in media center oppure faccio prima a venderla
Massimo87
11-04-2007, 20:43
ho capito ma su xbox tribe non ho trovato tutte ste cose... cioè io vorrei capire con una xbox ver 1.1 con executer e il resto tutto originale se posso farci qualcosa, se posso trasformarla in media center oppure faccio prima a venderla
che culo.. hai una 1.1, che puoi persino usare con l'uscita VGA :cry:
io con la mia 1.6 Crystal+X3 me la sogno! (in compenso uso il component)
comunque, puoi mettere su XBMC in 3 secondi.. dato che ci sei scaricati l'XWizard 3.1 di Lorenz e via :D
che culo.. hai una 1.1, che puoi persino usare con l'uscita VGA :cry:
io con la mia 1.6 Crystal+X3 me la sogno! (in compenso uso il component)
comunque, puoi mettere su XBMC in 3 secondi.. dato che ci sei scaricati l'XWizard 3.1 di Lorenz e via :D
io so che l'1.1 non va!! bòòòò.... come si fa a capire la versione? sotto la console ci sono tremila numeri!! il fatto è che mi sa che la modifica che ho io non è tanto buono.. ad esempio alcuni cd non li legge...
Massimo87
11-04-2007, 21:27
io so che l'1.1 non va!! bòòòò.... come si fa a capire la versione? sotto la console ci sono tremila numeri!! il fatto è che mi sa che la modifica che ho io non è tanto buono.. ad esempio alcuni cd non li legge...
il fatto che non legga alcuni cd dipende sicuramente dal lettore e non dalla modifica, che se è un'Xecuter2 non è di certo schifosa, anzi :)
per la versione io non mi preoccuperei.. + che altro, che bios hai?
sopra hai qualche dashboard tipo EvoX che te lo dice?
cmq ripeto, scaricati XWizard 3.1 di Lorenz da Xbox-Tribe ed usa quello per installare XBMC come dash principale ;)
il fatto che non legga alcuni cd dipende sicuramente dal lettore e non dalla modifica, che se è un'Xecuter2 non è di certo schifosa, anzi :)
per la versione io non mi preoccuperei.. + che altro, che bios hai?
sopra hai qualche dashboard tipo EvoX che te lo dice?
cmq ripeto, scaricati XWizard 3.1 di Lorenz da Xbox-Tribe ed usa quello per installare XBMC come dash principale ;)
per me parli arabo.. scusa ma in materia di xbox sono totalmente :fagiano:
io non so niente tranne il fatto che il negozio mi ha fatto la modifica e basta :p
Massimo87
11-04-2007, 21:38
per me parli arabo.. scusa ma in materia di xbox sono totalmente :fagiano:
io non so niente tranne il fatto che il negozio mi ha fatto la modifica e basta :p
scaricati l'X-Wizard e segui le istruzioni :Prrr:
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-software/t-x-wizard-multidash-autoinstaller-3-1-plus-lorenz-supporto-e-domande-italiano-66214.html
scaricati l'X-Wizard e segui le istruzioni :Prrr:
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-software/t-x-wizard-multidash-autoinstaller-3-1-plus-lorenz-supporto-e-domande-italiano-66214.html
mi son accorto che fra i salvataggi nella mia xbox ci sono vari blocchi con scritto sol xbox... cosa sono?
cmq non sono sicuro che il mio lettore accetti un verbatim dvd-rw...
direi che ti sei risposto da solo allora ;)
direi che ti sei risposto da solo allora ;)
infatti.. io uso la ps2 come media center, ci vedo foto, ci guardi divx, ho l'emulatore ecc, alla fine con l'xbox non so che farci.. vorrei venderla.. però sarebbe interessante avere un altro media center :p
Everyman
12-04-2007, 08:04
infatti.. io uso la ps2 come media center, ci vedo foto, ci guardi divx, ho l'emulatore ecc, alla fine con l'xbox non so che farci.. vorrei venderla.. però sarebbe interessante avere un altro media center :p
Il media centre per eccellenza, per quanto riguarda la next gen, ha solo un nome: PS3 :O
severance
12-04-2007, 14:01
Il media centre per eccellenza, per quanto riguarda la next gen, ha solo un nome: PS3 :O
ascolta ora spiegami che c@zzo c entra questo intervento con l argomento del topic :rolleyes:
ok essere fanboy pero fallo almeno nei topic x360 vs ps3, qui proprio non ne vedo la necessita.
poi la ps3 non so mica se legge i divx x264 :D e neanche gli mkv:D ecc ecc
Gemini77
12-04-2007, 15:18
ascolta ora spiegami che c@zzo c entra questo intervento con l argomento del topic :rolleyes:
ok essere fanboy pero fallo almeno nei topic x360 vs ps3, qui proprio non ne vedo la necessita.
fanboy ... qui si sfiora il fanchild :asd: :asd:
bob.malone
12-04-2007, 15:26
per me voleva dire ragazzo ventola (fanboy) lollllllllllllll
la ps3 ha PER ADESSO un grosso vantaggio: ci installi il linux che vuoi.
La controparte, ATTUALE, è che tutto quel bell'ambaradan non è sfruttato per niente.
Per 360 si aspetta un futuro xbmc360. Se la M$ sviluppasse una dashboard come xbmc la ps3 verrebbe tagliata fuori all'istante, per quanto riguarda un futuro mediacenter.
raga però non andiamo ot... quindi potete aiutarmi? ho installato xwizard, ora lo masterizzo in un dvd rw... penso dovrebbe leggerlo... dopo averlo installato che cambierà?
putroppo il lettore dvd della mia xbox non le legge i dvd-rw.... non cè qualche posto dove posso comprarne uno che vada meglio?
severance
13-04-2007, 15:22
prova marche diverse oppure i +r
e questo è ASSOLUTAMENTE inerente al topic, vero ?:rolleyes:
qui mi pare si parlasse di Xbox o comunque di console economiche della generazione precedente ...
ShadowThrone
13-04-2007, 15:58
ma che morta!
ho montato un hdd da 250 gb, a parte i giochi, emulatori etc.etc. è diventata il mio media center. faccio streaming via rete dei video contenuti su pc, mi fa da backup server, quando devo copiare una cosa al volo la metto sull'xbox e la trasferisco su hdd... xbox media center con xTV e telecomando.. imbattibile!
mi dispiace che ormai sia stata abbandonata.
ma che morta!
ho montato un hdd da 250 gb, a parte i giochi, emulatori etc.etc. è diventata il mio media center. faccio streaming via rete dei video contenuti su pc, mi fa da backup server, quando devo copiare una cosa al volo la metto sull'xbox e la trasferisco su hdd... xbox media center con xTV e telecomando.. imbattibile!
mi dispiace che ormai sia stata abbandonata.
anche a me piacerebbe farlo ma non ho la minima idea di come farlo e con sto lettore....
bando alle ciance dei soliti "sacerdoti" di sezione che vengono a infonderci varie fandonie etiche.......
Se non è già stato postato, QUI (http://savvygeek.com/2007/03/27/how-to-turn-your-xbox-into-an-appletv/) potete trovare una guida passo passo con relativi screen e link ai file per poter realizzare MediaCenter e Skin XTV sulla vostra Xbox.
Mi avete fatto venire la curiosità di provare la skin..quasi quasi... arf arf :D
EDIT
ps: QUI (http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=583541) potete seguire il topic ufficiale dove vengono rilasciati aggiornamenti sulla skin, magari può interessare.
ma esiste un webbrowser decente per Xbox? :(
ne ho provato uno a dir poco :Puke:
l'unico che ho trovato/provato era QUESTO: (http://ysbox.online.fr/?pagename=LinksBoks.ScreenShots)
http://ysbox.online.fr/linksboks.png
http://ysbox.online.fr/linksboks2.png
http://ysbox.online.fr/linksboks3.png
l'idea della tastiera in quel modo (screen 2) non è malaccio...è solo che fà veramente schifo come browser :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.